View Full Version : [PO-PT] Vendo Samsung c5212 dual sim
Vendo questo ottimo dual sim originale Samsung. perfettamente funzionante con caricabatterie e auricolare. in garanzia fino a Ottobre 2011
http://in.samsungmobile.com/mobile-phones/samsung-c5212
disponibili foto su richiesta. t9 in italiano
firmware: C5212XCIC2
€ 70 + eventuale spedizione
regole per la vendita:
precedenza per vendita a mio prezzo
per ritiro a mano
skywalker71
23-08-2010, 10:54
In coda per conto di un amico ti faccio sapere al max domani mattina.
In coda per conto di un amico ti faccio sapere al max domani mattina.
ok, aspetto
skywalker71
26-08-2010, 10:24
scusami ma il mio amico non mi ha fatto ancora sapere.
prezzo lievemente ritoccato :D
altra limata al prezzo
adesso 70€ + eventuale spedizione
squall869
01-09-2010, 22:46
scambi con sony ericsson p1i?
stemanca
02-09-2010, 08:43
In coda :)
STE
x squall869
non scambio, solo vendita
In coda :)
STE
sei il primo della lista. fammi sapere
stemanca
03-09-2010, 09:26
Le due sim funzionano in contemporanea, in trasmissione e in ricezione? Fammi sapere che concludiamo :)
STE
Le due sim funzionano in contemporanea, in trasmissione e in ricezione? Fammi sapere che concludiamo :)
STE
Esattamente così. puoi ricevere telefonate su una sim mentre già stai telefonando con l'altra. puoi quindi decidere se rispondere alla chiamata mettendo l'altra in attesa oppure rifiutare la nuova chiamata oppure decidere di non rispondere. se per te è ok, ci accordiamo sul pagamento e sull'invio dei dati. ciao
stemanca
03-09-2010, 15:33
Esattamente così. puoi ricevere telefonate su una sim mentre già stai telefonando con l'altra. puoi quindi decidere se rispondere alla chiamata mettendo l'altra in attesa oppure rifiutare la nuova chiamata oppure decidere di non rispondere. se per te è ok, ci accordiamo sul pagamento e sull'invio dei dati. ciao
Perfetto, mandami direttamente mail che i pvt si riempiono subito, a "stemanca (chiocciola) tiscali.it"
STE
stemanca
15-09-2010, 08:19
Le due sim funzionano in contemporanea, in trasmissione e in ricezione?
Telefono arrivato si direbbe tutto ok... l'unica pecca è che, diversamente da risposta alla mia precisa domanda, le due sim NON funzionano in contemporanea in trasmissione, ma solo in ricezione; per chiamare con l'altra sim, occorre riavviare il telefono (in sostanza è come l'altro samsung che ho già)
Sono comunque soddisfatto dell'acquisto, la prox volta però occhio ad essere preciso con le info che dai :)
STE
Telefono arrivato si direbbe tutto ok... l'unica pecca è che, diversamente da risposta alla mia precisa domanda, le due sim NON funzionano in contemporanea in trasmissione, ma solo in ricezione; per chiamare con l'altra sim, occorre riavviare il telefono (in sostanza è come l'altro samsung che ho già)
Sono comunque soddisfatto dell'acquisto, la prox volta però occhio ad essere preciso con le info che dai :)
STE
Ciao STE. non capisco cosa tu intenda. per cambiare la sim chiamante, non devi riavviare il cell. basta entrare in rubrica e con il tasto laterale dx che commuta le due sim, puoi cambiare la chiamata da sim 1 a sim 2, o viceversa, istantaneamente. vorrei chiarezza su questo perchè solitamente cerco di essere preciso su quel che vendo. fammi sapere quanto prima se ho risposto correttamente alla tua richiesta oppure se ho interpretato male la tua domanda! ciao
stemanca
15-09-2010, 13:07
Ciao STE. non capisco cosa tu intenda. per cambiare la sim chiamante, non devi riavviare il cell. basta entrare in rubrica e con il tasto laterale dx che commuta le due sim, puoi cambiare la chiamata da sim 1 a sim 2, o viceversa, istantaneamente...
Sticazz, è vero!! Quando ho provato selezionando dalle chiamate effettuate/ricevute ecc, mi ha fatto reimpostare la sim predefinita, e quindi riavviare... ma se provo a selezionare i numeri dalla rubrica invece mi consente di fare come hai detto!!!
edit: anche dalle chiamate effettuate/ricevute ho visto che è possibile cambiare sim di chiamata con il tasto laterale, meglio ancora! E' solo da menu principale che occorre riavviare
Ottimissimo :) e grazie per la precisazione :p :D
STE
Sticazz, è vero!! Quando ho provato selezionando dalle chiamate effettuate/ricevute ecc, mi ha fatto reimpostare la sim predefinita, e quindi riavviare... ma se provo a selezionare i numeri dalla rubrica invece mi consente di fare come hai detto!!!
edit: anche dalle chiamate effettuate/ricevute ho visto che è possibile cambiare sim di chiamata con il tasto laterale, meglio ancora! E' solo da menu principale che occorre riavviare
Ottimissimo :) e grazie per la precisazione :p :D
STE
Bene! Quindi a questo punto possiamo dire che la vendita si è conclusa positivamente.
ciao a tutti alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.