PDA

View Full Version : Le novità su Call of Duty Black Ops

Redazione di Hardware Upg
20-08-2010, 10:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-novita-su-call-of-duty-black-ops_33478.html

In Germania è stato mostrato lo scenario del Vietnam. Include l'intervista a Josh Olin, community manager.

Click sul link per visualizzare la notizia.

keroro.90
20-08-2010, 11:06
quel robotino ricorda un po fuel of war..

sufrtlwba
20-08-2010, 11:12
quel robotino ricorda un po fuel of war..

Con quel robottino avrei molte cose da fare... :rolleyes:

apparte gli scherzi, l'ambientazione fa premettere ad un ottimo capitolo di call of duty ed era anche ora perché gli ultimi capitoli non mi avevano colpito molto.

HEYDOL
20-08-2010, 11:38
la campagna sp sara sicuramente stupenda spero lo sia altrettanto quella multy che è quello che cerco negli fps ultimamente, per ora sono gia piu che soddisfatto dal ottimo bbc2 speriamo questo sia pure meglio :)

DeAndreon
20-08-2010, 11:43
Graficamente si può fare meglio...

Aryan
20-08-2010, 11:45
Con quel robottino avrei molte cose da fare... :rolleyes:
...

Tipo spiare le vicine di casa? :oink: :asd:

AceGranger
20-08-2010, 12:01
la campagna sp sara sicuramente stupenda spero lo sia altrettanto quella multy che è quello che cerco negli fps ultimamente, per ora sono gia piu che soddisfatto dal ottimo bbc2 speriamo questo sia pure meglio :)

dubito che in multiplayer sara migliore di BFBC 2 Vietnam

http://www.electronicarts.it/news/70915/

sufrtlwba
20-08-2010, 13:04

Beh la grafica non è mai stata rivoluzionata dal quarto episodio in poi, direi che è pure ora che facciano il salto di qualità. comunque attendo con molto interesse i primi video del gameplay.

ma chi io? non lo farei mai.... :nonio: :asd:

randy88
20-08-2010, 13:16
lo attendo con ansia.

questa si che è una news, altro che the sims :D

TheMash
20-08-2010, 13:21
Sempre più gioco per bbk che amano buttar via i soldi per sti gadget inutili...

Pako.M
20-08-2010, 13:32

:fiufiu: :asd:

Comunque somiglia tantissimo al nuovo medal of honor...

JackZR
20-08-2010, 13:40
A me sti Cod sembrano sempre più giochi arcade per BBK, almeno in questo ci sarà la possibilità dei server e delle Mod, speriamo bene...

Spectrum7glr
20-08-2010, 13:43

sicuramente...però quando l'episodio precedente (MW2) vende oltre 11 milioni di pezzi su x360 è evidente che quella diventa la tua piattaforma di riferimento per lo sviluppo: per il resto ti limiti a fare delle conversioni...a che pro spremersi per la versione PC che vende un decimo delle copie?

kirylo
20-08-2010, 14:02
Questa volta mi sa che non lo compro .... MW2 mi ha deluso in Multiplayer, a questo punto spendo per HALO REACH e Medal of Honor. Intanto gioco a BAd COMPANY 2 ...

Beltra.it
20-08-2010, 14:14
Sempre più gioco per bbk che amano buttar via i soldi per sti gadget inutili...
con quella radiocomandata per uccidere qualcuno, già fa capire che questo gioco è per i bambini e niente altro. o per i bbk che si vogliono sentire pro
A me sti Cod sembrano sempre più giochi arcade per BBK, almeno in questo ci sarà la possibilità dei server e delle Mod, speriamo bene...
come sopra
Questa volta mi sa che non lo compro .... MW2 mi ha deluso in Multiplayer, a questo punto spendo per HALO REACH e Medal of Honor. Intanto gioco a BAd COMPANY 2 ...

lascia perdere medal of honor... sarà un flop degno di mw2

iNfectedMachine
20-08-2010, 14:25
Il vero COD è morto subito dopo il primo Modern Warfare. Il primo era ottimo, basta levare le armi da bimbim*****a ed ecco il fps frenetico degno di nota. Purtroppo gli sviluppatori non hanno ancora capito che non serve riempire il gioco di novità inutili, l'importante che il personaggio sia veloce e non goffo e che impugni un arma e non un mezzo di distruzione di massa come accade ormai in MW2, dove non serve la bravura ma avere delle classi bastarde e infame. Poi cod non deve puntare al realismo, non è il suo genere, questo gioco deve rimanere una versione contemporanea di halo, nel senso classico fps corri e spari senza troppe cose incasinate. Per le cose realistiche ci sono già i giochi adatti.

iNfectedMachine
20-08-2010, 14:28
@kyrilo: se speri che halo reach sia degno del nome: "Halo", ti sbagli di grosso, è il solito remake di halo3 con l'aggiunta di un gameplay alla cod, un errore grosso quanto la luna per questo titolone.
Per me halo era perfetto al secondo capitolo, se solo migliorassero la grafica nel tempo con l'aggiunta di nuove mappe, io credo che la gente sia più contenta che ritrovarsi tra le mani un titolo mediocre come halo reach.

CAVICH
20-08-2010, 14:33
Chissà se il robottino della Prestige Edition avrà anch'esso il sistema di autodistruzione, come illustrato nel video...

pp6ltzmna
20-08-2010, 14:48
Ciao a tutti.... si sa qualcosa del requisiti hardware? Io ho un i7 i920 8 gb di ram e pultroppo un ati 5770 e volevo sapere se riuscivo a giocarci a dettagli max a 1920x1080 come a bad company 2 e cod6 .

Consiglio
20-08-2010, 14:51
Ma basta con queste pagliacciate che chiamano "limited edition" Vorrei tanto vedere in faccia le persone che le comprano! Chissà che soggetti! Addirittura mi metti la modalità zombie come esclusiva per chi prenota la vaccata della limited edition! A questo punto io non compro neanche il gioco normale e chi si è visto se visto (tanto venderà comunque un botto sto bidone)!

AceGranger
20-08-2010, 15:00
Il vero COD è morto subito dopo il primo Modern Warfare

a me pare da bimbiminkia pure il primo.... perchè il bombardamento, l'elicottero che uccide per te, e le "mappe" dalle dimensioni ridicole dal respawn veramente demenziale non so a quale altro target accomunarle.

ovviamente parlando di Multiplayer.

la campagna singola puo essere bella quanto vuoi ma, IMHO, uno sparatutto che non ha un multiplayer decente non ha senso.

pp6ltzmna
20-08-2010, 15:26
Ragazzi con quei requisiti c'è l'ha faccio?

DarkBandit
20-08-2010, 15:32
Sì CE LA fai.

Diablo1000
20-08-2010, 15:46
Ma basta con queste pagliacciate che chiamano "limited edition" Vorrei tanto vedere in faccia le persone che le comprano! Chissà che soggetti! Addirittura mi metti la modalità zombie come esclusiva per chi prenota la vaccata della limited edition! A questo punto io non compro neanche il gioco normale e chi si è visto se visto (tanto venderà comunque un botto sto bidone)!

Io ho preso il MW2 Prestige e mi diverto in queste serate a giochicchiare in campagna con il mio visore notturno.

Questa Prestige mi garba ma non so che cosa fare con la "Macchinina spia " tranne che farla intrufolare nei bagni delle signore :ops2:

pp6ltzmna
20-08-2010, 16:30
Ma il visore nottirno di mw2 lo posso prendere anche a parte ? Perchè io presi cod6 + dlc1 e dlc2 tutto a 60 euro . (perchè pagai cod6 a 30 euro)

Spectrum7glr
20-08-2010, 16:38
Ragazzi con quei requisiti c'è l'ha faccio?

chapeau: scriverlo di proposito non era facile.

iNfectedMachine
20-08-2010, 16:40
@AceGranger:
effettivamente il raid e l'eli è cmq da eliminare. i respawn vanno bene quando i giocatori non superano i 18,altrimenti inizi a rinascere nella zona nemica (deathmatch), per le altre modalità che non siano S&D il respawn è esattamente la parte opposta alla posizione della maggioranza dei nemici (Dominio). A parte che il respawn è sempre il tasto dolente di tutti i giochi, se ci fai caso nemmeno in bfbc2 è eccelso, infatti il respawn rape non è tollerato nei server seri. Quindi far nascere i nemici sempre nella stessa zona non è un idea geniale, almeno in cod si inverte quando i nemici lo invadono.
Poi per mappe dalle dimensioni ridicole non ho ben capito cosa intendi. Se ti piacciono le mappe enormi allora hai sbagliato gioco, questo è stato fatto apposto per bilanciare una determinata mappa con un determinato numero di giocatori per renderlo frenetico al punto giusto, è un gioco arcade mica realistico.
Se poi i server ti mettono mappe come wetwork con 30 persone all'interno non è colpa del gioco ma dell'admin incompetente. Cod va giocato freneticamente, col camping minimo a livello raso terra e al massimo con qualche piano rialzato e senza esagerare. Cosi come giochi tipo halo,unreal tournament vanno giocati in mappe a livelli multipli visto che i personaggi saltano molto in alto e sono molto veloci senza l'uso della corsa con corridoi stretti,etc... Quindi se mi dici che le mappe di cod4 sono ridicole è come dire che le mappe di unreal tournament 2004 fanno schifo per quel genere di gioco. Secondo me stai confondendo troppo cod con altri generi, battlefield.

AceGranger
20-08-2010, 16:56
@AceGranger:
effettivamente il raid e l'eli è cmq da eliminare. i respawn vanno bene quando i giocatori non superano i 18,altrimenti inizi a rinascere nella zona nemica (deathmatch), per le altre modalità che non siano S&D il respawn è esattamente la parte opposta alla posizione della maggioranza dei nemici (Dominio). A parte che il respawn è sempre il tasto dolente di tutti i giochi, se ci fai caso nemmeno in bfbc2 è eccelso, infatti il respawn rape non è tollerato nei server seri. Quindi far nascere i nemici sempre nella stessa zona non è un idea geniale, almeno in cod si inverte quando i nemici lo invadono.
Poi per mappe dalle dimensioni ridicole non ho ben capito cosa intendi. Se ti piacciono le mappe enormi allora hai sbagliato gioco, questo è stato fatto apposto per bilanciare una determinata mappa con un determinato numero di giocatori per renderlo frenetico al punto giusto, è un gioco arcade mica realistico.
Se poi i server ti mettono mappe come wetwork con 30 persone all'interno non è colpa del gioco ma dell'admin incompetente. Cod va giocato freneticamente, col camping minimo a livello raso terra e al massimo con qualche piano rialzato e senza esagerare. Cosi come giochi tipo halo,unreal tournament vanno giocati in mappe a livelli multipli visto che i personaggi saltano molto in alto e sono molto veloci senza l'uso della corsa con corridoi stretti,etc... Quindi se mi dici che le mappe di cod4 sono ridicole è come dire che le mappe di unreal tournament 2004 fanno schifo per quel genere di gioco. Secondo me stai confondendo troppo cod con altri generi, battlefield.

avremo giocato a 2 COD MW differenti, perchè nel mio con il mirino arrivavo tranquillamente da un lato all'altro della mappa ( praticamente tutte ) e anche giocando in 18 uccidi tranquillamente DALL'ALTRA parte della mappa il bersaglio al respawn....

un gioco puo essere frenetico anche con la mappa piu grossa e qualche giocatore in piu, visto che anche in 18 era uno spara spara in 2-3 punti chiave... e pure a caso attraverso il muro.

è proprio la modalita spinta arcade da MW che lo rende parecchio tendente al bimbiminkia, e nel contorno non si sono certo risparmiati. il COD precedente non era a quei livelli.

iNfectedMachine
20-08-2010, 17:10
avremo giocato a 2 COD MW differenti, perchè nel mio con il mirino arrivavo tranquillamente da un lato all'altro della mappa ( praticamente tutte ) e anche giocando in 18 uccidi tranquillamente DALL'ALTRA parte della mappa il bersaglio al respawn....

un gioco puo essere frenetico anche con la mappa piu grossa e qualche giocatore in piu, visto che anche in 18 era uno spara spara in 2-3 punti chiave... e pure a caso attraverso il muro.

è proprio la modalita spinta arcade da MW che lo rende parecchio tendente al bimbiminkia, e nel contorno non si sono certo risparmiati. il COD precedente non era a quei livelli.

Anche in Halo si arriva dall'altra parte della mappa, ma questo che centra?
Cod è arcade, quindi la gittata non è realistica e serve solo a dar quel poco di fastidio, se poi non sei bravo a muoverti velocemente e non conosci i punti chiave che tutti i giochi hanno, allora mi sa' che il gioco non ti piace solo per il semplice fatto che muori molto spesso e molto facilmente, altrimenti non parlavi in questo modo.
Se tra breve scrivi che è da bimbiminkia perché si salta mentre si spara e si fanno i drop in face to face, a questo punto capirò che genere di giocatore ho di fronte.
Fino ad ora i tuoi sono stati pareri soggettivi, che in realtà valgono meno di 0.
Quando vorrai parlare oggettivamente di cod fammi un fischio, perché io di certo siccome non sono un grande amante di bfbc2 e lo gioco correndo come un pazzo in mischia, non per questo vado a dire che il gioco è da bimbominkia perché tutti camperano e usano solo veicoli/veivoli.

.:Martin:.
20-08-2010, 17:15
Comunque almeno per quanto mi riguarda, spero che facciano una campagna SP che sia di almeno 10 ore di gioco. Non mi piace quando dopo aver atteso un bel pezzo per un titolo, aver speso soldi (e non pochi) per acquistarlo, si arriva ai titoli di coda in 5-6 ore (MW2 docet..) :(

Capozz
20-08-2010, 17:18
Insomma la solita caxx@ta, se lo tenessero

iNfectedMachine
20-08-2010, 17:20
Comunque almeno per quanto mi riguarda, spero che facciano una campagna SP che sia di almeno 10 ore di gioco. Non mi piace quando dopo aver atteso un bel pezzo per un titolo, aver speso soldi (e non pochi) per acquistarlo, si arriva ai titoli di coda in 5-6 ore (MW2 docet..) :(

E tu compri titoli come cod per il single player?
Il single player in realtà è solo la cornice del gioco.
Un po' come la modaltà single player di unreal tournament, in pratica il gioco è puramente multiplayer ma si fà il single player tanto per i momenti in cui non si dispone della connessione.
Se vuoi titolo veramente belli dal punto di vista del single player allora è meglio puntare su altro.
Io personalmente mi annoio se la modalità singola si prolunga troppo, a meno che non sia altamente coinvolgente tipo: bioshock, starcraft, metro 2033, etc...

iNfectedMachine
20-08-2010, 17:22
Insomma la solita caxx@ta, se lo tenessero

Già.
Ma io dico con tutti sti remake del sempre stesso titolo ( parlo del multi) ma con mappe diverse, fare un bel remake di counter strike no eh? :O

Beltra.it
20-08-2010, 17:27
Già.
Ma io dico con tutti sti remake del sempre stesso titolo ( parlo del multi) ma con mappe diverse, fare un bel remake di counter strike no eh? :O

ma a parte il remake.. un motore grafico nuovo no??!?!

sono sempre sulla base del primo cod.... che si vergognino. sono oltre che patetici e tirchi.

AceGranger
20-08-2010, 17:34
Anche in Halo si arriva dall'altra parte della mappa, ma questo che centra?
Cod è arcade, quindi la gittata non è realistica e serve solo a dar quel poco di fastidio, se poi non sei bravo a muoverti velocemente e non conosci i punti chiave che tutti i giochi hanno, allora mi sa' che il gioco non ti piace solo per il semplice fatto che muori molto spesso e molto facilmente, altrimenti non parlavi in questo modo.

ma lol

non potevano fare molto altro per eliminare la skill in quel gioco;

Punti chiave ??? in tutti i giochi i punti chiave sono aggirabili in cod puoi stare tranquillamente fermo ed essere una schiappa immonda e uccidere tutti i pro che vuoi.

Oggettivamente è 0 skill, 0 strategia, 0 cooperazione e soggettivamente puo piacere o meno questa cosa e a me non piace.

tutto il gioco è improntato attorno a questo e ha venduto tanto per quello

Shadow Man
20-08-2010, 17:41
ecco, ci mancavano i soldati che giocano con le macchinine -__________-

iNfectedMachine
20-08-2010, 18:30
@Ace Granger:

Hai mai fatto qualche clan war oppure ti basi solo ed esclusivamente all'esperienza avuta nelle partite pubbliche?
Dai tuoi commenti si evince che hai giocato solo alle pubbliche e sicuramente senza qualche amico con cui cooperare.
Se giocato giustamente in S&D è un gran bel divertimento dove faccia a faccia contro i più bravi non è sempre facile e se vai da solo è veramente da cretini.
La tua esperienza, almeno quella che mi racconti, è praticamente nulla rispetto a quello che il titolo veramente offre, ti sei soffermato solo sui nei che hai riscontrato nelle partite pubbliche, ove la niubaggine regna sovrana.
Posso dire le stesse cose dette da te su battlefield semplicemente per il fatto che raramente incontro qualcuno con cui cooperare e il gioco è pieno di camper, gentaglia con lancia razzi su fanteria, tre medici nello stesso edificio uno dietro all'altro. Non vedo skill visto che il personaggio è goffo e quindi risulta lento nei movimenti e da vicino non vi è grande scelta d'azioni da svolgere, l'unica strategia vista fin ora è gente alla cazzo di cane che corre e si nasconde ovunque, cooperazione non sanno nemmeno cos'è perché se ti devono rifornire di munizioni, guarirti o resuscitarti, fai prima ad attendere che berlusconi muoia. Come vedi avendoci giocato solo in pubblica questo è il quadro completo che sicuramente non risalta il vero battlefield.
Spero di essermi spiegato. Io non ce l'ho con te, per amor di dio, voglio solo farti vedere la cosa sotto un altro punto di vista, perché se tu conosci solo due punti di vista e cioè: il tuo, e quello sbagliato allora mi sa' che mi rivolgerò a fare una bella chiacchierata con una persona più matura ed intelligente.

AceGranger
20-08-2010, 18:42
il tuo, e quello sbagliato allora mi sa' che mi rivolgerò a fare una bella chiacchierata con una persona più matura ed intelligente.

:mbe:

no è quello che piace a me e quello che non mi piace; se a te piace COD buon per te, non è che hai torto e io non ho ragione;

per come si è evoluto, per canto mio, è solo peggiorato e tutto è iniziato da MW.

poi oh, il gioco vende, quindi gli amanti di quella tipologia ci sono.

F4lcon
20-08-2010, 18:51
Ho giocato a tutti i cod da che uscì il primo e probabilmente giocherò anche a questo, ma non venitemi a dire che skill, strategia e coordinazione di squadra sono fondamentali in un gioco dove chi vince si è scritto da zero la propria configurazione (che per me equivale a barare) per effettuare salti più alti, sparare senza rinculo o simili sfruttando qualsiasi bug del gioco e soprattutto del motore grafico...
Ho fatto una moltitudine di cw e pcw e quant'altro col mio clan contro gente oscena che gioca in questo modo. Alla fine le partite in multiplayer veramente belle sono quelle in server public e for fun, dove benché di tattico non ci sia assolutamente niente almeno non ci sono tutti quei pagliacci con cfg tarocche...

.:Martin:.
21-08-2010, 15:34
E tu compri titoli come cod per il single player?
Il single player in realtà è solo la cornice del gioco.
Un po' come la modaltà single player di unreal tournament, in pratica il gioco è puramente multiplayer ma si fà il single player tanto per i momenti in cui non si dispone della connessione.
Se vuoi titolo veramente belli dal punto di vista del single player allora è meglio puntare su altro.
Io personalmente mi annoio se la modalità singola si prolunga troppo, a meno che non sia altamente coinvolgente tipo: bioshock, starcraft, metro 2033, etc...

Il discorso è che mi piacciono gli fps (soprattutto quelli militari/di guerra) però non gioco online. Ecco perchè per me è più importante la campagna SP. Ho giocato a quelli che hai scritto (a parte starcraft che non è il mio genere) e devo ammettere che metro 2033 è stato proprio bello, specialmente l'ambientazione davvero particolare. Ho apprezzato molto anche Bad Company 2 e quello già aveva una campagna più longeva. Comunque, sono curioso sia di questo titolo che del reboot di Medal Of Honor..staremo a vedere :)

X360X
22-08-2010, 04:16
lo attendo con ansia.

questa si che è una news, altro che the sims :D

stesso target :asd:

TheMash
22-08-2010, 09:07
ma a parte il remake.. un motore grafico nuovo no??!?!

sono sempre sulla base del primo cod.... che si vergognino. sono oltre che patetici e tirchi.

Ci saranno orde di ragazzini che se lo faranno comprare dalla mammina... e non solo ragazzini :asd:

Non capisco come si possa esclamare "Troppo bello, lo compro subito" di fronte a tale palese operazione di marketing per spillare altri soldi agli utenti...
E' solo un invito a codeste software housea fare sempre meno in termini di innovazione e inventare questo marketing dei giochi ogni 6 mesi - 1 anno...
Su su, comprate al day one che sennò vi sentite male!

Chris Garner
22-08-2010, 20:32
Ragazzi ma le operazioni di marketing ci sono ovunque... Vedi ad esempio i film che hanno una regolare fine e poi dopo un pò vedi uscire un fantomatico 2 episodio, solo perchè il primo ha fatto successo... Io dico piuttosto che il problema non è questo, (dico che non lo è semplicemente perchè sarà sempre così), il problema o meglio, i problemi, sono tutte le altre cose che avete detto: motore grafico, difetti che si portano dietro nelle varie versioni e altro... Però devo ammettere una cosa, (questo per quanto riguarda il single, in multi non ci gioco) come ti riesce a prendere questo gioco ci riescono pochi... Non so, sarà il fatto di narrare la storia tipo un film, saranno le sequenze animate, i colpi di scena, fatto sta che sarei capace di finire un gioco del genere tutto d'un fiato senza annoiarmi mai... Certo, non posso esprimere lo stesso giudizio per questo COD, dato che ancora non lo provo, però se già è come il secondo o il primo a me va benissimo...

Verdammt89
22-08-2010, 21:40
Allora se DAVVERO come dice il "community manager" in questo capitolo VOGLIONO aumentare la socializzazione, come ha espressamente detto, SPERO CHE FACCIANO in modo da giocare anche in 3 o 4 direttamente sulla STESSA console con UNA console in SPLITSCREEN.
Ma chi se ne frega del system link! a che cavolo serve? Ma chi si compra 2 xbox e 2 schermi? e chi ha un amico che in caso si porta dietro uno schermo e la sua xbox a casa tua per giocare in system link??

Per favore! invece di far socializzare sempre di più la gente ONLINE con gente che magari non conoscerà mai, non vedrà mai, perché non ci fate divertire con gli amici reali con qui dopo una pizzata, si fanno delle belle partite a COD? davvero nel 2010 non si può fare una cosa simile?

Fate in modo che si possa fare per esempio il team deathmatch con 4 giocatori in splitscreen e 4 o più straca**o di BOT, è davvero così difficile e impossibile?

Più che altro, sono l'unico a cui interessa giocare con i propri amici a casa propria? Secondo l'andazzo di questi giochi mi sembra quasi di sì, tutti i giochi hanno l'online ma quando si vuole giocare in 2 o 3 in split non si può perché c'è un gioco su 50 che lo supporta...MA BASTA!

Scusate lo sfogo!

Mc®.Turbo-Line
23-08-2010, 08:59
Ma basta con queste pagliacciate che chiamano "limited edition" Vorrei tanto vedere in faccia le persone che le comprano! Chissà che soggetti!

Eccoti Accontentato :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=xiHOCY8WKbE

http://www.youtube.com/watch?v=8i9ULqF2Flk

http://www.angolodifarenz.it/2009/08/22/langolo-di-farenz-limited-edition/

TheMash
23-08-2010, 15:49
Allora se DAVVERO come dice il "community manager" in questo capitolo VOGLIONO aumentare la socializzazione, come ha espressamente detto, SPERO CHE FACCIANO in modo da giocare anche in 3 o 4 direttamente sulla STESSA console con UNA console in SPLITSCREEN.
Ma chi se ne frega del system link! a che cavolo serve? Ma chi si compra 2 xbox e 2 schermi? e chi ha un amico che in caso si porta dietro uno schermo e la sua xbox a casa tua per giocare in system link??

Per favore! invece di far socializzare sempre di più la gente ONLINE con gente che magari non conoscerà mai, non vedrà mai, perché non ci fate divertire con gli amici reali con qui dopo una pizzata, si fanno delle belle partite a COD? davvero nel 2010 non si può fare una cosa simile?

Fate in modo che si possa fare per esempio il team deathmatch con 4 giocatori in splitscreen e 4 o più straca**o di BOT, è davvero così difficile e impossibile?

Più che altro, sono l'unico a cui interessa giocare con i propri amici a casa propria? Secondo l'andazzo di questi giochi mi sembra quasi di sì, tutti i giochi hanno l'online ma quando si vuole giocare in 2 o 3 in split non si può perché c'è un gioco su 50 che lo supporta...MA BASTA!

Scusate lo sfogo!

Non sei il solo, siamo in due :)
Figurati che oramai siamo ridotti a giocare a COD4 quando ci riuniamo per fare delle belle lannate con tanta birra, popcorn, panini, pizze e chi più ne ha più ne metta!
Dopo un COD4 inizia a stancare, non si può stare tutto il tempo a sparare in ogni dove senza un obiettivo preciso.
Insomma, ti diverti le prime ore ma poi cerchi qualcosa di più impegnativo e complesso.
Il problema è che implementare il gioco in rete locale non gli frutta abbastanza, soldi, anzi, è solo uno spreco di tempo e di soldi e apre la struttura del gioco a crack varie per giocare senza una KEY valida...
In questo modo invece tutto si svolge online e senza key non giochi.
Il problema è che sinceramente la mancanza di un supporto LAN toglie (a mio avviso) un buon 30-40% di fascino e di longevità al gioco, ma questo i BBK manco lo sanno visto che non sanno manco come si mette su una rete locale...
Ah dimenticavo: ancora giochiamo anche a Battlefield 2, con un piccolo trucchetto riusciamo a giocare contro i bot in rete locale ;)
Ora sto cercando di portare OFP DR e Arma 2 OA sui pc degli amici, le prospettive sono molto interessanti.
Nel frattempo non comprerò questo titolo, così come non ho comprato MW2.

Mc®.Turbo-Line
24-08-2010, 09:22

Idem, e non ti sei perso niente, ma dico io , almeno il nome, non potevano chiamarlo Call of C@rZ : Bimbos Minkia Edition 3? :O :D

jackal_30001
26-08-2010, 09:51
bfc vietnam sarà puro "cavalcata delle valchierie" ,non mi stupirei se sugli elicotteri ci sarà la famosa

Film numero 1 -Grande Coppola.

EA non dirmi che ti sei dimenticato di metterla sugli elicotteri

http://www.youtube.com/watch?v=QcvdvnSMk1M

jackal_30001
26-08-2010, 09:53
Wagner of course.....

bfbc vietnam napalm 100%

jackal_30001
26-08-2010, 10:31
e non dimentichiamoci jim Morrison e Rolling Stone li ascoltavano 24/7 per 365gg alll'anno.

jackal_30001
26-08-2010, 10:39

Idem, e non ti sei perso niente, ma dico io , almeno il nome, non potevano chiamarlo Call of C@rZ : Bimbos Minkia Edition 3?

quoto al 100%

KILLER94_TheBest
01-09-2010, 22:08
HEY raga, sn nuovo del forum! , ma cmq si ritornerà alle origini cn il nuovo black ops!!!:)

KILLER94_TheBest
01-09-2010, 22:36
:D secondo me sara una figata la limited edition spero k ci sara sia la single player sia la multy player,sia nazi zombie sia il robottino....:mc: :muro: :mbe: :stordita: :fagiano: :cool: :mad: :p :sborone