View Full Version : WIN7. QUALE?
eiannece
19-08-2010, 11:15
MI CONSIGLIATE LA VERSIONE PIù ADATTA AN UN PC NON MOLTO POTENTE? FORSE LO STARTER è IL PIùLEGGERO?
Schellaccio
19-08-2010, 11:28
Innanzitutto dovresti descriverci il tuo PC... e poi dipende... Generalmente una Home premium dovrebbe andare,ma poi dipende tutto dal tuo pc
Contemax59
19-08-2010, 13:14
MI CONSIGLIATE LA VERSIONE PIù ADATTA AN UN PC NON MOLTO POTENTE? FORSE LO STARTER è IL PIùLEGGERO?
La Starter è una edizione di Windows 7 che viene solo venduta preinstallata nei netbook, quindi non puoi comprarla a parte.
Ne consegue che la prima versione utilizzabile è la Home Basic.
Ciauz
eiannece
27-08-2010, 19:56
ma è piu leggera delle altre?..... io ho uno starter su cd.
Fai un test prima con W7 Upgrade Advisor, comunque se vuoi una buona versione non troppo pesante c'è la Home Premium, ma poi Seven in qualsiasi versione non è molto pesante
come "pesantezza" son tutte uguali
il dvd è lo stesso
viene installata la stessa roba
viene solo disabilitata quella che non puoi usare, ma c'è
il tutto gira anche su amd duron 1000ghz e inferiori
sui netbook poi va in scioltezza
prenditi una home basic o una home premium e, se ti dovesse mancare qualche funzionalità (tipo nella home che ho nel netbook non va il desktop remoto), risolvi con l'open ;)
Siddhartha
28-08-2010, 01:55
il pc non molto potente...sarebbe???
guarda se hai un pc potente e vuoi un ottima versione installati windows 7 ultimate che è completo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.