PDA

View Full Version : Domanda sul sito italiamac e dubbio su starcraft 2

cippa lippa
20-08-2010, 11:05
Buongiorno a tutti
Volevo solo chiedere se anche a voi il sito italiamac non funziona.Siccome ho bisogno di accedere,ma sono almeno 10 giorni che mi da sempre sito irraggiungibile volevo sapere se anche a voi fal o stesso.

Secondo, ho un macbook unibody 2.4ghz,4gb di ramm e 9400M. Ho letto che starcraft avev qualche problemuccio,volevo sapere se qualcuno ce l'ha se con l'aggiornamento ultimo dei driver di snow leopard qualcosa si è modificato. Al limite vado con windows 7 e bootcamp,mpreferisco però usare mac

grazie

claude80
20-08-2010, 12:07
con italiamac ho lo stesso problema anche io.. mi sa che hanno problemi loro :)

Gurgolo
20-08-2010, 12:20
Secondo, ho un macbook unibody 2.4ghz,4gb di ramm e 9400M. Ho letto che starcraft avev qualche problemuccio,volevo sapere se qualcuno ce l'ha se con l'aggiornamento ultimo dei driver di snow leopard qualcosa si è modificato. Al limite vado con windows 7 e bootcamp,mpreferisco però usare mac

grazie

Che tipo di problema?

Io sono intenzionato a prendere il gioco, ma non ho ancora trovato info se gira bene con un mbp da 13 con 2gb di ram e 2.26 di procio

andreanord
20-08-2010, 12:59
Anche io con sito ho dei problemi... Ma poco male dato che il forum è gestito in pessimo modo dai moderatori

cippa lippa
20-08-2010, 13:09
in generale abb d'accordo.

Nessun problema preciso, guardando in giro sembra che prima di quest'ultimo aggiornamento dei driver (due giorni fa) il gioco girasse non particolarmente bene, o comunque con performance decisamente diverse rispetto a windows (nell'ordine anche del 30 percento). Colpa della differenza tra i driver e le opengl rispetto a directx. Prontamente infatti hanno rilasciato questo aggiornamento dei driver, per questo volevo sapere. Chi aveva un macbook ultima serie (uguale al mio in tutto a parte la scheda grafica 320M nvidia) diceva girasse così così a dettagli medi ed è francamente strano (su macos intendo). Vediamo, al massimo lo metto su windows 7. Ho comprato ora la versione digitale da un amico del forum,lo scarico tra poco. L'avrei comunque preso, però queste ottimizzazioni pessime dei driver video ogni volta per noi mac users...uff... con le ati sembra andasse meglio comunque

Drughetto
21-08-2010, 10:37

grazie

Non so se ti può essere d'aiuto, ma io col mio imac 20" late 2008 (c2d 2,4; 4gb ram; 2400xt 128mb - credo - sono a lavoro appena rientro controllo) mi va senza nessun problema o rallentamento a grafica tutta bassa. Nessun problema di freeze o altro. A dettagli medi non ho provato sinceramente, appena rientro a casa provo. Tu a che genere di problemi ti riferivi?
Ciao :)

Hypnotoad
21-08-2010, 12:02
problemi noti per quanto riguarda il gioco su mac:http://us.battle.net/sc2/en/forum/topic/145754783
discussione "generale" per quanto riguarda le performance del gioco su mac:http://us.battle.net/sc2/en/forum/topic/224842575?page=1
questa e' la discussione che riguarda l'aggiornamento recente dei driver grafici(ci sono pareri discordanti):http://us.battle.net/sc2/en/forum/topic/374942535
per quanto mi riguarda non e' cambiato molto: posso giocare con dettagli bassi(con alcuni settati su medi) pero' con alcune ambientazioni ed un po' di unita' a schermo gli fps scendono attorno ai 10...