PDA

View Full Version : Sistema operativo preinstallato in laptop, vale solo per un installazione ?

AleKtrO
18-08-2010, 19:09
ho comprato un toshiba da destinare solamente alla mia "carriera musicale" ......di predefinito mi sono trovato su windows 7 home edition, ma, intasato da tutti quei programmini e utility inutili tra sponsor e della toshiba..

siccome sono 1 maniaco dell' ottimizzazione ho formattato immediatamente in modo da avere il pc solo con lo stretto necessario e con le robe che installo e SCELGO IO...

ho rimesso su windows 7 home edition, ma quando ho fatto per copiare e incollare lo stesso product code riportato sul portatile stesso, me lo dà errato e non mi attiva il sistema operativo !

un mio amico mi ha detto che dovrei chiamare la microsoft al fine di farmi dare il product code di un sistema che effettivamente ho pagato con l' acquisto del portatile!

oppure la licenza è "usa e getta" (ovvero una volta che l' ho disinstallato mi attacco al cazzo ? )

Eress
18-08-2010, 19:38
Devi telefonare alla MS e tramite il tuo codice originale chiedi la riattivazione

Contemax59
18-08-2010, 20:14
ho formattato immediatamente in modo da avere il pc solo con lo stretto necessario e con le robe che installo e SCELGO IO...

ho rimesso su windows 7 home edition, ma quando ho fatto per copiare e incollare lo stesso product code riportato sul portatile stesso, me lo dà errato e non mi attiva il sistema operativo !

Nessuna licenza è usa e getta, forse quella di scrivere parole di un certo tipo lo è :D

Devi procedere con l'installazione senza immettere alcun serial key ed al termine, segui la procedura di attivazione per telefono. Quando avrai davanti la videata con i numeri corrispondenti al tuo hardware (che dovrai digitare al telefono seguendo le istruzioni) chiama il numero verde: 800531042

Ciauz