View Full Version : [Roma + SS] Vendo QX9300 per Notebook Core Duo Quad Extreme!!!
Salve a tutti!
Arrivato ieri dall'Inghilterra il mostro:
INTEL QX9300 EXTREME
Core duo Quad 2,53Ghz 12Mb di chache 1066 di bus;
Compatibile con chipset Pm45 o Gm45 o superiori (niente storie sulla compatibilità, controllate prima, dopo non rispondo in alcun modo). Soket P. Il più veloce processore per notebook soket p esistente. Prestazioni supeiori ad un I7 840QM Mobile. 13° nella classifica mondiale di tutti i processori esistenti (inclusi i processori da pc fisso).
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=36727
Prezzo da sito intel: oltre 1000$
Prezzo più basso sulla baia in Cina: 450€
Prezzo più basso sulla baia in Europa: 550€
MIO PREZZO: 380€ (cioè meno che in Cina...e lì ci paghereste pure il 20% in più di dogana e la spedizione).
Foto reali della cpu: a breve;
Screenshoot: non posso farveli al momento, il mio notebook non supporta sta belva. A breve mi presteranno un dell e provvederò!
Immagini reali come promesso:
http://img508.imageshack.us/img508/4691/sopra.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/4302/sotto.jpg
Rhadamanthis
18-08-2010, 18:53
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
manco io lo posso montare nonostante ho pm45,nessun supporto via bios e il sistema dissipante non ce la farebbe
cmq, wow:D
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
manco io lo posso montare nonostante ho pm45,nessun supporto via bios e il sistema dissipante non ce la farebbe
cmq, wow:D
Sto come te...l'avevo preso per me, ho un pm45 esprimo fujitsu e non me lo vede. L'ho provato su un Quosimio (o come si scrive) e va come le bombe!!!!!! Per darti un'idea, io ora ho sotto un p8600...va esattamente 3 volte di più!!!!!! Non ce volevo credere!
Rhadamanthis
18-08-2010, 19:48
già, io vorrei togliermi il t9900 e metterci x9100 :) a sto punto...
Meglio il t9900!
Fermate!
Vatti a vedere i bench!
brunetto_1970
19-08-2010, 08:58
overclokkabile?
overclokkabile?
Che domande...è un extreme! :sofico:
Se hai il notebook giusto ovviamente...tra l'altro è un oem e non un es (la maggior parte di quelli che girano sono es engenering seample)
brunetto_1970
20-08-2010, 08:57
Che domande...è un extreme! :sofico:
non tutti sono "sbloccati" così da poter essere overclokkati! Devo essere ASSOLUTAMENTE sicuro che il tuo lo sia, prima di dare una occhiata alle mie finanze e fare quattro conti... (ho un q9000 overklokkato stabile a 2.8GHZ e non me ne farei niente di un qx9300 bloccato a 2,53GHz)
Se hai il notebook giusto ovviamente...tra l'altro è un oem e non un es (la maggior parte di quelli che girano sono es engenering seample)
sì, quello in firma. Chi ha un w90 e un qx9300, riesce tranquillamente a superare stabilmente i 3 GHZ
Alexxxnosss85
20-08-2010, 10:26
da quel che so tutti i processori con la X hanno il moltiplicatore sbloccato,cosi da poter esser overcloccati piu facilmente.poi su ebay girano gli es che non sono oem,costano meno e anche quelli mi sembra abbiano il molti sbloccato!
non tutti sono "sbloccati" così da poter essere overclokkati! Devo essere ASSOLUTAMENTE sicuro che il tuo lo sia, prima di dare una occhiata alle mie finanze e fare quattro conti... (ho un q9000 overklokkato stabile a 2.8GHZ e non me ne farei niente di un qx9300 bloccato a 2,53GHz)
sì, quello in firma. Chi ha un w90 e un qx9300, riesce tranquillamente a superare stabilmente i 3 GHZ
Guarda, a prescindere tra q9000 e qx9300 ballano 6 mega di chache! (e non è poco, se ti vai a vedere la classifica mondiale un q9000 in stock va quanto un t9300 in super pi). Cmq quello che vendo è un oem. Puoi controllare tu stesso. La foto è reale. Per il moltiplicatore, sempre in base alle specifiche intel, è sbloccato di fabbrica ma l'aspetto overclock non l'ho provato, quindi non posso metterci la mano sul fuoco. Cmq a brevissimo mi riprestano un quosmio (o come si scrive) e vi uppo qualche screen.
la bestia è ancora disponibile :)
up
up, da domani finisce sulla baia
Venduto per 320€ sulla baia...si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.