View Full Version : Creare DVD boot !
Wisegold
19-08-2010, 17:05
Ciao a tutti ragazzi, sto per prendere un nuovo PC, e per risparmiare qualcosa volevo assembrarlo e installare il S.O. da solo, cosa che tra le altre cose ho già fatto parecchie volte.
L'unica cosa che mi piacerebbe creare è una specie di DVD boot, come quello dei portatili, come potrei fare ?
Siddhartha
19-08-2010, 18:54
insieme ad i componenti, acquista una copia del SO con licenza OEM ed avrai il tuo supporto di installazione!!! :)
Wisegold
19-08-2010, 19:43
insieme ad i componenti, acquista una copia del SO con licenza OEM ed avrai il tuo supporto di installazione!!! :)
Piu che altro volevo un qualcosa che al momento dell'istallazione ripristini oltre al SO anche le mie impostazioni, e i vari Driver aggiornamenti di Windows e tutto il resto !
Il Bruco
19-08-2010, 22:13
Piu che altro volevo un qualcosa che al momento dell'istallazione ripristini oltre al SO anche le mie impostazioni, e i vari Driver aggiornamenti di Windows e tutto il resto !
Windows 7 dopo che l'hai installato ha all'interno le funzioni:
- di creare dei DVD con l'immagine del SO completo dei programmi e driver installati
- di creare il CD di Boot necessario per il ripristino.
Quoti er Bruco, fai in quel modo e ti troverai bene e poi lo strumento per creare l'immagine sistema di windows di solito adesso funziona bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.