View Full Version : (siracusa+sped)WD TV Live
Vendo il seguente prodotto Wester Digital WD TV Live.
inserisco link del sito per le caratteristiche:
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=735
Il prodotto è nuovo nel verso senso della parola,comprato due giorni fa e rimesso nella scatola presso shop,compreso di tutti gli accessori.
Prezzo: 80 euro spedito
non accetto scambi
vendo anche in altri forum
tolgo dalla vendita in qualsiasi momento
se volete foto ditelo che posto.
Raffaele
18-08-2010, 09:50
coda,
puoi postar foto per favore?
dai quali sono le differenze tra il modello con serie WDBAAN0000NBK (il tuo) e il WDBAAP0000NBK ??
le differenza non so di preciso ti posto le foto anche dello scatolo il modello è quello che ho postato nel link.
alefranz74
18-08-2010, 14:06
coda,
puoi postar foto per favore?
dai quali sono le differenze tra il modello con serie WDBAAN0000NBK (il tuo) e il WDBAAP0000NBK ??
Sono i mercati di riferimento, ovvero, i continenti nei quali sono destinati alla vendita.
foto
http://img831.imageshack.us/gal.php?g=18082010195.jpg
sinergine
19-08-2010, 08:24
Coda.
Anche ha la fattura/scontrino?
Prezzo spedito? Non arrivi a 80€ in J+3?
vale1988
19-08-2010, 09:13
coda se con fattura/scontrino!
si raga ho scontrino di questa settimana se volete foto dello scontrino ditelo,preferisco spedire in raccomandata,è veramente nuovo mai usato,vorrei concludere in giornata cosi da spedire anche domani stesso visto che la prox settimana entro a lavoro.
Raffaele
19-08-2010, 10:36
si raga ho scontrino di questa settimana se volete foto dello scontrino ditelo,preferisco spedire in raccomandata,è veramente nuovo mai usato,vorrei concludere in giornata cosi da spedire anche domani stesso visto che la prox settimana entro a lavoro.
confermo l'acquisto con spedizione tracciabile (raccomandata/celere3).
gentilmente potresti postare anche la foto dello scontrino?
sentiamoci in pvt per i dati di pagamento e spedizione
passo foto in pvt,aspetto i dati per la spedizione,raffaele vorrei concludere oggi cosi domani stesso spedisco,perchè dalla prox settimana torno a lavoro e mi viene impossibile andare alla posta
Raffaele
19-08-2010, 21:37
passo foto in pvt,aspetto i dati per la spedizione,raffaele vorrei concludere oggi cosi domani stesso spedisco,perchè dalla prox settimana torno a lavoro e mi viene impossibile andare alla posta
pagamento effettuato, in attesa della spedizione :)
Raffaele
24-08-2010, 21:08
pagamento effettuato, in attesa della spedizione :)
pacco arrivato oggi..! a breve lo collegherò e ti dirò!
manca solo la fattura! me la mandi in pdf ?
Raffaele
08-09-2010, 17:25
si.ciao
perfetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.