View Full Version : [PO-FI + s.s.] Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB gddr3
Come da titolo, vendo (per aggiornamento hardware) scheda video Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB gddr3 del luglio 08. Immagini reali allegate in fondo al post.
Scheda perfettamente tenuta e funzionante, completa di tutta la dotazione originale: confezione, imballaggi, cavetteria, connettori, disco driver.
Qui le specifiche tecniche -----> http://www.amd.com/us/products/desktop/graphics/ati-radeon-hd-4000/hd-4850/Pages/ati-radeon-hd-4850-specifications.aspx
Vendo per euro 55 a Firenze-Prato, 65 se con spedizione (paccocelere3).
Regole:
- coda 24 ore;
- non sono interessato a scambi;
- pagamento a mano o tramite postepay;
- offro e chiedo massima serietà.
- per informazioni usate i PM.
Qui trovate le immagini della scheda -----> http://img716.imageshack.us/gal.php?g=p1000285v.jpg
Ho un amico che potrebbe essere interessato, dipende da dove potrebbe essere il punto di incontro a Prato o Firenze
Domandina: la ventola così piccola gira presumibilmente veloce... come stiamo a rumore?
Io sono di Prato, un punto d'incontro plausibile potrebbe essere la zona questura che da Pistoia (se anche lui è pistoiese come te) si raggiunge facilmente.
La ventola è settata per girare a basso regime ed essere molto silenziosa in idle; in load naturalmente si avverte in modo più marcato.
Comunque lui lavora a Firenze, ecco perchè ti ho chiesto anche di Firenze
In ogni caso fino a lunedi non ne parliamo per l'upgrade del PC, quindi se nel frattempo trovi da vendere, per il momento lascio la coda
D'accordo, nel caso riprendiamo il discorso la prossima settimana.
Coda libera al momento.
DioSpada
21-08-2010, 11:02
Ciao...
Mi metto in coda io a 60€ spedita !!!
Ciao...
Mi metto in coda io a 60€ spedita !!!
Hai un PM :)
DioSpada
21-08-2010, 17:19
Ciao...
Ti ho risposto al PM...Lascio perchè ho trovato altra occasione....
Up cmq per l'ottima scheda...;)
Ciao...
Ti ho risposto al PM...Lascio perchè ho trovato altra occasione....
Up cmq per l'ottima scheda...;)
Ok :)
Coda nuovamente libera, dunque.
coda a prato dovrei passare di li lunedi. ti mando pvt
Presi contatti con sgaga86, ci stiamo accordando per la consegna a mano.
sgaga86 lascia, coda nuovamente libera.
Oggetto disponibile!
Peppex360
24-08-2010, 22:59
coda, dammi un paio di giorni, vediamo se riesco a piazzare la mia scheda video;)
coda, dammi un paio di giorni, vediamo se riesco a piazzare la mia scheda video;)
Chiedo solo serietà, furia non ne ho.
Ti considero il primo della coda, salvo che arrivi qualcuno disposto all'acquisto immediato al prezzo da me stabilito.
Coda se accetti post prova a tuo prezzo.
Coda se accetti post prova a tuo prezzo.
Mi dispiace, non accetto il post prova.
demiurgous
25-08-2010, 15:17
scusa ma sei appena iscritto e con pochissimi messaggi, se accetti pagamento post prova sono in coda a 65 spedita...
Scheda venduta al mio prezzo ad alexleo. Transazione immediata, contattato e un'ora dopo pagamento e consegna effettuati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.