View Full Version : [CT + sped] Lg Lcd W2243 Full Hd.
Vendo monitor lg wide, ottime condizioni, con il suo scatolo, e certifato della garanzia di 2 anni, neanche 5 mesi di vita zero bad pixel, il modello è il W2243. vendo a 95€ + spedizione a vostra scelta:)
gattobestiale
21-08-2010, 08:08
Vendo monitor lg wide, ottime condizioni, con il suo scatolo, e certifato della garanzia di 2 anni, neanche 5 mesi di vita zero bad pixel, il modello è il W2243. vendo a 100€ + spedizione a vostra scelta:)
coda, che ingressi ha?
ciao
coda, che ingressi ha?
ciao
ingresso vga, il monitor cmq è full hd 1080p;)
coda ..si possono vede delle foto reali ... intanto mi informo ciao
puoi mostrare delle foto reali del monitor?
il monitor dove l'hai preso? (giusto per capire dove doversi rivalere per la garanzia)
puoi mostrare delle foto reali del monitor?
il monitor dove l'hai preso? (giusto per capire dove doversi rivalere per la garanzia)
Il monitor proviene direttamente da un magazino Lg, quindi non è stato acquistato, ha il suo libretto della garanzia con ancora 2 anni;)
coda!
bene, per me si può concludere;)
prima di concludere giusto una cosa: se non è stato acquistato come fa ad avere una garanzia valida? :confused:
prima di concludere giusto una cosa: se non è stato acquistato come fa ad avere una garanzia valida? :confused:
ho un cerficato di garanzia in caso di rottura.
...che non è valido ai fini della garanzia. lo scontrino è il contratto di compravendita, senza quello niente garanzia!
Ma poi: come fai a far uscire da un magazzino LG un monitor nuovo e imballato senza contabilizzare il tutto?
i due anni di garanzia da quando partirebbero se non c'è prova di acquisto con data certa?
chiarita la questione, sono pronto a concludere
...che non è valido ai fini della garanzia. lo scontrino è il contratto di compravendita, senza quello niente garanzia!
Ma poi: come fai a far uscire da un magazzino LG un monitor nuovo e imballato senza contabilizzare il tutto?
i due anni di garanzia da quando partirebbero se non c'è prova di acquisto con data certa?
chiarita la questione, sono pronto a concludere
considera che vendo a 95€ proprio per questo fatto;) il monitor ha 5 mesi, la garanzia è di due anni.
rispondi alle mie domande così concludiamo ;)
rispondi alle mie domande così concludiamo ;)
Guarda purtroppo non saprei il meccanismo della garanzia, il monitor mi è stato portato direttamente da un magazzino della mia città, poer il resto non saprei, avevo chiesto della garanzia è mi è stato detto che durava 2 anni, per il resto non saprei:)
mi spiace ma devo lasciare, perchè di fatto il monitor è senza garanzia
Guarda purtroppo non saprei il meccanismo della garanzia, il monitor mi è stato portato direttamente da un magazzino della mia città, poer il resto non saprei, avevo chiesto della garanzia è mi è stato detto che durava 2 anni, per il resto non saprei:)
Se mi permetti te lo dico io il meccanismo.
L'Lg Italia accetta garanzia solo se l'oggetto è accompagnato da documento di acquisto : fattura o scontrino .
I ti è stato detto per Lg Italia non esistono .
Scusa ma sto magazzino ti ha lasciato un documento o no ?
Se non chiarisci ste cose il monitor difficilmene lo venderai
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.