PDA

View Full Version : [CE/NA+ss] vendo/scambio Nokia N78 - vetrino esterno spaccato

Sassisassi
19-08-2010, 22:52
03 SETTEMBRE: PAGAMENTO RICEVUTO DA CRACK001, DOMANI PARTE IL PACCO

________

NOKIA N78 - NERO - LIBERO! (NESSUN BRAND)

Mi è caduto a terra l'n78, il vetro esterno del dispay si è spaccato, lo schermo si vede lo stesso ma il vetrino esterno è spaccato e andrebbe cambiato..

necessita quindi di cambio della cover esterna ma io non sono molto esperto, sono andato in un centro nokia e mi hanno chiesto 45 euro, magari comprando la cover dai cinesi, che costa circa 5 euro, si risolve, ma io non sono esperto quindi vendo e ve la vedete voi

vendo il cellulare con il vetro esterno spaccato MA CON LO SCHERMO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, in pratica io assicuro che lo schermo funziona, è che è solo un danno ESTERNO del vetro

la batteria dura 4-5 giorni con circa 2 ore di conversazioni al giorno (l'ho cambiata un con una nuova e originale 4 mesi fà), il cellulare ha un 2 anni e 3 mesi di vita (fornisco solo il cellulare con la nuova batteria)

VENDO A 35 EURO (scambio a mano in zona Caserta/Napoli, o spedizione a carico dell'acquirente)
precedenza a ritiro a presso casa mia, in prov di caserta

oppure scambio con cellulare economico che permette di fare videochiamate

Ho fatto vedere il cellulare a mio amico che lavora per l'assistenza, si è rotto il vetro interno andando a compromettere l'illuminazione e il dispay, necessita quindi di sostituzione

aggiornamento 28 Agosto: concluso con crack00

- Scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2235237

- Ritiro a casa mia (prov di caserta)

FOTO SU RICHIESTA A UTENTI SERIAMENTE INTERESSATI (le foto verranno inviate a partire da lunedi perchè attualmente non mi trovo a casa)

devigi
20-08-2010, 00:59
Salve ragazzi

NOKIA N78 - NERO - LIBERO! (NESSUN BRAND)

Mi è caduto a terra l'n78, il vetro esterno del dispay si è spaccato, lo schermo si vede lo stesso ma il vetrino esterno è spaccato e andrebbe cambiato..

necessita quindi di cambio della cover esterna ma io non sono molto esperto, sono andato in un centro nokia e mi hanno chiesto 45 euro, magari comprando la cover dai cinesi, che costa circa 5 euro, si risolve, ma io non sono esperto quindi vendo e ve la vedete voi

vendo il cellulare con il vetro esterno spaccato MA CON LO SCHERMO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, in pratica io assicuro che lo schermo funziona, è che è solo un danno ESTERNO del vetro

la batteria dura 4-5 giorni con circa 2 ore di conversazioni al giorno (l'ho cambiata un con una nuova e originale 4 mesi fà), il cellulare ha un 2 anni e 3 mesi di vita

VENDO A 35 EURO (scambio a mano in zona Caserta/Napoli, o spedizione a carico dell'acquirente)

oppure scambio con cellulare economico che permette di fare videochiamate

FOTO SU RICHIESTA A UTENTI SERIAMENTE INTERESSATI

Puoi Inviare foto?
Hai pvt...grazie

VirtualT.
20-08-2010, 02:10
Coda per concludere subito...
Fammi sapere se tocca a me, e se puoi passami le foto in PM.
Grazie mille :)

diavolotto
20-08-2010, 17:21
coda con foto

Sassisassi
20-08-2010, 18:14
Ragazzi non sono a casa, tornerò lunedi, quindi lunedi invio le foto ai primi in coda e procediamo.. in tanto upup

cilikekko
20-08-2010, 19:54
coda scambio a napoli

lucacali87
20-08-2010, 21:40
in coda,fammi sapere quando tocca a me :)

maxtro
20-08-2010, 22:42
coda

diavolotto
21-08-2010, 11:16
Ho visto che saresti interessato anche allo scambio, se interessa potrei scambiare con Sony Ericcson K618i in ottime condizioni brand 3 .

Sassisassi
21-08-2010, 13:21
Ho visto che saresti interessato anche allo scambio, se interessa potrei scambiare con Sony Ericcson K618i in ottime condizioni brand 3 .

pm for you

Precedenza:

- Scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2235237

- Ritiro a casa mia (prov di caserta)

Come già detto, lunedi faccio le foto e le inizio a inviare ai prima di coda, se qualche utente ha la precedenza mi contatti in pm

Sassisassi
22-08-2010, 13:02
Può interessare QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210488) per lo scambio?

cerco qualcosa di più economico

cilikekko
22-08-2010, 20:24
lo vendi? io ero gia in coda..sono di napoli

spale0
22-08-2010, 20:40
scambi con samsung z400 un anno di vita, ma con batteria quasi esaurita,
oppure con un nokia 6600i 2 mesi di vita, solo con qualke graffio sul display?
sono di Caserta

Sassisassi
22-08-2010, 21:14
lo vendi? io ero gia in coda..sono di napoli

certamente! non è che metto gli annunci e poi mi tiro indietro!
se leggi sù è tutto indicato!

da domani inizio a contattare il primo in coda, poichè sono tornato ora a casa, quindi il tempo di fare le foto e caricarle sul sito.. essendo un telefono danneggiato mi sembra fondamentale far vedere il problema e comunque già altri utenti mi hanno chiesto le foto.

leggo che sei di torre del greco, da lì a casa mia sono 90km.. se hai intenzione di venirlo a ritirare a mano hai la precedenza come indicato nel primo post.. io purtroppo non posso muovermi

scambi con samsung z400 un anno di vita, ma con batteria quasi esaurita,
oppure con un nokia 6600i 2 mesi di vita, solo con qualke graffio sul display?
sono di Caserta

pm per te!

cilikekko
23-08-2010, 00:31
certamente! non è che metto gli annunci e poi mi tiro indietro!
se leggi sù è tutto indicato!

da domani inizio a contattare il primo in coda, poichè sono tornato ora a casa, quindi il tempo di fare le foto e caricarle sul sito.. essendo un telefono danneggiato mi sembra fondamentale far vedere il problema e comunque già altri utenti mi hanno chiesto le foto.

leggo che sei di torre del greco, da lì a casa mia sono 90km.. se hai intenzione di venirlo a ritirare a mano hai la precedenza come indicato nel primo post.. io purtroppo non posso muovermi

pm per te!

guarda avevo letto nel titolo ce+na e quindi credevo che passavi per Napoli...Ovvio che non volevo che venissi fino a torre ma a napoli a metà strada credo ci potevamo incontrare.Purtroppo mi dovrei fare accompagnare se nn ho la macchina e nn posso fino a caserta...se a napoli possiamo vederci no problem..

;)

Er tacco
23-08-2010, 01:30
coda!disponibile per lo scambio un momo md2 UMTS che fa videochiamate

Sassisassi
23-08-2010, 12:30
guarda avevo letto nel titolo ce+na e quindi credevo che passavi per Napoli...Ovvio che non volevo che venissi fino a torre ma a napoli a metà strada credo ci potevamo incontrare.Purtroppo mi dovrei fare accompagnare se nn ho la macchina e nn posso fino a caserta...se a napoli possiamo vederci no problem..

;)

sisi infatti come scritto nel titolo scambio a mano anche a Napoli o a Caserta, ma non dò priorità allo scambio a mano a Napoli perchè per me significa farmi 100km!! Dò priorità a chi lo viene a ritirare presso casa mia..

coda!disponibile per lo scambio un momo md2 UMTS che fa videochiamate

ti ringrazio non sono interessato

HO INIZIATO A CONTATTARE I PRIMI DELLA CODA!

cilikekko
23-08-2010, 13:06
ma di dove sei di preciso? 100km napoli caserta?:D omg

diavolotto
23-08-2010, 13:14
Io lascio UP per il venditore

Sassisassi
23-08-2010, 13:21
ma di dove sei di preciso? 100km napoli caserta?:D omg

eh si, abito molto lontanuccio da caserta xD ... Dragoni si chiama il paese, è prov di caserta

vedi su google maps :D

Sassisassi
23-08-2010, 13:25
Situazione code

devigi --> ha lasciato la coda

VirtualT --> in coda

diavolotto --> ha lasciato la coda

cilikekkoì --> in coda

lucacali87 --> in coda

maxtro --> in coda

Er tacco --> in coda

Sassisassi
24-08-2010, 15:59
gradirei avere notizie dagli utenti in coda! ho inviato un pm a tutti

cilikekko
24-08-2010, 16:07
io sinceramente non ho capito dale foto se è il display che è rotto oppure solo la cover che ricopre il display.Se è solo rotta la cover sopra lo schermo,si dovrebbe leggere sotto no?si dovrebbe comunque vedere o no?

Sassisassi
24-08-2010, 16:31
io sinceramente non ho capito dale foto se è il display che è rotto oppure solo la cover che ricopre il display.Se è solo rotta la cover sopra lo schermo,si dovrebbe leggere sotto no?si dovrebbe comunque vedere o no?

si ma il dispay non si illumina più, per vederlo bisogna puntarlo contro la luce, non sò il perchè

e comunque già te l'ho detto in pm!

cilikekko
24-08-2010, 17:04
si ma il dispay non si illumina più, per vederlo bisogna puntarlo contro la luce, non sò il perchè

e comunque già te l'ho detto in pm!

a ok non avevo capito allora lascio. poichè dovrei cambiare anche il display.

esco dalla coda

up x te;)

lucacali87
24-08-2010, 18:46
lascio anche io visto il display rotto

Sassisassi
25-08-2010, 02:33
lascio anche io visto il display rotto

O.o .. Il dispay non è rotto! È spaccata la plastica esterna e il dispay non si illumina! Se non siete interessati almeno non fate disinformazione!!

crack001
25-08-2010, 11:26
Coda, posso avere foto del dispositivo? io sono di mondragone e sabato vengo a caserta, se mi mandi le foto posso valutare

Sassisassi
25-08-2010, 11:27
Coda, posso avere foto del dispositivo? io sono di mondragone e sabato vengo a caserta, se mi mandi le foto posso valutare

inviate

crack001
25-08-2010, 11:32
inviate dove su pm o email? xke nn è arrivato nulla. cmq spienga un po, in pratica è rotta sia la cover che il display, ho letto le risp degli altri utenti e dicono che nn si illumina e bisogna puntarlo alla luce, quindi in parole povere la retroilluminazione del display è andata a farsi fottere XD ciò vuol dire cambiare display nuovo giusto? sono interessato xke ho bisogno di una piastra madre visto che la mia si è bruciata quindi...potrei essere interessatissimo

lucacali87
25-08-2010, 12:20
O.o .. Il dispay non è rotto! È spaccata la plastica esterna e il dispay non si illumina! Se non siete interessati almeno non fate disinformazione!!

bhe se nn si retroillumina è guasto per me,cmq buona vendita e scusa se ho potuto interferire con la vendita

Sassisassi
28-08-2010, 12:56
concluso con crack001, ci stiamo accordando per il pagamento

crack001
11-09-2010, 15:48
Il pacco è arrivato OGGI SABATO 11 settembre, ANTICIPO il fatto che a me il cellulare serviva x alcuni componenti di ricambio per il mio N78, ma vi assicuro che il telefono non è nelle condizioni descritte in vendita:

All'inizio era il vetrino rotto, poi ha detto che l'assistenza gli aveva detto che erano i cristalli del display che si erano consumati, dalle foto "fatte solo frontalmente" il cellulare era perfetto e a parole sue, "se il cellulare lo metti sotto la luce il display si vede". vi assicuro che non è cosi, Il display interno è frantumato (altro che cristalli consumati) la cover posteriore è tutta graffiata e xdi+ non ha piu il gancio di chiusura. la cover frontale è graffiata in alcuni punti, e la scocca laterale ha dei buchetti di cadute etc.

Ora...come ho detto prima a me servivano solo dei pezzi quindi mi sta bene il cell che mi hai mandato, ma sappi che se era qualcun'altro ti veniva a prendere fino a piedimonte matese di caserta!!! Se devi vendere qualcosa fallo sistematamente e impara ad avere rispetto del acquirente visto che ti sta pagando, e non cercare di fare truffe etc.

Sono stato sempre cordiale con tutti i miei acquirenti ma questa volta non posso far'altro che lasciare un feedback negativo.

Conclusione...fortunatamente i 2 componenti che servivano a me c'erano...almeno quelli.

Sassisassi
11-09-2010, 20:00
Appena contattato un moderatore!!

Un acquirente scorretto come te non l'ho mai incontrato!!

A) Era espressamente scritto che il dispay era da sostituire molto prima del tuo pagamento

B) truffatore a chi?

C) è vietato pubblicare i dati in publico

D) mi hai chiesto il rimborso? A me non risulta

spale0
11-09-2010, 21:12
Appena contattato un moderatore!!

Un acquirente scorretto come te non l'ho mai incontrato!!

A) Era espressamente scritto che il dispay era da sostituire molto prima del tuo pagamento

B) truffatore a chi?

C) è vietato pubblicare i dati in publico

D) mi hai chiesto il rimborso? A me non risulta

conosco Crack01 è posso dire ke è un utente affidabile, e voglio spezzare una lancia a suo favore....
io e te abbiamo discusso im svariati PM di questo telefono e nn hai mai mensionato ke bisognava sostituire il display dicevi solo ke la luce nn si accendeva ma ke il display funzionava perfettamente....
:banned:

Sassisassi
11-09-2010, 22:31
conosco Crack01 è posso dire ke è un utente affidabile, e voglio spezzare una lancia a suo favore....
io e te abbiamo discusso im svariati PM di questo telefono e nn hai mai mensionato ke bisognava sostituire il display dicevi solo ke la luce nn si accendeva ma ke il display funzionava perfettamente....
:banned:

infatti è stato detto E SCRITTO NEL PRIMO POST successivamente MA PRIMA DELL'ACQUISTO DA PARTE DI CRACK01

RESTA INTESO CHE L'UTENTE CRACK01 è TERRIBILMENTE IN DIFETTO! SE UNO NON è CONTENTO DEL PRODOTTO CHIEDERE IL RIMBORSO AL POSTO DI OFFENDERE E DARE DEL TRUFFATORE

STO ASPETTANDO I MODERATORI

crack001
12-09-2010, 10:18
Io ho chiarito all'inizio del post che il cellulare andava bene com'era xke cmq mi servivano solo i pezzi. ti ho dato del truffatore xke se tu mi dici "il cellulare ha il display con la retroilluminazione rotta, se lo metti alla luce si vede e funziona"...vuoi che ti conto le linee di rottura del tuo display frantumato? questa è una truffa bella e buona ed è inutile che t'incazzi.

Non ho dato nessun tuo dato personale, ho solo detto che abiti a piedimonte di caserta, stessa cosa che hai detto tu nei post precedente per le informazioni, e xdi+ è un dato che sta scritto nel titolo del post.

Come ti ha detto Spale0, e lo ringrazio, sono sempre stato una persona seria...e sinceramente ho preferito comunicare questa cosa che mi è capitata...stai aspettando i moderatori? x quale motivo? ho xcaso detto che rivoglio i soldi indietro? i moderatori si chiamano solo in queste situazioni, ma visto che li hai chiamati...li attendo con ansia almeno possono farsi 1 risata e prendere anche provvedimenti nei tuoi confronti..

Sassisassi
12-09-2010, 12:15
Mi sà che devi leggere un po il regolamento

1) si scrive la provincia e non il paese

2) avevo scritto chiaramente che era da sostituire il dispay PRIMA che tu effettuassi il regolamento

3) si tratta di TRUFFA quando non si riceve nulla

4) se il prodotto non corrisponde alla descrizione si chiede il rimborso, e per me non c'è nessun problema a procedere al rimborso

NON INTENDO DIRE ALTRO, ASPETTO I MODERATORI

lucacali87
12-09-2010, 12:36

bhe vedi cosa hai risposto a me però.........

spale0
12-09-2010, 13:02
Mi sà che devi leggere un po il regolamento

1) si scrive la provincia e non il paese

2) avevo scritto chiaramente che era da sostituire il dispay PRIMA che tu effettuassi il regolamento

3) si tratta di TRUFFA quando non si riceve nulla

4) se il prodotto non corrisponde alla descrizione si chiede il rimborso, e per me non c'è nessun problema a procedere al rimborso

NON INTENDO DIRE ALTRO, ASPETTO I MODERATORI

se venivo ad Alife per lo scambio e tu mi presentavi un cell in quelle condizioni cosa avrei dovuto fare??
Quando parlammo di scambio il display si accendeva e sotto la luce si riusciva a vedere, nn penso ke lo doveva vedere un tecnico per accorgersi del display era da sostituire....
una ''Truffa'' è anke quando si vende una cosa nn conforme alla descrizione.
con questo kiudo e spero ke i Mod prendano provvedimenti nei tuoi confronti...

Sassisassi
12-09-2010, 13:55
Provvedimenti li prenderanno nei vostri confronti!!

Se il prodotto ricevuto non risulta come da descrizione si chiede il rimborso! E io infatti l'ho detto da subito che non ci sono problemi per il rimborso!!

Non intendo dire altro! Già ho parlato troppo!! LEGGETEVI IL REGOLAMENTO

crack001
12-09-2010, 16:51
fortunatamente ci sono anime buone in questo forum...grazie a ttt gli altri utenti che hanno partecipato a questa piccola discussione. Continuo a dire che non ho chiesto il rimborso xke a me servivano solo dei pezzi, ma...se lo vendevi a spale0 o ad altri...nn penso che se lo tenevano, se scrivi display non illuminato, non significa display frantumato...quindi è una truffa vera e propria.

CON QUESTO CHIUDO...un saluto a tutti

Sassisassi
12-09-2010, 18:44
fortunatamente ci sono anime buone in questo forum...grazie a ttt gli altri utenti che hanno partecipato a questa piccola discussione. Continuo a dire che non ho chiesto il rimborso xke a me servivano solo dei pezzi, ma...se lo vendevi a spale0 o ad altri...nn penso che se lo tenevano, se scrivi display non illuminato, non significa display frantumato...quindi è una truffa vera e propria.

MA FORSE NON CI SIAMO CAPITI! O ACCETTI IL PRODOTTO O CHIEDI IL RIMBORSO!! NON SI Dà DEL TRUFFATORE ALLE PERSONE E POI SI TIENE IL PRODOTTO!!

verolenny
12-09-2010, 22:07

crack la parola truffa ha un significato ben preciso, sia chiaro che ti stai prendendo la responsabilità di ciò che scrivi.

il venditore di ha proposto il RIMBORSO TOTALE e tu non l'hai voluto e tra l'altro non hi neanche contattato un moderatore per dire che eri insoddisfatto.

quindi il discorso è: o sei insoddisfatto e lui ti rimborsa, o non sei insoddisfatto e quindi non hai motivo di lamentarti.

con questo si chiude.