View Full Version : File cancellato su filezilla
Cambiasso91
20-08-2010, 02:33
:rolleyes: Salve a tutti, ero preso a modificare il mio sito e per sbaglio ho cancellato 1 file denominato news.txt da filezilla. C'è modo di recuperarlo? Prima di eliminarli definitivamente, passan in qualche cartella?
xcdegasp
20-08-2010, 06:39
se il file era sul tuo pc il file lo trovi nel cestino mentre se era sul server è definitivamente perso. ma un file txt non è nulla di importante per la buona funzionalità del sito internet :)
Cambiasso91
20-08-2010, 13:10
era sul server...il file serviva perchè uso cutenews e gli articoli non usando database, ma son salvati tutti in questo file:doh: :doh: . Mi sembra strano che filezilla elimini direttamente tutto...non ho neanche riavviato il pc nella speranza di recuperarli...devo rassegnarmi?
xcdegasp
20-08-2010, 20:49
ikl file risiede sul server e il comando di eliminazione lo hai inviato al server che ha poi eseguito l'operazione. l'ftp lavora proprio così :)
fosse stato un file nel tuo pc non aveva comunque nessun senso il non riavviare.. comunque tiu chiede conferma sempre prima di cancellare a meno che tu non abbia impostato di "non voler la conferma" quindi in ogni caso la colpa è solo tua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.