View Full Version : Mobo problema slot cpu(meccanico)urgente!!!
Th3Riddl3
20-08-2010, 12:44
Ciao ho acquistato una mobo usata, per la precisione una 4coredual sata2.0
Si vede ad occhio nudo che 2 piedini dello slot per la cpu sono piegati, non rotti ne mancanti.
cosa posso fare?
tento di raddrizzarli con una pinzetta?o faccio il cazziatone all'utente?(che non č di questo forum).
se la porto ad aggiustare si puņ fare?
che faccio?
Th3Riddl3
20-08-2010, 12:52
un piedino sono riuscito a rimetterlo, sembra, in perfetta posizione!
Th3Riddl3
20-08-2010, 18:26
ho aggiustato tutti e due i piedini e rimessi "in sesto"....potrebbero causare problemi alla cpu qualcora non fossero aggiustati al millimetro?a cosa servono di specifico?ho visto alcuni video su come montare una cpu, e molti ce l'appoggiano sopra e chiudono il coperchietto con la "leva"....help:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Th3Riddl3
21-08-2010, 21:33
up
ho aggiustato tutti e due i piedini e rimessi "in sesto"....potrebbero causare problemi alla cpu qualcora non fossero aggiustati al millimetro?a cosa servono di specifico?ho visto alcuni video su come montare una cpu, e molti ce l'appoggiano sopra e chiudono il coperchietto con la "leva"....help:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Non si rompe niente, al massimo non parte.
Th3Riddl3
21-08-2010, 22:22
azz!mananggia, appena mi arriva la cpu provo!se non va che faccio?la rido indietro al mittente?!ancora non mi risponde all'email!:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.