PDA

View Full Version : il pc mi fa un fischio

glabro76
19-08-2010, 22:01
ciao a tutti questa sera il pc mi ha incominciato a fare le bizze,allora oggi ho montato la gtx 280 sul mio pc,ho riinstallato windows 7 64 all inizio sembrava tutto ok poi mi si incomincia a bloccare windows,ho riavvaito varie volte,all inizio mi si bloccava nellla schermata di windows altre su pagine di internet mentre installavo un gioco,a un certo punto ho riavviato e il pc a incominciato a fare un fischio leggero,allora la mia configuarzione e la seguente phenom 2 955 sv gtx280 on alimentatore cooler master m520w modulare,4 g di ram ddr2,volevo capire da cosa puo dipendere questo fischio dall alimentatore che non ce la fa?gli hard disk che ho in raid 0 ho sono le memorie,per favore aiutatemi a capire

glabro76
20-08-2010, 00:10
come credevo il problema e la gtx 280 presa qua nel forum,ho rimesso la mia gt 250 e sono riuscito di nuovo a installare windows e non ho problemi di blocco pc,spero che l'utente che me la data oggi si corretto nel restituire la ps3 che gli ho dato ho darmi un altra scheda video che però funzioni

xcdegasp
20-08-2010, 06:43
segnala ad uno dei moderatori del mercatino (tramite pvt o tasto segnala sul thread che avevi usato per l'asta) così in tal caso intervengono se fosse necessario :)