View Full Version : 258.96 problemi con COD Mw2?
Prezioso
18-08-2010, 23:16
Ciao a tutti
non capisco come mai mi vai in crash mw2 con l'errore
directx ha riscontrato un errore irreversibile
ho cercato su internet, le soluzioni le ho fatte tutte, disattivare l'accellerazione audio, ho anche disattivato la scheda audio, ho reinstallato le dx9,ho reinstallato il gioco
l'UNICA prova che non posso fare è aggiornare i driver dato che per ora solo con i 258.96 va la gtx460
qualcuno che ha questo gioco e questi driver ha avuto questo problema?
premetto che ho iniziato il gioco qualche giorno fa ed è andato bene ora mi da questo errore SEMPRE al caricamento del filmato prima di una missione
sono alla piattaforma petrolifera, salgo sull'elicottero.......carica la missione di dopo e zac, errore
Mazda RX8
20-08-2010, 12:42
Ciao a tutti
non capisco come mai mi vai in crash mw2 con l'errore
directx ha riscontrato un errore irreversibile
ho cercato su internet, le soluzioni le ho fatte tutte, disattivare l'accellerazione audio, ho anche disattivato la scheda audio, ho reinstallato le dx9,ho reinstallato il gioco
l'UNICA prova che non posso fare è aggiornare i driver dato che per ora solo con i 258.96 va la gtx460
qualcuno che ha questo gioco e questi driver ha avuto questo problema?
premetto che ho iniziato il gioco qualche giorno fa ed è andato bene ora mi da questo errore SEMPRE al caricamento del filmato prima di una missione
sono alla piattaforma petrolifera, salgo sull'elicottero.......carica la missione di dopo e zac, errore
disinstalla il gioco, i driver, installa i driver, installa le directx di giugno e installa il gioco...
Prezioso
20-08-2010, 15:04
fatto tutte le prove possibili.....
alla fine ho capito che al 99,9% sono i driver che danno problemi, si satura la memoria video :eek:
giocando ho usato evga precision.....e la memoria video ha raggiunto 1gb, come ha superato, schermata blu con nv4.dll errore
Mazda RX8
20-08-2010, 22:46
fatto tutte le prove possibili.....
alla fine ho capito che al 99,9% sono i driver che danno problemi, si satura la memoria video :eek:
giocando ho usato evga precision.....e la memoria video ha raggiunto 1gb, come ha superato, schermata blu con nv4.dll errore
ora che mi sto ricordando avevo lo stesso problema io! non avevo letto che il gioc in questione è cod mw2! a me non dava nessun errore, ma saturava la vram, finche diventava ingiocabile...
Prezioso
21-08-2010, 04:47
una volta mentre giocavo è diventato 'ingiocabile'....andava a scatti insomma.....ho dato la colpa al fatto che ero tornato a windows con il tasto windows appunto dato che dovevo fare una cosa......poi ho visto che ho raggiunto il picco di 2,2gb di memoria file paging(quindi ho superato i miei 2gb!:eek: )......
il fatto che superi la memoria video quindi è un bug del gioco?
cavolo se a 1680x1050 supero 1gb di ram siamo messi male :D anche perchè fa la stessa cosa a 640x480:D
Mazda RX8
21-08-2010, 12:19
una volta mentre giocavo è diventato 'ingiocabile'....andava a scatti insomma.....ho dato la colpa al fatto che ero tornato a windows con il tasto windows appunto dato che dovevo fare una cosa......poi ho visto che ho raggiunto il picco di 2,2gb di memoria file paging(quindi ho superato i miei 2gb!:eek: )......
il fatto che superi la memoria video quindi è un bug del gioco?
cavolo se a 1680x1050 supero 1gb di ram siamo messi male :D anche perchè fa la stessa cosa a 640x480:D
no in pratica non svuota i dati utilizzati prcedentemente e questi si vanno ad aggiungere a quelli che servono, perciò si crea questo ingorgo!
Prezioso
26-08-2010, 17:26
mi dite dove posso scaricare i 259 beta?
Mazda RX8
05-09-2010, 10:29
mi dite dove posso scaricare i 259 beta?
http://forums.laptopvideo2go.com/forum/163-25x-series-geforce-driver-releases/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.