P-38
19-08-2010, 18:46
Cerco un buon notebook (NO NETBOOK) che si avvicini di molto alle segeunti specifiche:
Schermo: 14'' - 15''
Processore: Intel Centrino DualCore T7500
Ram: 3Gb o superiore
Hard Disk: 250 Gb o superiore
Scheda video: Nvidia 8400M GS o superiore (ma assolutamente no integrata)
Il resto, wifi, bluetooth, lettore SD, porte e mazzi vari penso non ci sia neanche biosogno di elencarli.
Le seguenti specifiche sono di massima, se avete da propormi qualcosa di leggermente inferiore (e intendo proprio leggermente) valuto.
-------------------
-------------------
LEGGI BENE:
Specificate sempre se il portatile è ancora in garanzia e fornite scontrino o fattura, sarà un fattore determinante.
Altro parametro assolutamente importante, lo stato di usura. In particolare della batteria, che deve garantire durata come da fabbrica se non leggermente inferiore.
Chiederò qualisasi tipo di test, bench e foto. Indi preparatevi. ;)
Postate il link del produttore da cui possa vedere le caratteristiche complete del notebook.
La ricerca durerà sicuramente un pò, dato che vorrò visionare più proposte possibili. Non abbiate fretta di concludere.
Per il prezzo, posso spendere massimo 250€, meglio 200€.
Pagamento con PostePay, prediligo il ritiro a mano ma non disdegno la spedizione (che dovrà essere come minimo molto ben curata).
A voi.
Schermo: 14'' - 15''
Processore: Intel Centrino DualCore T7500
Ram: 3Gb o superiore
Hard Disk: 250 Gb o superiore
Scheda video: Nvidia 8400M GS o superiore (ma assolutamente no integrata)
Il resto, wifi, bluetooth, lettore SD, porte e mazzi vari penso non ci sia neanche biosogno di elencarli.
Le seguenti specifiche sono di massima, se avete da propormi qualcosa di leggermente inferiore (e intendo proprio leggermente) valuto.
-------------------
-------------------
LEGGI BENE:
Specificate sempre se il portatile è ancora in garanzia e fornite scontrino o fattura, sarà un fattore determinante.
Altro parametro assolutamente importante, lo stato di usura. In particolare della batteria, che deve garantire durata come da fabbrica se non leggermente inferiore.
Chiederò qualisasi tipo di test, bench e foto. Indi preparatevi. ;)
Postate il link del produttore da cui possa vedere le caratteristiche complete del notebook.
La ricerca durerà sicuramente un pò, dato che vorrò visionare più proposte possibili. Non abbiate fretta di concludere.
Per il prezzo, posso spendere massimo 250€, meglio 200€.
Pagamento con PostePay, prediligo il ritiro a mano ma non disdegno la spedizione (che dovrà essere come minimo molto ben curata).
A voi.