zelota91
19-08-2010, 20:21
ciao, forse avete letto la mia prima discussione in cui ho deciso di comprare un noctua NH C12P 14 SE come sapete la ventola ha lo spinotto da 3 pin, mentre il dissi stok del processore č a 4 pin....quando accendo il pc mi dice che c'č un problema con la ventola del dissi (e lo credo, non c'č attaccato nulla!) e mi da problemi col boot, risultato: ora tengo il dissi stock a penzolare per il pc per farlo accendere mentre il noctua fa il suo lavoro e ciao ciao silenziositą! come faccio a dire alla scheda madre (che vedete qual'č nel riquadro a sinistra) che il dissi sta sul 3 pin?
2^ domanda, la ventola, come va montata? il simbolo della noctua va verso il dentro o verso il fuori? perchč dalle istruzioni sembra verso il dentro ma le temperature mi rimangono su 48-50 gradi in full, solo 10 in meno del dissi stock
2^ domanda, la ventola, come va montata? il simbolo della noctua va verso il dentro o verso il fuori? perchč dalle istruzioni sembra verso il dentro ma le temperature mi rimangono su 48-50 gradi in full, solo 10 in meno del dissi stock