PDA

View Full Version : Scambio impostazioni tra profili su AMSN

gerko
19-08-2010, 19:40
Io ho due profili messi su amsn, uno che lo uso sempre, dove ci sono installate le smile e i plugin che mi servono, ed uno che uso raramente senza nulla installato.

Adesso accendendo il pc e all'avvio automatico di amsn, mi è apparso il secondo profilo. Ho aperto quindi un'altro amsn e mi ha messo il primo profilo, quindi mi son connesso ed ho chiuso l'altro(col quale non mi ero connesso, non c'è la connessione automatica), all'apertura noto però che l'interfaccia non è colorata, e nemmeno i nomi dei miei contatti, ma hanno i simboli ai lati, da qui capisco che non vanno i plugin, controllando non ne è selezionato nemmeno uno.Apro una conversazione e non ci sono gli smile.

Ma che è successo? come riinverto i due profili rendendo principale il mio primo profilo? Ho gia riavviato ma non è cambiato nulla.

:help:

Ora riaccendendo mi si è avviato il primo profilo, ma dopo connesso, non ci sono plugin ne niente installato. Ma che è sucesso, dove son finiti?

Ora ho visto che non si sons cambiati, ma proprio li ha dimenticati, come se non fossero mai installati.