JerryLee90
19-08-2010, 12:38
Ho un problema con il mio hp pavilion praticamente mi si freeza molto spesso vi spiego meglio accendo il computer lo uso per un pò e dopo inizia a bloccarsi tutto per tipo 5 secondi e subito dopo i 5 secondi si sblocca e rifunziona solo che mi dice il driver ha smesso di funzionare ora è stato ripristinato.
Dopo di funziona di nuovo tutto il problema è che lo fa frenquentemente tra l'altro molte volte si blocca e del tutto senza motivo e mi tocca spegnerlo con il tasto e non va per niente bene dato che potrebbe rovinarsi :muro: io non riesco a capire potrebbe essere qualche componenete al interno del pc ma non so io prima di portarlo a farlo vedere mi voglio rivolgere a voi:D in ogni caso vi posto qui le caratteristiche del mio pc
Intel Core 2 Quad Q9400
Velocità del clock 2.66 GHz
Front side bus 1333 MHz
Cache di secondo livello 6 MB
Chipset Intel G33 Express
RAM
Tipo DDR2
CAPIENZA 4096 MB
HARD DISK
Tipo SATAII
Capacità 1000 GB (2x500GB, 13 GB per partizione di ripristino)
Velocità 7200 rpm
SCHEDA GRAFICA
Produttore NVIDIA
Modello GeForce 9800 GT
Memoria totale 2815MB TurboCache
Dettagli 124MB dedicata, PureVideo HD
UNITà OTTICA(LETTORE DVD-BLURAY DISK)
Tipo Lettore Blu-ray masterizzatore DVD SuperMulti LightScribe
CARATTERISTICHE: lightscribe
AUDIO
Scheda Intel High Definition Audio 7.1
Dettagli 2 porte audio frontali, 6 porte audio analogiche posteriori e 2 porte audio digitali posteriori
CONNETTIVITà
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wi-Fi 802.11 b/g/n
Dopo di funziona di nuovo tutto il problema è che lo fa frenquentemente tra l'altro molte volte si blocca e del tutto senza motivo e mi tocca spegnerlo con il tasto e non va per niente bene dato che potrebbe rovinarsi :muro: io non riesco a capire potrebbe essere qualche componenete al interno del pc ma non so io prima di portarlo a farlo vedere mi voglio rivolgere a voi:D in ogni caso vi posto qui le caratteristiche del mio pc
Intel Core 2 Quad Q9400
Velocità del clock 2.66 GHz
Front side bus 1333 MHz
Cache di secondo livello 6 MB
Chipset Intel G33 Express
RAM
Tipo DDR2
CAPIENZA 4096 MB
HARD DISK
Tipo SATAII
Capacità 1000 GB (2x500GB, 13 GB per partizione di ripristino)
Velocità 7200 rpm
SCHEDA GRAFICA
Produttore NVIDIA
Modello GeForce 9800 GT
Memoria totale 2815MB TurboCache
Dettagli 124MB dedicata, PureVideo HD
UNITà OTTICA(LETTORE DVD-BLURAY DISK)
Tipo Lettore Blu-ray masterizzatore DVD SuperMulti LightScribe
CARATTERISTICHE: lightscribe
AUDIO
Scheda Intel High Definition Audio 7.1
Dettagli 2 porte audio frontali, 6 porte audio analogiche posteriori e 2 porte audio digitali posteriori
CONNETTIVITà
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wi-Fi 802.11 b/g/n