View Full Version : [MI] BFG 8800 GTX Liquid Cooled
Vendo una BFG 8800 GTX Liquid Cooled in condizioni perfette.
L'avevo presa quì sul mercatino per completare un impianto a liquido che è stato realizzato diversamente.
http://www.techpowerup.com/img/07-01-29/8800GTX_WC_768_PCIe_CardSho.jpg
Solo scheda,garanzia a vita da BFG (per quel che rimane a BFG :doh:).
Prezzo: 55 euro
Massima priorità a mano
SS escluse
Coda, mi faccio due conti con il vile denaro^
ciberbastard
22-08-2010, 17:22
coda
Visto che c'è altro utente in coda, passa pure a lui che io devo ancora decidere!
BloodFlowers
22-08-2010, 19:47
coda.. è questa: http://www.bfgtech.com/CMDocs/BFGTech/pro=141-8800GTSOC2WC_sellpiece.pdf ?
coda.. è questa: http://www.bfgtech.com/CMDocs/BFGTech/pro=141-8800GTSOC2WC_sellpiece.pdf ?
No,quella è la 8800 GTS.
Io vendo la GTX...;)
Coda!
appena arriva il mio turno mi puoi contattare in pvt che devo chiederti una cosa sulla scheda e poi concludiamo?
grazie
nick.sf
Scheda venduta a ciberbastard....;)
ciberbastard
26-08-2010, 10:32
venditore veramente gentilissimo e veloce!!! ora attendo solo l'arrivo sperando nelle poste.... grazie mille
ciberbastard
27-08-2010, 23:20
pacco arrivato, imballaggio impeccabile, però il waterblock perde da almeno 2 punti.... mi son ritrovato nel giro di pochi secondi la scheda madre impregnata di liquido, più di una vite oltretutto sul fullcover gira a vuoto, facendo perciò perdere liquido... ora la scheda è inutilizzabile chiaramente, attendo notizie dal venditore per il da farsi.
pacco arrivato, imballaggio impeccabile, però il waterblock perde da almeno 2 punti.... mi son ritrovato nel giro di pochi secondi la scheda madre impregnata di liquido, più di una vite oltretutto sul fullcover gira a vuoto, facendo perciò perdere liquido... ora la scheda è inutilizzabile chiaramente, attendo notizie dal venditore per il da farsi.
Ciao,l'oring è stato ordinato nuovo dalla BFG per evitare i problemi che descrivi (lo ha montato il precedente proprietario prima di vendermela).
Mi sembra davvero strano il problema che ti è capitato...:confused:
Tra l'altro non l'ho neanche aperto il Full cover,l'ho lasciato integro onde evitare problemi.
Francamente per il da farsi non saprei..se non sbaglio BFG offre (offriva?) garanzia a vita per i propri prodotti.
Ora controllo sul loro sito.
ciberbastard
28-08-2010, 16:43
il venditore mi ha riaccreditato tutti i soldi fino all'ultimo centesimo comprese le spedizioni, persona onesta come poche, molti dovrebbero prendere esempio da lui.
mi spiace che ci sia stato questo incoveniente, ma se capiterà l'occasione sarò felicissimo di fare di nuovo acquisti da te!!! consigliato oltre ogni limite. lunedi provvedo a spedirti la scheda!!!!
Felice che tutto sia andato a posto...:)
Lore85bg
22-09-2010, 20:30
è ancora disponibile?
è ancora disponibile?
si
con o senza WB?
Interessato senza WB..... mi mandi un pvt con il prezzo....
Grazie
CoolBits
26-09-2010, 09:12
interessato con consegna a mano mi mandi prezzo con wb e senza.
ciao
interessato con consegna a mano mi mandi prezzo con wb e senza.
ciao
con WB 55 euro
senza.....direi 45 euro.
Ovviamente priorità alla consegna a mano...:)
Lore85bg
26-09-2010, 10:20
interessato a scheda completa di WB...
a mano può andar bene... di dove sei esattamente?
EDIT: riesci a provare se la scheda è funzionante?
CoolBits
26-09-2010, 11:01
con WB 55 euro
senza.....direi 45 euro.
Ovviamente priorità alla consegna a mano...:)
55€ con WB perfettamente funzionante o come riportato da ciberbastard perde?
ciberbastard mi ha detto che la scheda secondo lui funziona e non ha problemi.
Non ho modo di provare ne la scheda ne il WB.....se ci fossero problemi vi ridò i soldi.
Per evitare esborsi supplementari faccio solo consegna a mano.
Lore85bg
26-09-2010, 13:40
ciberbastard mi ha detto che la scheda secondo lui funziona e non ha problemi.
Non ho modo di provare ne la scheda ne il WB.....se ci fossero problemi vi ridò i soldi.
Per evitare esborsi supplementari faccio solo consegna a mano.
essendo il primo in coda... e con disponibilità di consegna a mano... :)
fammi sapere... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.