View Full Version : [MI+sped] Vendo Videocamera FULL-HD Toshiba Camileo S10 + SD 2gb
VENDUTA OGGI FUORI DAL FORUM... CHIUDETE PURE, GRAZIE! ;)
code se il prezzo è trattabile !la dotazione è quella originale ?
code se il prezzo è trattabile !la dotazione è quella originale ?
la vendo a metà del suo valore... il prezzo non è trattabile...
considera che i cavi sono ancora nei loro sacchettini di plastica sigillati, ci sono tutti i manuali e il dvd anch'esso chiuso... regalo anche la SD...
scontrino e data d'acquisto?
scontrino e data d'acquisto?
lo scontrino non lo trovo + per questo la vendo alla metà... cmq l'avevo presa a giugno per la laurea di mia sorella... ribadisco l'ho usata due volte per filmati brevi... (gli ultimi sono ancora in memoria se al momento dello scambio volessi visionarli per prova)
VENDUTA OGGI FUORI DAL FORUM... CHIUDETE PURE, GRAZIE! ;)
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
tratto dal regolamento del forum
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
tratto dal regolamento del forum
guarda, la vendevo anche su ebay annunci... http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/milano-annunci-milano/videocamera-full-hd-toshiba-camileo-s10-sd-2gb/7866799
non ho preso in giro nessuno e non ho saltato code... il primo che la voleva al mio prezzo se l'è presa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.