View Full Version : [MI+SPED] PAVILION DV2690EL ""BROKEN""
BOYACHIMOLLA
18-08-2010, 15:45
Ciao a tutti, stamattina ho constatato il decesso della scheda video del mio pavilion come da programma hp che dopo un tot le schede video vanno a schifio.
Lo vendo quindi completamente funzionante tranne appunto la scheda video.
Escluso dalla vendita e' il disco fisso.
procio t7700
ram 4gb
hdmi, 3usb, wifi ecc.....con telecomando e 2 batterie una originale da 12-13min e una compatibile da 75-80min.
Tutto il blocco a165€ + s.s.
NON SMEMBRO
BOYACHIMOLLA
19-08-2010, 06:55
Upp:D :D
BOYACHIMOLLA
20-08-2010, 08:41
:D
domthewizard
20-08-2010, 08:45
ciao, se decidi di smembrare mi faresti sapere quanto vorresti la batteria compatibile? grazie :D
BOYACHIMOLLA
20-08-2010, 14:00
Di seguit l'elenco dei pezzi che sono in grado di vendere senza uccidereil pc del tutto:
Batteria compatibile:€30 + s.s.
Batteria originale €5 + s.s.
Banco ram 2gb € 15 + s.s.
Altro banco ram 2gb € 15 + s.s.
mast.dvd lightscribe € 40 + s.s.
scheda wifi € 10 + s.s.
telecomando (nuovissimo) € 15 + s.s.
tutto il resto € 50 + s.s.(che comprende praticamente la scocca che e' in buone condizioni ,lo schermo immacolato,il processore t7700 intel spettacolo e tutto non nominato sopra).
Tengo presente che come scritto all'inizio del 3d il disco rigido e' escluso dalla vendita.
Se decidi di vendere il solo switch wireless contattami (al limite insieme ad 1 banco ram), grazie
BOYACHIMOLLA
20-08-2010, 19:11
Se decidi di vendere il solo switch wireless contattami (al limite insieme ad 1 banco ram), grazie
Per switch cosa intendi ??? Posso smontare la scheda wifi ma lo switch non saprei nemmeno da dove si inizia......:cool:
Di seguit l'elenco dei pezzi che sono in grado di vendere senza uccidereil pc del tutto:
Batteria compatibile:€30 + s.s.
Batteria originale €5 + s.s.
Banco ram 2gb € 15 + s.s.
Altro banco ram 2gb € 15 + s.s.
mast.dvd lightscribe € 40 + s.s.
scheda wifi € 10 + s.s.
telecomando (nuovissimo) € 15 + s.s.
tutto il resto € 50 + s.s.(che comprende praticamente la scocca che e' in buone condizioni ,lo schermo immacolato,il processore t7700 intel spettacolo e tutto non nominato sopra).
Tengo presente che come scritto all'inizio del 3d il disco rigido e' escluso dalla vendita.
se smembri ..coda per tutte le ram e pure tutto il resto € 50 + s.s.(che comprende praticamente la scocca che e' in buone condizioni ,lo schermo immacolato,il processore t7700 intel spettacolo e tutto non nominato sopra). se si manda pvt per concludere ..ciao
interessato pure al dvd ma lo pago meno nuovo se adegui si puo fare
Per switch cosa intendi ??? Posso smontare la scheda wifi ma lo switch non saprei nemmeno da dove si inizia......:cool:
Lo switch è quello che sposti quando attivi il wireless. In pratica è una piccola schedina che si trova sopra la scheda madre.
BOYACHIMOLLA
20-08-2010, 22:24
Non posso sventrarlo per lo switch...mi dispiace..aspetta ancora un Po e se nessuno lo prende lo distruggo tentando di cuocere la sk grafica in forno senza sfasciare lo switch....ciao e grazie lo stesso
BOYACHIMOLLA
20-08-2010, 23:03
Non posso sventrarlo per lo switch...mi dispiace..aspetta ancora un Po e se nessuno lo prende lo distruggo tentando di cuocere la sk grafica in forno senza sfasciare lo switch....ciao e grazie lo stesso
ciccillover
21-08-2010, 10:03
Lascia stare il forno :asd:
Coda se scambi con il tablet in signature, con conguaglio da concordare.
coda per banco ram 2 gb
e tutto il resto (50€)
e forse telecomando
scambio a mano a milano dove preferisci
anche nel pomeriggio
coda per tutto il blocco comlpeto a 150 incluse spese.
BOYACHIMOLLA
21-08-2010, 14:13
dunque:
@bottoni:sta decidendo se prenderlo in blocco o no
@ciccillover: devo vedere meglio cosa proponi...valuto e ti faccio sapere;
@drain84: aspetto gli altri che si decidano e poi passo a te.
Ricordo a chi interessato che valuto scambi con aver timeline piu' mio conguaglio ovviamente......
BOYACHIMOLLA
22-08-2010, 12:52
Bottoni ha passato la mano
Ciccillover il pc hp e' veramente bello ma non fa per me
Drain84 per me possiamo concludere
Cerco vaio max14" Core duo o su9400
lele2004
22-08-2010, 14:47
ciao, io in coda per 2 ram + wifi, possibilmente a mano.
da magenta passi mai?
BOYACHIMOLLA
22-08-2010, 16:14
allora,situazione code(manco fosse l'autostrada del sole):
@h.war: saresti tu il primo in coda per banco ram, resto e telecomando....
@lele2004: se h.war non si fa sentire entro sera da domani quello che hai chiesto e' tuo....siamo piu' vicini di quanto pensi....
@domthewizard: mandami un pm se interessato alla batteria che ti faccio un prezzaccio......
Bottoni ha passato la mano
Ciccillover il pc hp e' veramente bello ma non fa per me
Drain84 per me possiamo concludere
Cerco vaio max14" Core duo o su9400
come ti avevo accennato ..passavo la mano solo xchè mi avevi detto che uno ti prendeva tutto ... ma rimango per quello che ti vevo optato :D
per tutto parliamone meglio su msn :D ti saluto
BOYACHIMOLLA
22-08-2010, 19:41
come ti avevo accennato ..passavo la mano solo xchè mi avevi detto che uno ti prendeva tutto ... ma rimango per quello che ti vevo optato :D
per tutto parliamone meglio su msn :D ti saluto
se smembri ..coda per tutte le ram e pure tutto il resto € 50 + s.s.(che comprende praticamente la scocca che e' in buone condizioni ,lo schermo immacolato,il processore t7700 intel spettacolo e tutto non nominato sopra). se si manda pvt per concludere ..ciao
interessato pure al dvd ma lo pago meno nuovo se adegui si puo fare
Dati inviati a bottoni per il pagamento.
rimangono a disposizione:
telecomando €15 + s.s.
batteria compatibile €30--->€20 + s.s.
lele2004
22-08-2010, 23:19
ok, se bottoni cambia idea, fa sapere :) e intanto saluti all'ingegnere bottoni (e ciccio ciccillover) :)
BOYACHIMOLLA
23-08-2010, 20:46
Lele ti interessa per caso il telecomando e la batteria????sono a magenta domani pomeriggio....fammi sapere....ciao
ok, se bottoni cambia idea, fa sapere :) e intanto saluti all'ingegnere bottoni (e ciccio ciccillover) :)
un saluto pure a te carissimo amico ..è sempre un piacere sentirti :D
stamattina vado in posta ..e file permettendo avrai già i soldi :D
cosi se spedisci in giornata ..spero che arrivi enro questa settimana
ciao a tt
lele2004
24-08-2010, 08:52
Lele ti interessa per caso il telecomando e la batteria????sono a magenta domani pomeriggio....fammi sapere....ciao
ciao, grazie :)
ma non ho quel notebook e mi sarebbero inutili.
avrei sfruttato invece la ram e la scheda wifi :)
un saluto pure a te carissimo amico ..è sempre un piacere sentirti :D
ciao ingegné, ricambio :)
ricarica fatta ..fammi sape se ti è arrivata ..impacchetta a prova cretini delle poste grazie ciao
BOYACHIMOLLA
24-08-2010, 13:14
pagamento ricevuto.......pacco effettuato a prova cretino delle poste......:D :D
pagamento ricevuto.......pacco effettuato a prova cretino delle poste......:D :D
speriamo bene :D ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.