View Full Version : Scelta cellulare
Salve a tutti,
Voglio acquistare un nuovo cellulare, a massimo 300 euro, con wi-fi, gps, touchscreen e tastiera fisica qwerty (non totalmente necessaria).
Ho notato 2 cellulari: il nokia c6 e il sony ericcson x10 mini pro. Consigli sulla scelta??? Per l'x10 esiste un buon navigatore offline??
grazie in anticipo
Salve a tutti,
Voglio acquistare un nuovo cellulare, a massimo 300 euro, con wi-fi, gps, touchscreen e tastiera fisica qwerty (non totalmente necessaria).
Ho notato 2 cellulari: il nokia c6 e il sony ericcson x10 mini pro. Consigli sulla scelta??? Per l'x10 esiste un buon navigatore offline??
grazie in anticipo
sono gli stessi che stavo scegliendo io per la mia ragazza...
io direi di sony, davvero benfatto, piccolino, tastiera comoda, e poi ha android!!!
per quanto riguarda il navigatore offline, ovviamente c'è anche per android, xò devi pagarlo...
cmq sia sconsiglio di prendere android senza avere una connessione dati "flat", lo sfrutteresti al 10%...
il nokia è il solito nokia, ben fatto, per l'amor del cielo, ottima fotocamera, ottima tastiera e navigatore...ma sinceramente mi ha stufato, e poi ha un touch resistivo contro il capacitivo del sony!!!
si infatti android è molto meglio del vecchio symbian.. ma per vodafone che profilo flat posso utilizzare?? mi converrebbe sul punto di vista economico l'android?
inoltre quando sono a casa posso sfruttare tranquillamente la connessione wi-fi no?
Ho appena visto l'Acer Liquid.. E' migliore no??
si infatti android è molto meglio del vecchio symbian.. ma per vodafone che profilo flat posso utilizzare?? mi converrebbe sul punto di vista economico l'android?
inoltre quando sono a casa posso sfruttare tranquillamente la connessione wi-fi no?
Ho appena visto l'Acer Liquid.. E' migliore no??
si, il liquid dovrebbe essere migliore...
con vodafone c'è l'opzione internet (non ricordo il nome) che costa 3€ a settimana
sisi avevo già visto la promozione. Comunque stamattina andrò a prendere l'Acer Liquid :) grazie della disponibilità, a presto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.