PDA

View Full Version : email finte inviate col mio account

Tony Hak
20-08-2010, 10:57
ragazzi è da un po' di tempo che la mia posta elettronica con dominio hotmail invia email al posto mio ai contatti che ho in rubrica. Il messaggio è questo :

"Say hello to you looking for some crazy gifts for your family,For your friends and your customer,all products of our company;Computers, Televisions,Cell Phones,MP3/MP4 Players,Digital Cameras, Camcorders,Video Games Consoles,GPS and Motorcycles,most items are sold at wholesale prices, you will find lots of great bargains here. And we have a sales promotion from now on,buy more, save more and get more!
(www: youtoi . com E-mail: youtoi @ 188 . com) ▲"

ho anche cambiato password ma niente da fare. Cosa devo fare ? grazie mille

NetMassimo
20-08-2010, 12:49
Non è chiaro su quali basi tu affermi che le e-mail vengano inviate dal tuo account: il fatto che sul campo "From" ci sia il tuo indirizzo e-mail può semplicemente voler dire che qualche spammer di ***** è venuto in suo possesso ed è risaputo che gli spammer non utilizzano veri indirizzi ma li raccolgono qua e là in rete.

Il tuo account hotmail è collegato in qualche modo con Outlook (Express)? In quel caso potresti effettivamente avere qualche malware sul tuo PC che è stato ridotto ad un zombie per cui fai i controlli del caso.