PDA

View Full Version : camstudio

gaia32001
18-08-2010, 09:59
Salve, sicuramente sbaglierò a postare la mia domanda quindi....scusatemi ma nn sapevo proprio dove inserirla.Avrei bisogno di una spiegazione.Ho scaricato una decina di programmi free per la cattura del desktop tipo camstudio e simili.Bene tutti funzionano perfettamente a livello di cattura immagine ma nn mi registrano i video.Mi spiego io volevo usare questi programmi per rivedermi una puntata televisiva o registrarla in streaming .L'audio è perfetto ma l'immagine nera perchè?Invece i video di youtube si vedono benissimo a livello di immagine.Devo cambiare qualche impostazione nella scheda video?Tutti i programmi mi danno lo stesso problema anche se apro un video che già ho sul pc,se faccio la cattura, si sente ma non si vede.So che esistono altri prog per salvare i video ma mi piaceva avere uno di questi.Mi aiutate?Grazie Gaia

FreeMan
18-08-2010, 21:40
Salve, sicuramente sbaglierò a postare la mia domanda quindi....scusatemi ma nn sapevo proprio dove inserirla.

quindi il chiedere ad un mod non ti è passato minimamente per la testa

con la schede video non ha nulla a che fare, è un quesito da PROGRAMMI E UTILITY, il che vuol dire che DEVI fare RICERCA in quella sezione, non spararti subito sul pulsante NUOVA DISCUSSIONE

CLOSED!!

>bYeZ<