View Full Version : [AV + Sped] Cerco monitor LCD 15/17 pollici economici
Come da titolo cerco monitor LCD 15/17 pollici economici, max 40 euro spediti.
ciao, se riesci ad arrivare a 50 ti posso dare il mio Olidata 17" LCD con nessun pixel bruciato :D
spinaspina88
19-08-2010, 20:58
ho un Relisys 17" LCD che dopo circa 30" comincia a dare dei strani artefatti....spegni-riaccendi e scompaiono per qualche minuto.
Te lo posso dare per 10€ spedito simbolici perchè mi dispiace buttarlo.:D
Video Mitas LCD 17" casse integrati. Euro 40,00 spedito.
ciao, se riesci ad arrivare a 50 ti posso dare il mio Olidata 17" LCD con nessun pixel bruciato :D
Se scendi a 40 mi interessa:)
ho un Relisys 17" LCD che dopo circa 30" comincia a dare dei strani artefatti....spegni-riaccendi e scompaiono per qualche minuto.
Te lo posso dare per 10€ spedito simbolici perchè mi dispiace buttarlo.:D
Non saprei ci devo pensare...
Video Mitas LCD 17" casse integrati. Euro 40,00 spedito.
Mi interessa, ti faccio sapere;)
Dimenticavo, ha il collegamento per VGA e DVI.
Ok, lo prendo. Però mandami un paio di foto dell'oggetto;). Hai gia fatto trattative nel mercatino?
Dimenticavo, ha il collegamento per VGA e DVI.
Ricarica effettuata!
Pinetto1983
01-09-2010, 14:34
Ciao, io ho diversi monitor da 17" che devo vendere, tutti in buono stato tutti funzionanti (un paio sono della Sony)ma alcuni non hanno il trasformatore che è di quelli esterni, tipo portatile per intenderci(l'altra volta ne ho comprato uno universale a 17€).
Se mi mandi un messaggio con la tua mail ti mando qualche foto.
A te quanti ne servirebbero?
vendo monitor lcd acer 17" mod: al1715 lo vendo per inutilizzo perche uso un notebook, e pari al nuovo, posso mandarti le foto se sei interessato, € 40 + paccocelere3
massima serietà
Giankarlo
07-01-2012, 19:48
vendo monitor lcd acer 17" mod: al1715 lo vendo per inutilizzo perche uso un notebook, e pari al nuovo, posso mandarti le foto se sei interessato, € 40 + paccocelere3
massima serietà
guarda le date dei post riesumi delle vecchie discussioni inutilmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.