PDA

View Full Version : Problemi dopo l'installazione di windows xp!Help

FARCIO
18-08-2010, 11:55
Buongiorno a tutti!vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sono molto esperto di forum!
ora vi spiego il mio problema!
da giorni che il mio pc non mi caricava windows xp,dovevo scegliere solo l'opzione di modalitą provvisoria,ecc....solo che se sceglievo una di queste operazioni il pc si riavviava.questa mattina ho deciso di reinstallare xp,sono riuscito a caricare il lettore cd ed ho iniziato l0installazione di xp!...finita l'installazione ho trovato la sorpresa di non avere pił i file che avevo prima nel pc!

sapete dirmi come faccio per recuperare i file?!
premetto che ancora non spengo il pc!

Grazie in anticipo per la risposta!

AMIGASYSTEM
18-08-2010, 12:38
Se hai formattato il PC lentamente,con qualche programma undelete potresti recurerare qualche dato non ancora sovrascritto,se hai formattato lentamente idem solo che difficilmente troverai ancora qualche dato integro,sempre che il programma undelete riesca a trovarli (dipende dalla sua potenza e qualitą,prova con EasyRecoveryPro).Se invece non hai formattato ed hai sovrascritto il sistema i dati dovrebbero stare nelle rispettive directory del vecchio utente,esamina la :\Documents and Settings e cerca il vecchio utente.