View Full Version : Quale MB utilizzare tra le due?
Voglio provare a sostiuire la MB di un pc datato il quale monta una CPU AMD Athlon AX1700DMT3C Bus speed 266 (socket A) 462;non volendo spenderci troppo ho trovato in rete una Mother Board PCchips M810 XP V 7.1 ;oppure una ECS K7SEM sempre a prezzo molto modico...Sono fattibili per il mio processore?Cosa mi consigliate?:mc:
Voglio provare a sostiuire la MB di un pc datato il quale monta una CPU AMD Athlon AX1700DMT3C Bus speed 266 (socket A) 462;non volendo spenderci troppo ho trovato in rete una Mother Board PCchips M810 XP V 7.1 ;oppure una ECS K7SEM sempre a prezzo molto modico...Sono fattibili per il mio processore?Cosa mi consigliate?:mc:
Da quello che ho trovato in rete la ecs nn supporta i palomino, processo produttivo a 18nm, la pcchips si... ma se fai un giro per i negozi che ritirano l'usato (o anche in una discarica informatica) penso che puoi trovarla a costo 0... sapessi quanto vecchio hardware funzionante viene buttato.
;) CIAUZ
Quindi posso andare sicuro con la pcchips...?La tua sarebbe un'ottima idea,anzi ti ringrazio moltissimo,solo che quì dalle mie parti è impossibile trovare una discarica di qst tipo,e l'unico modo per recuperare qualcosa per spendere poco è comprando dalla rete (ebay):cry:
Quindi posso andare sicuro con la pcchips...?La tua sarebbe un'ottima idea,anzi ti ringrazio moltissimo,solo che quì dalle mie parti è impossibile trovare una discarica di qst tipo,e l'unico modo per recuperare qualcosa per spendere poco è comprando dalla rete (ebay):cry:
Te l'ho detto perché anche i negozi buttano via molta roba ancora funzionante o la danno a costo 0 o quasi.
Sulle mobo che dicevi ti passo i link che ho trovato:
PCCHIPS (http://www.pcchips.com.tw/PCCWebSite/Downloads/ProductsDetail_Download.aspx?detailid=166&DetailName=New&DetailDesc=M810%20%20(V1.6)&CategoryID=1&MenuID=0&LanID=0) <--> ECS K7SEM (http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Product/Product_Detail.aspx?DetailID=229&CategoryID=1&MenuID=50&LanID=24).
;) CIAUZ
Grazie mille isomen!!;)
Di niente... per il resto ti ho risposto al pm.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.