PDA

View Full Version : Quale pc scegliere???

Alessandr0
19-08-2010, 11:21
Ciao, avrei bisogno di una informazione ma non so se questo è il posto adatto, caso mai cancello.
Tornando a noi, vorrei acquistare un fisso e cogliendo l'occasione, aggiungere anche arma2, solo che non riesco a capire se le componenti dei case in vendita nei negozi (tipo mediaworld) siano sufficienti a far girare il gioco. Io attualmente possiedo un portatile (da cui sto scrivendo ora :D ), ho provato la demo ma va a scatti ed è lento a rispondere ai comandi (è un hp pavillion dv6000). Come mi consigliate di fare per avere un pc performante? Dove dovrei guardare per avere un computer adatto senza spendere un patrimonio? Meglio un assemblato (anche se non so dove guardare e immagino che i costi siano proibitivi) o un pc da "discount"? Non vorrei spendere magari 400 euro per qualcosa che poi non va come vorrei. Grazie... ;)

:help:

ilratman
19-08-2010, 11:30
400€ per giocare monitor compreso?
Anche senza monitor è impossibile.
Qualsiasi computer da mediaworld e simili al limite permette di giocare al campo minato.

Alessandr0
19-08-2010, 11:32
No senza monitor. Quanto costerebbe un pc decente quindi?

Jon Irenicus
19-08-2010, 11:33
Ciao, intanto assemblato (da soli) nei posti giusti oltre essere meglio costa pure meno...
Cmq con 400 euro senza monitor devi fartelo tu il pc.
Però fa conto che Arma2 è uno dei mattoni più pesanti che ci sono, con quei soldi non so se si riesce a fare una config che lo fa girare bene ad un dettaglio decente (probabilmente si con l'usato...).

Cmq la sezione adatta è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=138

nonsochisono
19-08-2010, 11:34
400€ per giocare monitor compreso?
Anche senza monitor è impossibile.
Qualsiasi computer da mediaworld e simili al limite permette di giocare al campo minato.
quoto
No senza monitor. Quanto costerebbe un pc decente quindi?

prova a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
400 euro non sono molti in qualsiasi caso.

ilratman
19-08-2010, 11:53
Consideriamo che per quel gioco come min ci vogliono 150-200€ di scheda video.

demiurgous
19-08-2010, 12:06
Consideriamo che per quel gioco come min ci vogliono 150-200€ di scheda video.

Infatti uno che può spendere max 400€ fa prima ad evitare ARMA2 e comprarsi comunque un PC da 400€ senza farsi troppi drammi mentali...mica crescono sugli alberi i soldi...

Alessandr0
19-08-2010, 14:55
Ok, grazie a tutti delle informazioni. ;)