View Full Version : [CT + sped] Pc Gaming
Come da Titolo vendo Ottimo Pc gaming, preferendo il blocco;
Phenom II X4 965 3.4ghz step c3 [Fattura compresa] arriva tranquillamente ai 4,10ghz 120€
Asus Crosshair 3 Compresa di tutto, [Fattura compresa] la mobo non ha bisogno di presentazioni 120€
Zotac gtx 470 1280, [Con fattura] compresa di bundle 220€
G.SKill pgreco 1600mhz 4gb[Con fattura e garanzia a vita] ottime in overclock 75€
2xseagate Barracuda 500gb 7200.12, silenziosi e freddissimi ideali per raid 0 35€ cadauno.
Corsair hx620w modulare compreso di scatola e cavetteria 75€
Monitor lg 22 pollici wide screen , modello W2243 100€
Masterizzatore dvd Lg 22x 10€
ZeroTherm Nirvana Nv120, utilizzato con la cpu in vendita, ottime performance e silenziosita 22€
Prezzo per L'intero Blocco 820€ + Spedizione a carico dell'acquirente.
RULEZ;
* Precedenza e preferenza per chi acquista la merce in blocco.
* Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento.
* Precedenza alla consegna a mano.
* Astenersi vaghi o indecisi.
* Non scambio.
Code; [In ordine di coda]
VGA;
Voiager;
dantedaemonslayer
I-BIRD
CTR
CPU;
magnolia
momo;
gogetas
slox
lovsky
Lag
MASTERIZZATORE;
voiager
Lag
HD;
momo;
gogetas
barby991
slox
Lag
lili13
Peppex360
ALIMENTATORE;
barby991
lovsky
RAM;
magnolia
stee
gogetas
xcavax
Lag
MOTHERBOARD;
magnolia
gogetas
Lag
DISSIPATORE;
Lag
UPDATE
SPECIFICO ONDE EVITARE ULTERIORI DIATRIBE, LA MERCE VERRA' VENDUTA SOLO QUANDO TUTTI I COMPONENTI VERRANNO PRENOTATI, E QUINDI CON LA CERTEZZA DI VENDERE IL TUTTO, NON CHIEDO CHE PER FORZA SI PIGLI IL BLOCCO, MA QUANTO MENO ANCHE SINGOLARMENTE VORREI CHE VENISSE PRESO TUTTO, PER CHI NON STA ALLE MIE CONDIZIONI PONDERI BENE LA SITUAZIONE PRIMA DI METTERSI IN CODA.
Coda se smembri x VGA e masterizzatore.
Fammi sapere ulteriori dati in pvt tipo shop, data acquisto e colore masterizzatore (che modello è)
Coda se smembri x VGA
I pezzi possono essere acquistati anche singolarmente, ma preferirei raccogliere l'intera somma vendendoli tutti, quindi ti metto in coda per la vga ed il masterizzatore, attendendo qualcuno interessato agli altri componenti;)
Il masterizzatore è di colore nero, ed è stato cquistato ppresso un piccolo shop nella mia città.
I pezzi possono essere acquistati anche singolarmente, ma preferirei raccogliere l'intera somma vendendoli tutti, quindi ti metto in coda per la vga ed il masterizzatore, attendendo qualcuno interessato agli altri componenti;)
Il masterizzatore è di colore nero, ed è stato cquistato ppresso un piccolo shop nella mia città.
ok, attendo
marcromo
19-08-2010, 13:42
coda Vga! fammi sapere
samsung49
19-08-2010, 14:00
coda cpu e alimentatore
vonbraun
19-08-2010, 14:09
Coda: chiedo prezzo in pvt per blocco cpu+mb+ram+1 HD
coda ram
Ti metto in coda;)
:: momo ::
19-08-2010, 15:24
cpu + 1 hd
kingvisc
19-08-2010, 17:38
puoi stilare pubblicamente le code?
puoi stilare pubblicamente le code?
Scusami, provvedo immediatamente, avevo comunque preso nota delle code, in un file di testo, ma giustamente provvedo a pubblicarle;)
dantedaemonslayer
19-08-2010, 23:56
codissima vga!
codissima vga!
Aggiornate le code;)
barby991
20-08-2010, 14:53
:sofico: se x te va bene possiamo chiudere x 2xseagate Barracuda + Corsair hx620w.
coda ram e pronto a concludere all'istante se riesci a farmi vedere qualche screen!!! :)
>Code aggiornate, si prega a chi si era messo in coda precedentemente di confermare l'acquisto:)
magnolia
20-08-2010, 20:36
Per mobo+ cpu+ram scambio a mano fai sconto concittadino?:D
coda mobo cpu e ram spediti.. hai pvt
ci provo coda ram, aspetto notizie
>Code aggiornate, si prega a chi si era messo in coda precedentemente di confermare l'acquisto:)
Confermo 1 posizione in coda per:
- VGA Zotac GTX470
- Masterizzatore
Attendo a questo punto lo scambio dati e la conclusione della trattativa.
magnolia
20-08-2010, 22:44
concittadino?
Chiedo a tutti di pazientare, sono fuori sede, al momento e non posso effettuare lke spedizioni, farò di ritorno nella mia città nella giornata di mercoledì, grazie per la pazienza:)
marcromo
21-08-2010, 00:42
Confermo anche io!
Confermo 1 posizione in coda per:
- VGA Zotac GTX470
- Masterizzatore
Attendo a questo punto lo scambio dati e la conclusione della trattativa.
Ciao,
mi dici il modello esatto del masterizzatore ?
Coda VGA 470 quando è il mio turno mandami un messaggio privato
Code aggiornate, vi ricordo che posso concludere le trattative da mercoledì in poi, perchè al momento sono fuori sede:)
in coda per il blocco cpu-ram-mobo-dissi a prezzo stabilito ;)
Ciao,
mi dici il modello esatto del masterizzatore ?
LG-GH22NS30 22x ;)
samsung49
21-08-2010, 15:04
scusa devo lasciare la coda buona vendita
scusa devo lasciare la coda buona vendita
Nessun problema, alla prossima;)
barby991 primo in coda per l'alimentatore.
coda Zotac gtx 470 1280 :)
ti confermo la coda esclusivamente per cpu e dissi a 140 spedizioni incluse :)
confermo la coda per le ram
quando è il mio turno dimmelo
barby991
22-08-2010, 17:27
confermo acquisto x l'alimentatore abbinato ai 2 hd
confermo acquisto x l'alimentatore abbinato ai 2 hd
perfetto;)
barby991
22-08-2010, 19:56
ok, dimmi quando puoi spedire :sbav: :sbav:
ok, dimmi quando puoi spedire :sbav: :sbav:
prima di mercoledì come ho già citato non posso perchè sono fuori sede:)
coda vga;)
Fammi sapere
ci sono altri utenti in coda, sei il quinto.
lascio la coda per le ram!! :)
up per il venditore!!
ci sono altri utenti in coda, sei il quinto.
Ok,grazie mille ;)
Quando pensi di poter avere un quadro chiaro della situazione vendite!?
Ok,grazie mille ;)
Quando pensi di poter avere un quadro chiaro della situazione vendite!?
Al mio ritorno a casa, faccio un pò di ordine, naturalmente aspetterò risposta da chi si è messo in coda precedentemente;)
barby991
23-08-2010, 20:23
lascio perchè ho urgenza degli hd
Al mio ritorno a casa, faccio un pò di ordine, naturalmente aspetterò risposta da chi si è messo in coda precedentemente;)
Certo,ci mancherebbe. Io seguo il thread.
Grazie mille ;)
marcromo
24-08-2010, 01:47
edit....non è quello che cerco.... rimango in coda per la vga!
edit....non è quello che cerco.... rimango in coda per la vga!
;)
lascio la coda della vga... up per te :)
lascio la coda della vga... up per te :)
;) MOnitor ancora disponibile, nuovo prezzo 100€;)
maxcarra
25-08-2010, 08:22
coda alimentatore...mi informo
Salve a tutti, questa sera torno in sede, per chi era in coda precedentemente, che la confermi, e procediamo a cocludere;)
Salve a tutti, questa sera torno in sede, per chi era in coda precedentemente, che la confermi, e procediamo a cocludere;)
Be non c'è bisogno che te la confermi vero ?
sarebbe la 3a volta :D
Cmq confermo coda.
Domani spedisci ?
P.S.
Rispondimi al Pvt grazie ;)
Be non c'è bisogno che te la confermi vero ?
sarebbe la 3a volta :D
Cmq confermo coda.
Domani spedisci ?
P.S.
Rispondimi al Pvt grazie ;)
Lo faccio visto che ci sono molte code:)
Per i dati contattatemi in pvt, così vediamo di scremare le code;)
le ram sono low voltage? (le dovrei usare su p55)
le ram sono low voltage? (le dovrei usare su p55)
no, queste stanna a 1,9v
coda blocco:
vga
ram
cpu
forse anche ali.
hai pvt cmq :)
mirkoxp4all
26-08-2010, 01:11
coda vga a mano, quando vuoi
coda blocco:
vga
ram
cpu
forse anche ali.
hai pvt cmq :)
edit:
Coda
vga
procio
ram
ali
Hai pvt
lascio la coda, grazie cmq ;)
mirkoxp4all
26-08-2010, 15:18
abbiamo novità?
Phenom II X4 965 3.4ghz step c3 [Fattura compresa] arriva tranquillamente ai 4,10ghz 120€
Asus Crosshair 3 Compresa di tutto, [Fattura compresa] la mobo non ha bisogno di presentazioni 120€
G.SKill pgreco 1600mhz 4gb[Con fattura e garanzia a vita] ottime in overclock 75€
2xseagate Barracuda 500gb 7200.12, silenziosi e freddissimi ideali per raid 0 35€ cadauno.
ZeroTherm Nirvana Nv120, utilizzato con la cpu in vendita, ottime performance e silenziosita 22€
Ciao, sono ancora disponibili? Quanto mi faresti? (ovviamente rispettando tutte le code eventuali)
Ma il case?
Grazie.
Ciao, sono ancora disponibili? Quanto mi faresti? (ovviamente rispettando tutte le code eventuali)
Ma il case?
Grazie.
Ciao, ho parecchie richeste per il blocco, i prezzi sono già abbastanza tirati, diciamo che chi prende il blocco, posso levare qualcosina dalla spedizione;)
mirkoxp4all
26-08-2010, 16:07
coda vga a mano, quando vuoi
c'è precedenza?
risp se no gli levo mani...
c'è precedenza?
risp se no gli levo mani...
Ci sono altri in coda, che prendono più cose, preferirei attendere la loro conferma, che vendere un pezzo singolo.
Code aggiornate, L'utente magnolia per consegna a mano è ancora interesato?
Ricevuta copia fattura all'indirizzo privato comunicato,
risposto in Pvt indicando i dati dove spedire la scheda video ZOTAC GTX470 + Masterizzatore.
Rimango in attesa del tracking e ritengo per quanto mi riguarda la trattativa accettata.
mirkoxp4all
26-08-2010, 16:34
bene allora lascio e grazie di tutto.
Coda HD con modalità come da pvt
hai mp :)
pronto a concludere per
ali
vga
ram
cpu
hai mp :)
pronto a concludere per
ali
vga
ram
cpu
attendo prezzo finale comprensivo di corriere via mp ;)
Attendo ancora vonferma da parte dell'utente magnolia, tempo massimo domani mattina, dopo di chè, passare all'utente precedente, intanto up per il monitor;)
Ma il case?
Grazie.
Ciao, ancora interessato?
lascio la coda della ram per i motivi che ho spiegato su msn.
confermo al 100% il blocco ali+cpu+vga quando sarà il mio turno sono pronto a ricaricarti ;)
Attendo ancora vonferma da parte dell'utente magnolia, tempo massimo domani mattina, dopo di chè, passare all'utente precedente, intanto up per il monitor;)
rinnovo la conferma;)
ti ho mandato un pm...mi faresti sapere gentilmente
Per problemi personali, posso concludere tutte le trattative domani nel pomeriggio verso le 15:00 una buona giornata a tutti.
Per problemi personali, posso concludere tutte le trattative domani nel pomeriggio verso le 15:00 una buona giornata a tutti.
Non ti preoccupare stai tranquillo.
Ci sentiamo domani x i dati in bocca al lupo ;)
ciao Jack,
per correttezza comunico che mi sono stancato di aspettare.
Se entro lunedi non ricevo conferma della spedizione e conseguente tracking, mi ritirerò dalla coda.
Ma gli altri in coda? lag per il blocco?
marcromo
29-08-2010, 12:54
io lascio....mi serviva urgente e non posso piu' aspettare....dovevi tornare mercoledi...siamo a domenica e ancora non si è deciso nulla!!!
senza rancore......alla prossima
Ma gli altri in coda? lag per il blocco?
Non vorrei dire ma "quel" blocco, come vedo dalla coda nel primo post, comprende componenti che (come mi hai detto che é il mio turno) spettano a me. Con tutto che siamo in attesa di scambio dati, pur sentendoci su msn, continui a tenere persone in coda per questi componenti senza segnalare che la trattativa é conclusa (giusto indirizzo spedizione/n° postepay). Non voglio arrivare a pensare male. Attendo domani alle 15.00 (termine ultimissimo per quanto mi riguarda) per il pagamento e la data PRECISA della spedizione.
Saluti.
ali+cpu+vga aggiudicati a lovsky;) attendo la conclusione per gli altri componenti:)
Ragazzi up per quel che rimane!
ciao e scusa ....
Ti avevo chiesto quanto per il blocco, ma mi pare che non facevi ulteriori sconti...
Poi ti avevo chiesto del case ....
Io ero interessato ad un blocco composto da ram, hd, procio e scheda madre
ciao e scusa ....
Ti avevo chiesto quanto per il blocco, ma mi pare che non facevi ulteriori sconti...
Poi ti avevo chiesto del case ....
Io ero interessato ad un blocco composto da ram, hd, procio e scheda madre
rimane ram, hd, e mobo, lo sconto max che posso fare è includere le spese di spedizione;)
Peppex360
30-08-2010, 19:16
ciao, coda per i 2 hd, quanto fai spedizione compreso + sconto?:D
Avverto i gentili utenti, che come ho scritto ad inizio topic, se il tutto non viene venduto, non proseguo con la fine della trattativa, quando ogni singolo prezzo sarà prenotato, procederò alla vendita del tutto, sollecito altresì, chi si è messo in coda precedentemente di palesarsi, onde evitare inutili ritardi e perdite di tempo. Grazie!
io lascio....mi serviva urgente e non posso piu' aspettare....dovevi tornare mercoledi...siamo a domenica e ancora non si è deciso nulla!!!
senza rancore......alla prossima
stesso discorso per te, devo vendere tutto, anche se mancano solo i due hd, non procedo, mi spiace per la lentezza ma sono le mie condizioni.
Avverto l'utente lovsky che sono pronto a spedire il blocco
una volta che ho venduto il tutto, quindi è pregato di avvertire, o lasciare la coda.
Non ho parole per giudicare il comportamento di questo utente jack 85.
Il giorno 26 agosto mi sono messo in coda per 4 oggetti, attendendo informazioni sul pagamento. Dopo esserci scambiato un paio di mp per il prezzo comprensivo di spedizione, ci siamo scambiati il contatto msn per conoscere i dettagli dei componenti.
Dopo numerosi mp per sollecitare la trattativa che stranamente era da parte del venditore rallentata, costui mi ha rivelato solo dopo 2 giorni di coda, che era in trattativa con un utente della sua città per il blocco intero.
Consapevole della precedenza per chi prende il blocco, facendo finta di niente dopo essere stato tenuto al buio sulla REALE situazione della coda, mi attengo alla condizione di jack 85, il quale su msn mi comunica che la mattina seguente, sabato 28, mi avrebbe detto se l'utente suo concittadino prendeva o non prendeva il blocco. In quest ultimo caso, molto probabile perché l'utente non si é fatto più vivo, il blocco CPU + VGA + ALI sarebbe stato mio.
La mattina del giorno 28 jack 85 mi dice che l'utente che avrebbe avuto precedenza a prendere il blocco con consegna a mano non si é fatto vivo e i componenti erano miei.
Dopo qualche ora chiedendo lo scambio dei dati jack 85 mi avverte che ha problemi personali (non li voglio chiaramente scrivere qui) e l'indomani avremo parlato.
Domenica 29 nel thread di vendita trovo hardware presente nel mio blocco (aggiudicato a me secondo come scritto da lui), nella coda di altri utenti. Chiedo spiegazioni ma a quanto dice il venditore, il primo post con le code non era aggiornato.
Santa pazienza, contatto il venditore SOLLECITANDOLO ulteriormente a scambiarci i dati e per l'ennesima volta mi dice che ha fretta e che deve scappare e ci saremmo accordati in serata.
L'utente scrive sul forum che le trattative sarebbero state concluse tutte alle ore 15 del giorno 30.
Chiedo spiegazioni, molto seccato di questa interminabile trattativa, a jack 85 che mi risponde dicendomi, il pacco é tuo lasciami i tuoi dati.
Dopo avergli lasciato i miei dati di spedizione, gli comunico che non ho più intenzione di aspettare e che martedì (lunedì 30 jack 85 non poteva spedire a sua detta) avremmo dovuto pagare/spedire.
Il venditore concorda, chiudiamo su msn dicendoci che il giorno 30 per la serata avremmo avuto tutti i dati e martedì 31 pagavamo/spedivamo (mancava solo il suo numero di postepay).
......Sono tornato a casa da 1 ora senza trovare nessun mp, contattando jack 85 su msn e dopo qualche minuto senza avere risposta mi risponde "devo interrompere la vendita".
Sentodomi fortemente preso in giro e "ringraziandolo" di avermi fatto perdere tempo mi risponde che doveva prima vendere tutto (CONDIZIONE MAI ESPLICITATA MAI COMUNICATA) citandomi un post, chissa' dove in 6 pagine, in cui lo diceva, pur mancando completamente ALCUN RIFERIMENTO nel 1° post. A prescindere avevo anche dato i miei dati e dopo essere stato preso per i fondelli, l'ultimo giorno mi viene detto questo sfruttando "puerili" escamotage. Non c'e' stata trasparenza nelle trattative, onestà e sopratutto chiarezza da parte di jack 85 giocando anche sull'equivoco.
Il tutto si é concluso sentedomi dire su msn "chi conduce la trattativa sono io, se hai fretta amen".
Ho detto tutto.
Non ho parole per giudicare il comportamento di questo utente jack 85.
Il giorno 26 agosto mi sono messo in coda per 4 oggetti, attendendo informazioni sul pagamento. Dopo esserci scambiato un paio di mp per il prezzo comprensivo di spedizione, ci siamo scambiati il contatto msn per conoscere i dettagli dei componenti.
Dopo numerosi mp per sollecitare la trattativa che stranamente era da parte del venditore rallentata, costui mi ha rivelato solo dopo 2 giorni di coda, che era in trattativa con un utente della sua città per il blocco intero.
Consapevole della precedenza per chi prende il blocco, facendo finta di niente dopo essere stato tenuto al buio sulla REALE situazione della coda, mi attengo alla condizione di jack 85, il quale su msn mi comunica che la mattina seguente, sabato 28, mi avrebbe detto se l'utente suo concittadino prendeva o non prendeva il blocco. In quest ultimo caso, molto probabile perché l'utente non si é fatto più vivo, il blocco CPU + VGA + ALI sarebbe stato mio.
La mattina del giorno 28 jack 85 mi dice che l'utente che avrebbe avuto precedenza a prendere il blocco con consegna a mano non si é fatto vivo e i componenti erano miei.
Dopo qualche ora chiedendo lo scambio dei dati jack 85 mi avverte che ha problemi personali (non li voglio chiaramente scrivere qui) e l'indomani avremo parlato.
Domenica 29 nel thread di vendita trovo hardware presente nel mio blocco (aggiudicato a me secondo come scritto da lui), nella coda di altri utenti. Chiedo spiegazioni ma a quanto dice il venditore, il primo post con le code non era aggiornato.
Santa pazienza, contatto il venditore SOLLECITANDOLO ulteriormente a scambiarci i dati e per l'ennesima volta mi dice che ha fretta e che deve scappare e ci saremmo accordati in serata.
L'utente scrive sul forum che le trattative sarebbero state concluse tutte alle ore 15 del giorno 30.
Chiedo spiegazioni, molto seccato di questa interminabile trattativa, a jack 85 che mi risponde dicendomi, il pacco é tuo lasciami i tuoi dati.
Dopo avergli lasciato i miei dati di spedizione, gli comunico che non ho più intenzione di aspettare e che martedì (lunedì 30 jack 85 non poteva spedire a sua detta) avremmo dovuto pagare/spedire.
Il venditore concorda, chiudiamo su msn dicendoci che il giorno 30 per la serata avremmo avuto tutti i dati e martedì 31 pagavamo/spedivamo (mancava solo il suo numero di postepay).
......Sono tornato a casa da 1 ora senza trovare nessun mp, contattando jack 85 su msn e dopo qualche minuto senza avere risposta mi risponde "devo interrompere la vendita".
Sentodomi fortemente preso in giro e "ringraziandolo" di avermi fatto perdere tempo mi risponde che doveva prima vendere tutto (CONDIZIONE MAI ESPLICITATA MAI COMUNICATA) citandomi un post, chissa' dove in 6 pagine, in cui lo diceva, pur mancando completamente ALCUN RIFERIMENTO nel 1° post. A prescindere avevo anche dato i miei dati e dopo essere stato preso per i fondelli, l'ultimo giorno mi viene detto questo sfruttando "puerili" escamotage. Non c'e' stata trasparenza nelle trattative, onestà e sopratutto chiarezza da parte di jack 85 giocando anche sull'equivoco.
Il tutto si é concluso sentedomi dire su msn "chi conduce la trattativa sono io, se hai fretta amen".
Ho detto tutto.
Non c'è nulla di cui lamentarsi, sono stato chiaro, non vendo, se non tutto il blocco non va via, siccome chi era in coda non ha confermato gli altri componenti mi sono sentito in dovere di annullare la trattativa con te, non ho capito cosa c'è di male, non c'è nessun escamortage, tra l'altro avevo anche specificato di essere fuori sede, e quando ti mettesti in coda dovevi immaginartelo che il tutto non si sarebbe concluso in tempi brevi, se vai in prima pagina, noti che ho scritto ad un utente, che chiedeva il blocco di due componenti, che volevo vendere per monetizare il tutto, quindi non ho capito cosa c'è di sbagliato, è pur leggittimo vendere alle mie condizioni? ho scritto o no sul topic mi riservo il diritto di ritirare la merce in ogni momento? se la tua priorità era di avere una coda rapida, allora non ti mettevio in coda nel mio topic. Ieri eravamo d'acordo nella vendita perchè avevo tutto prenotato, se non fosse stato per qualche utente che ha lasciato la coda e che non può più prendere la rimanenza del blocco. quindi se vuoi rimanere in coda ed aspettare che gli altri utenti si prendono il resto, oppure sei pregato di lasciare e smetterla di inquinarmi il post. le regole sono queste, occhio che non vede cuore che non duole:O
ciao Jack,
per correttezza comunico che mi sono stancato di aspettare.
Se entro lunedi non ricevo conferma della spedizione e conseguente tracking, mi ritirerò dalla coda.
Come da comunicazione precedente mi ritiro dalla coda.
Felice di aver trovato e confermato una GTX480 qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32955974#post32955974)
Non c'è nulla di cui lamentarsi, sono stato chiaro, non vendo, se non tutto il blocco non va via, siccome chi era in coda non ha confermato gli altri componenti mi sono sentito in dovere di annullare la trattativa con te, non ho capito cosa c'è di male, non c'è nessun escamortage, tra l'altro avevo anche specificato di essere fuori sede, e quando ti mettesti in coda dovevi immaginartelo che il tutto non si sarebbe concluso in tempi brevi, se vai in prima pagina, noti che ho scritto ad un utente, che chiedeva il blocco di due componenti, che volevo vendere per monetizare il tutto, quindi non ho capito cosa c'è di sbagliato, è pur leggittimo vendere alle mie condizioni? ho scritto o no sul topic mi riservo il diritto di ritirare la merce in ogni momento? se la tua priorità era di avere una coda rapida, allora non ti mettevio in coda nel mio topic. Ieri eravamo d'acordo nella vendita perchè avevo tutto prenotato, se non fosse stato per qualche utente che ha lasciato la coda e che non può più prendere la rimanenza del blocco. quindi se vuoi rimanere in coda ed aspettare che gli altri utenti si prendono il resto, oppure sei pregato di lasciare e smetterla di inquinarmi il post. le regole sono queste, occhio che non vede cuore che non duole:O
Mi dispiace Jack ma quando si da la parola la si mantiene.
E' vero che tu dici che devi vendere tutto il blocco e c'è gente che non ti ha confermato, ma è anche vero che se non inizi a smaltire (a concludere) non finirai mai.
La tua paura è che ti rimane hardware sul groppo e invece non è cosi, di sicuri le parti hardware che vendi sono di ultima generazione e le venderesti anche singolarmente.
Anche io sono contrariato x come hai condotto la trattativa,
quando si dà la conferma che l'hardware è assegnato e che spedisci, la paola di un uomo è sacra e va mantenuta.
Scusate l'OT ma sono rimasto coinvolto anche io in questa vicenda, sentendomi preso in giro come altri utenti.
Ma cmq il la mia VGA l'ho trovata x fortuna.
Come da comunicazione precedente mi ritiro dalla coda.
Felice di aver trovato e confermato una GTX480 qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32955974#post32955974)
Mi dispiace Jack ma quando si da la parola la si mantiene.
E' vero che tu dici che devi vendere tutto il blocco e c'è gente che non ti ha confermato, ma è anche vero che se non inizi a smaltire (a concludere) non finirai mai.
La tua paura è che ti rimane hardware sul groppo e invece non è cosi, di sicuri le parti hardware che vendi sono di ultima generazione e le venderesti anche singolarmente.
Anche io sono contrariato x come hai condotto la trattativa,
quando si dà la conferma che l'hardware è assegnato e che spedisci, la paola di un uomo è sacra e va mantenuta.
Scusate l'OT ma sono rimasto coinvolto anche io in questa vicenda, sentendomi preso in giro come altri utenti.
Ma cmq il la mia VGA l'ho trovata x fortuna.
Guarda la cosa che a questo punto mi fa veramente sorridere é che tu ancora mi chiedi se ho intenzione di lasciare la coda.
La cosa che invece ancora mi fa sentire ulteriormente preso in giro é questo tuo insistere appigliandoti all'essere "fuori sede" (ma un acquirente...cosa cavolo se ne importa? E' una nuova condizione del forum e io mi son perso qualcosa??) e alle tue condizioni di vendita.
Non c'e' nulla di male a scrivere nel primo post, "Mi riservo il diritto di ritare la vendita bla bla bla..." ma TU MI AVEVI DATO DEI TEMPI ben precisi, avevi preso i miei DATI ed avevamo concluso!
E non dire sta storie io non ho detto code rapide! Beh certo ma nemmeno code di 4 giorni mi aspettavo!
Continui a giocare sull'equivoco, sulla fugacità di quello hai detto, sulla poca chiarezza e la poca trasparenza sopratutto delle code (nel primo post).
Per me tutto questo é ridicolo, é solo una compravendita non mi faccio certo il sangue amaro, ma continuare a leggere il modo in cui tu rispondi é veramente da sbattere la testa.
Per tutto il resto quoto l'utente Voiager perché ha già risposto il larga misura e non ho voglia di continuare a perdere il tempo qui.
Almeno voglio sperare che ora, Jack 85 non mi domandi ancora se sono in coda.
Grazie Lovsky,
tra l'altro, proprio per evitare code/thread di vendita interminabili, da regolamento è vietato mettere in vendita materiale che ancora non si ha e deve arrivare.
Cioè scrivere: metto in vendita materiale che mi arriverà tra x giorni, per cui potrò spedire solo tra x giorni.
Ecco questo è un esempio calzante ed invito gli amministratori a prendere provvedimenti.
difatti mi rompe che come te lovsky, il venditore mi abbia preso i dati (personali).
il venditore viene sospeso 7gg.
durante questo periodo lo invito a leggere il regolamento in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino.
ci sono regole inserite in questa vendita che non sono ammesse.
se dovesse verificarsi di nuovo la sospensione aumenterà di almeno altre 2 settimane fino ad arrivare al ban del forum.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.