View Full Version : [MI+sped] Vendo iPhone 3Gs 32Gb WHITE immacolato
Come da oggetto vendo causa passaggio ad iPhone 4
Iphone 3GS bianco 32gb , 1 anno di garanzia fino al 24 settembre 2011, scatola, accessori, scontrino, PERFETTO.
prezzo: VENDUTO 450€ + spese di spedizione a scelta ed a carico dell'acquirente, disponibilissimo per lo scambio a mano a MILANO
posso inviare foto solo alle persone seriamente interessate tramite email (nel forum chiede una compressione a 24kb)
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
No perditempo
Pagamento anticipato con pagamento postepay a me intestata
Chi prima paga prima lo riceve!
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
In vendita anche altrove mi riservo il diritto di rimuovere la vendita in qualsiasi momento
posso inviare foto solo alle persone seriamente interessate tramite email (nel forum chiede una compressione a 24kb)
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
No perditempo
Pagamento anticipato con pagamento postepay a me intestata
Chi prima paga prima lo riceve!
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
In vendita anche altrove mi riservo il diritto di rimuovere la vendita in qualsiasi momento
Scusami ma hai la sola possibilità di venderlo Con la sola consegna a mano visto che hai pochissimi messaggi su questo forum, inoltre mi incuriosisce il tuo copia ed incolla dell'annuncio che risulta identico al mio (date escluse!)...
Poi mi fa ancor più dubitare l'altro tuo thread di vendita di due iPad wifi da 32 e 64gb...
La cosa mi puzza parecchio, scusa la diffidenza ma sono costretto a segnalarti ai mod come presunta truffa!
Se non dovesse essere come penso io scusami infinitamente e prendilo come un UP, poi se ti capita di venire in Sardegna hai anche un berretta pagata ;)
Saluti e buon proseguimento
Maurizio
CIAO SONO QUI A GIUSTIFICARMI DI NON ESSERE UN TRUFFATORE, PERCHE' HO COPIATO E INCOLLATO ALCUNE FORMULE EFFICACI DAL TUO 3D....
NON E' UNA TRUFFA:
i prezzi lo confermano,
sono disposto a SCAMBI A MANO
e in più SECONDO TE SAREI UN TRUFFATORE COSI' C******E DA SCRIVERTI UNA MAIL (come ho fatto) PRATICAMENTE AVVISANDOTI CHE HO UN 3GS uguale a quello che hai venduto chiedendoti consiglio per la vendita...
Caro SUPERMauritz hai frainteso la mia fretta di vendere 3 oggetti (iphone 3gs , IPAD 16, ipad 32) prima di partire per le vacanze, con la voglia di truffare.
IDEM PER IPAD 16 e 32 aperto in un altro 3d
Grazie per il supporto Mauritz è sempre bello mettere annunci sul 3d invece che sulla Baia dove è pieno di gente aggressiva (leggilo come se hai dubbi non accertati su qualcuno prima manda un pm poi pubblica su 3d)
BUONA GIORNATA
HO anch'io un Iphone 4 :cool:
CIAO SONO QUI A GIUSTIFICARMI DI NON ESSERE UN TRUFFATORE, PERCHE' HO COPIATO E INCOLLATO ALCUNE FORMULE EFFICACI DAL TUO 3D....
NON E' UNA TRUFFA:
i prezzi lo confermano,
sono disposto a SCAMBI A MANO
e in più SECONDO TE SAREI UN TRUFFATORE COSI' C******E DA SCRIVERTI UNA MAIL (come ho fatto) PRATICAMENTE AVVISANDOTI CHE HO UN 3GS uguale a quello che hai venduto chiedendoti consiglio per la vendita...
Caro SUPERMauritz hai frainteso la mia fretta di vendere 3 oggetti (iphone 3gs , IPAD 16, ipad 32) prima di partire per le vacanze, con la voglia di truffare.
IDEM PER IPAD 16 e 32 aperto in un altro 3d
Grazie per il supporto Mauritz è sempre bello mettere annunci sul 3d invece che sulla Baia dove è pieno di gente aggressiva (leggilo come se hai dubbi non accertati su qualcuno prima manda un pm poi pubblica su 3d)
BUONA GIORNATA
Scusami ma come puoi ben capire mi dispiace vedere e sentire che ogni giorno o quasi vengono truffate delle persone.
Tornando al tuo iPhone ti consiglio di mettere le foto tramite imageshack ed inoltre lo screen shot della garanzia Apple tramite numero seriale dell'apparato.
Se da come hai scritto te scade il 24 Settembre 2011 immagino che la garanzia apple del primo anno scada il 24 Settembre 2010 per poter eventualmente attivare una Apple Care iPhone.
Il link della apple per verificarla è https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
se hai bisogno di aiuto per imageshack puoi mandarmi tranquillamente un'email
verolenny
20-08-2010, 08:29
ok cerchiamo di rassenerarci, comunque quello che dice Mauritz è vero, gli utenti nuovi con pochi messaggi se concludono a mano le prime transazioni è meglio ;)
ok cerchiamo di rassenerarci, comunque quello che dice Mauritz è vero, gli utenti nuovi con pochi messaggi se concludono a mano le prime transazioni è meglio ;)
Grazie verolenny, tranquillo io sono abbastanza sereno :) e disponibile se nioblu ha bisogno di una mano, anche se consiglio una lettura più approfondita del regolamento sopratutto per la vendita di iPhone
read please --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23306919&postcount=9
Have fun
Maurizio
venduto sulla Baia...ipad ancora disponibili sull'altro 3d
:D
venduto sulla Baia...ipad ancora disponibili sull'altro 3d
:D
wow sono contento per te per la celerità di vendita che hai avuto sulla baia
la cosa brutta sono le commissioni di vendita che all'ultimo aggiornamento sfiorano l'usura! :muro:
ebay annunci, ebay asta ne stò alla larga
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.