View Full Version : Aiuto consiglio modem\router wireless urgente.
nessuno29
19-08-2010, 22:56
Buonasera ragazzi sono alla ricerca di un routermodem da collegare al mio pc fisso con ethernet,deve avere caratteristiche wireless avanzate,perchè il segnale dovrebbe arrivare anche ad un 60m di distanza al pc portatile del mio vicino situato sullo stesso piano in linea d'aria.
I muri dello stabilimento sono in cemento armato spesso.
Cosa ne pensate su questo modello?
TRENDnet_TEW-691GR
Posso spendere un massimo di 150euro.
fastmenu
19-08-2010, 23:58
Buonasera ragazzi sono alla ricerca di un routermodem da collegare al mio pc fisso con ethernet,deve avere caratteristiche wireless avanzate,perchè il segnale dovrebbe arrivare anche ad un 60m di distanza al pc portatile del mio vicino situato sullo stesso piano in linea d'aria.
EDIT
Posso spendere un massimo di 150euro.
netgear wndr 3700,sfruttando il canale a 5ghz, se però non hai una scheda N ma solo a/b/g la vedo molto dura se hai ostacoli di mezzo...
al limite cambi la scheda del notebook con una bella Atheros 500x...
ps puoi anche usare una NanoStation NS5 5GHz ANTENNA 14db ROUTER AP DA ESTERNO che trovi sulla baya...
pegasolabs
20-08-2010, 07:46
TRENDnet_TEW-691GR
Posso spendere un massimo di 150euro.I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
Per i consigli andava usato l'apposito thread che trovi qui:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Inoltre
[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811)
La Discussione viene chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.