View Full Version : [ce-na+ss] Cerco cell UMTS slide sottile e economico
Sassisassi
19-08-2010, 22:14
Ciao a tutti!
Cerco un cellulare economico, piccolo e sottile, meglio se un samsung slide.
il requisito fondamentale è che permetta di fare le videochiamate
aspetto vostre offerte
NON CERCO PIù NULLA, GIà HO ACQUISTATO E STO CERCANDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA
Sassisassi
20-08-2010, 17:11
uupupup
BOYACHIMOLLA
20-08-2010, 20:59
NOKIA E65 70 SPEDITO????IN SCATOLA E TUTTO???
Ciao,
vendo il SAMSUNG U700 EVO Ultra Edition II.
Versione blu, brandizzato Tim, completo di scatola originale TIM, con tutto il contenuto al momento dell'acquisto (cd, manuale, cavo, caricabatterie etc etc)
Ha lo slide ed è UMTS,fa delle discrete foto con i suoi 3.2 Mega (certo non è una reflex). Ti metto dentro micro SD da 1 GIGA.
Se ti interessa fammi un'offerta per il prezzo.
Usato con segni visibili, ma perfettamente funzionante.
PS: e' dal 2004 che compro e vendo a distanza tramite ebay (utente sh0ckk 274 punti, feedback 100%)
Saluti Enrico
ciao nokia E66
7mesi di vita,davvero pari al nuovo,con confezione e accessori originali!
fammi sapere se interessato|
Sassisassi
21-08-2010, 00:31
NOKIA E65 70 SPEDITO????IN SCATOLA E TUTTO???
ottima offerta, valuto e ti faccio sapere
mi dai più info in pm?
Ciao,
vendo il SAMSUNG U700 EVO Ultra Edition II.
Versione blu, brandizzato Tim, completo di scatola originale TIM, con tutto il contenuto al momento dell'acquisto (cd, manuale, cavo, caricabatterie etc etc)
Ha lo slide ed è UMTS,fa delle discrete foto con i suoi 3.2 Mega (certo non è una reflex). Ti metto dentro micro SD da 1 GIGA.
Se ti interessa fammi un'offerta per il prezzo.
Usato con segni visibili, ma perfettamente funzionante.
PS: e' dal 2004 che compro e vendo a distanza tramite ebay (utente sh0ckk 274 punti, feedback 100%)
Saluti Enrico
Se controlli i miei messaggi ho postato in tutti i topic di vendita degli u700 :-D
il cellulare è per la mia ragazza, che ha spaccato un n78 che gli avevo regalato un annetto fà.. e prima di un anno fà aveva un u700 che gli durò un annetto e mezzo.... xD... momentaneamente le ho prestato il mio iphone 3g (io sto usando il 3gs).. ma gli devo levare al più presto prima che lo rompe! i cellulari non li tratta benissimo xD.. e poi mi devo vendere 3g e 3gs per comprarmi il 4..
attualmente sto per concludere per un u700 con doppia batteria e custodia a 60 euro.. se la tua offerta è più vantaggiosa contattami e fammi sapere
ciao nokia E66
7mesi di vita,davvero pari al nuovo,con confezione e accessori originali!
fammi sapere se interessato|
scontrino? mi dai info?
me lo avevano regalato non ho scontrino..
ma si vede che è abbastanza nuovo,prat immacolato,marchiato vodafone tutti accessori e scatola originale
sui 150 spedito
Sassisassi
21-08-2010, 01:12
ti ringrazio ma cerco qualcosa di molto più economico, grazie dell'offerta, buona serata
ATLANTIX
21-08-2010, 09:50
Ciao,dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2225587
ironchris
21-08-2010, 09:57
nokia 6630, 40€ spedito
Sassisassi
21-08-2010, 12:16
attendo notizie da parte di sh0ckk, l'u700 è quello che più mi interessava.. ma ho trovato un negozio online che lo vende a 66 euro, io già mi ero messo d'accordo con un altro utente, ma è arrivato a 68 euro, e quindi a quel punto l'avrei preso nuovo.. aspetto di sapere il prezzo che mi fà sh0ckk che ancora non mi ha risposto.
ATLANTIX e BOYACHIMOLLA: se non riesco a prendere un u700 valuto l'e65
ironchris: ti ringrazio ma cerco solo slide con videochiamata
Samsung Halley GT-S5600 Red 100 spedito?
E' nuovissimo.
Sassisassi
21-08-2010, 14:36
Samsung Halley GT-S5600 Red 100 spedito?
E' nuovissimo.
ti ringrazio ma cerco solo slide.. serve come secondo cellulare, il primo è un iphone.. ho bisogno di qualcosa di piccolo e pratico.. e con tastiera
X Sassiassi
contattami pure a loricapi@gmail.com oppure cercami su ebay (tramite la funzione di ricerca avanzata sono sh0ckk ho 274 di feedback, e 100% positivo)
Mi sono iscritto da poco al forum, proprio per vendere questo cellulare.
Sentiamoci per mail e ci accordiamo sul prezzo ok?
Saluti
Sassisassi
22-08-2010, 12:00
X Sassiassi
contattami pure a loricapi@gmail.com oppure cercami su ebay (tramite la funzione di ricerca avanzata sono sh0ckk ho 274 di feedback, e 100% positivo)
Mi sono iscritto da poco al forum, proprio per vendere questo cellulare.
Sentiamoci per mail e ci accordiamo sul prezzo ok?
Saluti
le trattive fanno fatte sul forum.. aspetto tue notizie via mp
Ok, proseguiamo via mp, non lo sapevo.
Ho risolto, per le foto e descrizione accurata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2236105
salve sono di nola e sono disponibile scambio a mano o sia un u700 a 40€ scambio a mano che un nokia e65 con doppia batteria doppia cover cavetti e auricolari tutti rigorosamente originali a 50€ scambio a mano vedi tu ho parecchi feedback su questo forum e potrei anche scambiare con il tuo nokia n78 rotto che vendi fammi sapere ok?
Sassisassi
25-08-2010, 10:30
uppup
BOYACHIMOLLA
25-08-2010, 10:44
hai pm
Sassisassi
25-08-2010, 20:52
salve sono di nola e sono disponibile scambio a mano o sia un u700 a 40€ scambio a mano che un nokia e65 con doppia batteria doppia cover cavetti e auricolari tutti rigorosamente originali a 50€ scambio a mano vedi tu ho parecchi feedback su questo forum e potrei anche scambiare con il tuo nokia n78 rotto che vendi fammi sapere ok?
comprato u700 da foglius, procedo col pagamento
confermo appena mi paga spedisco:D
Sassisassi
26-08-2010, 17:17
confermo appena mi paga spedisco:D
ricarica effettuata :)
spedizione effettuata aspetto che ti arrivi:D
Sassisassi
28-08-2010, 12:59
Attendo il cellulare, poi lascio il feedback e si può chiudere
Si continua qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32936656#post32936656 cerco un altro cellulare sempre slide con videochiamata, ma di fascia leggermente superiore
Sassisassi
30-08-2010, 18:08
pacco arrivato oggi pomeriggio.
la cosa sembra assurda ma il venditore ha messo il telefono nella busta classica da raccomandata, quella con le palline, assieme al caricatore.. lui aveva detto di non avere lo scatolo, ma cavolo un minomo di imbottimento ci voleva! è impossibile inviare un cellulare in queste condizioni! in una bastarella col caricatore vicino!!
ho provato ad accendere il cellulare, il dispay si è acceso per un secondo e poi si è rispento, forse è la batteria non sò, tra una mezz'oretta lo metto sotto carica e spero che si accenda.
dalla descrizione l'oggetto aveva normali segni di usura, presenta invece delle ammaccature in basso a destra, in basso a sinistra, le classiche da cadura a terra
non mi sto lamentando di certo dei graffi o della mancanza della scatola, perchè mi era stato regolarmente detto, ma il problema è come il cellulare è stato inviato! senza la minima protezione, e le ammaccature che ci sono che sono segno di caduta e non possono essere di certo state provocate durante la spedizione!!
il fatto che si è spento credo sia sicuramente dovuto alla batteria che era scarica, comunque dopo appena torno a casa lo metto sotto carica, prima non ho avuto il tempo
Sassisassi
30-08-2010, 20:14
Messo sotto carica, si è acceso subito. Sembra funzionare tutto correttamente per fortuna!!
feedback negativo:
1) il cellulare è stato spedito assieme al caricatore nella classica busta da raccomanda, quella gialla, senza la minima protezione e senza che fosse nemmeno divisa dal caricatore! E sappiamo bene le poste come trattano i pacchi! Mettere un cellulare in una busta di carta è una cosa assurda.
2) mi era stato detto che c'erano dei graffi di un normale usura, invece, oltre ai normali graffi sul retro che sono segno di una normale usura, il dispay presenta NUMEROSI graffi, in alto vicino alla videocamera davanti la vernice è addirittura mangiata, in più nei due angoli in basso, desta e sinistra, ci sono delle ammaccature da caduta
Sassisassi
31-08-2010, 11:15
Sto usando il telefono da ieri sera e spesso ogni ora circa il telefono di spegne da solo! Vado a prendere il telefono dalla tasca e lo trovo spento! Mi è capitato anke mentre lo tenevo appoggiato semplicemente sul tavolo! E cmq il tacco on/off sta in alto quindi non può essere quello!!
Sto telefono è una sola assurda!! Richiesto il rimborso e la restituzione del terminale!
Certo il prezzo di foglius era regalato, cosa ti aspettavi?
Sassisassi
31-08-2010, 11:33
Certo il prezzo di foglius era regalato, cosa ti aspettavi?
semplice! che ora mi rimborsa i soldi e si riprende questa fregatura assurda! e vabbene i graffi e le ammaccature! e vabbene la spedizione in una busta di carta! ma questo telefono è super difettoso!
Rga ma ke cazzo state a dire io il cell lo usava mamma funzionava alla perfezione ascoltami prova un hard reset e vedi come va una soluzione si trova sempre e x quanto.riguarda i graffi ti ho fatto.x lo meno.dieci foto mha
Sassisassi
31-08-2010, 13:08
Rga ma ke cazzo state a dire io il cell lo usava mamma funzionava alla perfezione ascoltami prova un hard reset e vedi come va una soluzione si trova sempre e x quanto.riguarda i graffi ti ho fatto.x lo meno.dieci foto mha
si era parlato di graffi! non di botte nei due angoli inferiori, tipici da caduta.
il telefono è stato messo nella busta da raccomandata assieme al caricatore senza la minima protezione, quindi non oso immaginazione le botte che avrà preso durante il viaggio.
se mi dici come si fà l'hard reset provo subito
Su questo hai ragione sinceramente pensavo che con uba raccomandata uno il pacco lo trattavano meglio cmq x.l'hard reset da terminale acceso digita *2767*3855#
Sassisassi
01-09-2010, 12:04
appena torno a casa stasera provo
Solito Samsung U700 Evo se ti interessa 45€:
Sassisassi
02-09-2010, 14:53
Solito Samsung U700 Evo se ti interessa 45€:
c'è scritto chiaramente che la ricerca continua in un altro topic e c'è il link all'altro topic, ma tu anche in quell'altro topic già hai postato NON SONO INTERESSATO!! GIà NE HO UNO E DEVO VEDERE CHE CAVOLO FARE CON QUESTO COSO CHE NON FUNZIONA!
Su questo hai ragione sinceramente pensavo che con uba raccomandata uno il pacco lo trattavano meglio cmq x.l'hard reset da terminale acceso digita *2767*3855#
provato, stessi problemi di prima, ogni tanto si riavvia, e in chiamata spesso per 5-6 secondi non si sente nulla, e lo fà più o meno tutti i minuti.. in una chiamata di 5 minuti per una 30ina di secondi non si sente nulla, in media 5-6 secondi ogni minuto
verolenny
03-09-2010, 16:12
venditore lo risolviamo il problema?
logico che lo risolviamo ascolta appena posso ti rimborso di 15€ se ti va bene di piu' non posso xkè il cell funzionava lo usava mamma per kiamare e qualke messaggio se lè voluto togliere solo perchè non si trovava con i tasti touch l'hard reset è andato a buon fine? cazzo ke figura di merda mi dispiace tantissimo credimi
ci stiamo concordando per un rimborso parziale appena concludiamo sia io che lui confermiamo ok mod? mi dispiace tantissimo x la situazione che si è venuta a creare:muro:
Sassisassi
06-09-2010, 20:06
il venditore mi aveva detto che mi avrebbe rimborsato 15 euro visto che il telefono aveva dei problemi, poi senza dirmi nulla me ne ha rimborsati 20 euro!! .. è stato molto gentile nel cercare di risolvere il problema.. feedback positivo per lui!
Ihihihi grazie ma era il minimo x quello ke è successo so cosa significano qst cose ci aono passato anch'io e sono stato meno fortunato mi ha fatto veramente piacere trattare cn te chiedo ancora scusa per quel che è successo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.