View Full Version : Mistero conversione mkv
Ho convertito un mkv in dvd e fin qui tutto ok.Poi ho deciso di convertire l'mkv in avi perchè così avrei potuto mantenere inalterata la risoluzione(1080x720).Ho utilizzato Super2010,ma l'audio non si sente(ho provato anche con codec esterni,ma invano).Perchè?
http://yfrog.com/6etrij
Le tracce audio sono ac3, avresti anche potuto non convertirle ma non hai detto se le hai convertite in un'altro formato (e quindi non le senti più) o se non senti l'audio nemmeno dall' mkv originale.
L'audio originale funziona, la conversione in dvd è andata a buon fine.Ho tentato di creare con Super un file Avi(mpeg2 e 4) con audio AC3, ma l'audio non si sente.Si sente solo se converto in dvd
In effetti hai ragione.ho selezionato l'audio in stream copy e adesso stiamo a vedere.Ho gia fatto una prova selezionando anche il video in stream copy(però è in AVC per cui dovrò convertirlo in mpeg)e l'audio funziona.
Grazie per il suggerimento...
Niente da fare.Ho convertito il video in AVI/Mpeg2 ed il lettore mi da "video non supportato".Infatti si sente solo l'audio.Veramente strana sta cosa
Per lettore intendi quello da salotto? In questo caso devi diminuire la risoluzione per forza, quella massima supportata è 720x576 naturalmente rispettando l'Aspect Ratio ed il codec deve essere divx o xvid per gli avi.
In effetti non supporta 1080p ,ma 1080i e 720p.Grazie ancora:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.