tone8
18-08-2010, 11:55
Ciao ho 4 toshiba tecra 9100 con processore intel pentium 4 mobile 1.6 o 1.7 wi fi integrato
i computer sono in condizioni eccellenti quasi niente graffi
batterie buone
li vendo perchč ho acquistato un lotto riparando giā quelli che mi servivano solamente montandogli le ram ed ho notato che sono molto pretenziosi nel senso che non con tutte vanno infatti me li ritrovo qui a fare la lucina quando viene inserita la batteria; non ho piu l'alimentatore toshiba a 15 volt
quindi ulteriori test non ne faccio ve li cedo come rotti
ho detto tutta la veritā non facendo la solita cosa del non so ma potrebbe :)come anche io sono stanco di leggere su internet
I computer vengono venduti senza hard disk nč ram
ovviamente senza caricatore di rete
c'č caso che riuscite anche a recuperarli cosė come sono
per me sono dei ricambi e li vendo come guasti
prezzo visto le buone condizioni estetiche diciamo almeno il valore del monitor e della batteria 70 euro cad uno
200 euro tutti spediti
grazie :)
70 euro l'uno
i computer sono in condizioni eccellenti quasi niente graffi
batterie buone
li vendo perchč ho acquistato un lotto riparando giā quelli che mi servivano solamente montandogli le ram ed ho notato che sono molto pretenziosi nel senso che non con tutte vanno infatti me li ritrovo qui a fare la lucina quando viene inserita la batteria; non ho piu l'alimentatore toshiba a 15 volt
quindi ulteriori test non ne faccio ve li cedo come rotti
ho detto tutta la veritā non facendo la solita cosa del non so ma potrebbe :)come anche io sono stanco di leggere su internet
I computer vengono venduti senza hard disk nč ram
ovviamente senza caricatore di rete
c'č caso che riuscite anche a recuperarli cosė come sono
per me sono dei ricambi e li vendo come guasti
prezzo visto le buone condizioni estetiche diciamo almeno il valore del monitor e della batteria 70 euro cad uno
200 euro tutti spediti
grazie :)
70 euro l'uno