View Full Version : Un lettore blu-ray non legge files .m2t?
FoxUlisse
18-08-2010, 15:10
Dopo aver letto un po' (ho sbagliato tutto), ma forse ho interpretato male, mi sono comperato il lettore da tavolo Blue.Ray e cioe' l' LG BD-350,
considerato uno dei migliori. Volevo gustarmi in TV i miei film che
poi ho slvato in .m2t in varie chiavette. Sono files che ho slvato dalla Timeline di
Edius.
Morale della favola: ho 20 filmati in .m2t e il lettore non li legge.
Devo comperare un altro lettore? Quale?
ho 20 filmati in .m2t :
i video m2t sono degli: "Mpeg HD" (alta definizione)
Li converti nei formati supportati dal tuo " Lettore Blu-ray slim LG BD350" (collegamento in HDMI, TV permettendo)
Lettore Blu-ray slim LG BD350
Formati video supportati:
Riproduzione DVD Blu-ray 1080p Full HD si
Divx: sì
Mpeg4: si
Xvid: no
Mp3: si
FoxUlisse
20-08-2010, 21:32
Formati video supportati:
Riproduzione DVD Blu-ray 1080p Full HD si
Divx: sì
Mpeg4: si
Xvid: no
Mp3: si
Ti ringrazio per il tuo contributo, purtoppo pero' non posso convertirli. Impiegherei 15 giorni. Quello che vorrei sapere è: perchè qualcuno legge con lo stesso BD 350 i file .mt2 creati con lo stesso software che io ho?
Ho fatto anche l'aggiornamento con il primo file zippato che ho trovato nel sito web di LG. Ho fatto bene? Il primo link e' quello giusto?
Grazie
Ti ringrazio per il tuo contributo, purtoppo pero' non posso convertirli. Impiegherei 15 giorni. Quello che vorrei sapere è: perchè qualcuno legge con lo stesso BD 350 i file .mt2 creati con lo stesso software che io ho?
Ho fatto anche l'aggiornamento con il primo file zippato che ho trovato nel sito web di LG. Ho fatto bene? Il primo link e' quello giusto?
Grazie
Se non ho male interpretato, hai unito 20 video e li hai riprocessati con Edius
in un unico mt2 ?
Prova a caricare il video su questo analizzatore:
"MediaInfo"
http://sourceforge.net/projects/mediainfo/files/binary/
posti il report.
FoxUlisse
22-08-2010, 20:42
Se non ho male interpretato, hai unito 20 video e li hai riprocessati con Edius
in un unico mt2 ?
Scusami se mi sono espresso male. Io ho molti files .m2t in un HardDisk ed ora vorrei vederli uno ad uno senza convertirli. E' questo quello che vorrei fare.
Scusami se mi sono espresso male. Io ho molti files .m2t in un HardDisk ed ora vorrei vederli uno ad uno senza convertirli. E' questo quello che vorrei fare.
Posta il report di un file M2T come richiesto nel post precedente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.