View Full Version : Devo sostituire PSU?
Ciao Ragazzi, sto rinnovando un pò di pezzi e mi è venuto il dubbio se reggerà o meno il mio PSU della Corsair 620 HX, vi elenco gli hardware che cambiero:
Sostituisco:
-CORSAIR Hydro Series H50
-EVGA GeForce GTX470 SuperClocked 1280MB DDR5
Aggiungo:
-Kingston SSD Now V Series 64GB
-Revoltec Cardreader intern
Il resto rimane quello che ho in firma in firma..Reggerà?
Non c è nessuno che riesce a consigliarmi??
Speedy L\'originale
18-08-2010, 09:43
Non c è nessuno che riesce a consigliarmi??
Questa non è mica una chat, nn puoi pretendere che qualcuno ti risponda tra le 5 di notte e le 10 di mattina..
Ti ricordo che questo è un forum e nessuno viene retribuito x consigliarti..
Questa non è mica una chat, nn puoi pretendere che qualcuno ti risponda tra le 5 di notte e le 10 di mattina..
Ti ricordo che questo è un forum e nessuno viene retribuito x consigliarti..
C è modo e modo di dire le cose! Calma..non ho fatto del male a nessuno, cmq tu mi avevi già consigliato in un altro 3d! eri stato gentile..Parlando di cose serie; ho aggiunto oltre che la VGA l'ssd e oggi faccio l'ordine. Dici che allora è Ok per l'ali?
Speedy L\'originale
18-08-2010, 10:26
C è modo e modo di dire le cose! Calma..non ho fatto del male a nessuno, cmq tu mi avevi già consigliato in un altro 3d! eri stato gentile..Parlando di cose serie; ho aggiunto oltre che la VGA l'ssd e oggi faccio l'ordine. Dici che allora è Ok per l'ali?
Io cerco sempre d'esser gentile ;) e che non tollero chi pretende risposte lampo specialmente in orari assurdi, in un forum non si deve aver fretta che qualcuno forzatamente risponda in tempi rapidi e in orari disumani ;)
Se hai fretta di sapere una risposta la discussioni la inizi magari con un giorno d'anticipo appena inizi ad avere un'idea.
Chi si comporta con certe esigenze d'aver una risposta immediata e in toni magari non cortesi è ovvio che uno o non risponda oppure ti risponda cosi.
Cmq x il tuo alimentatore non preoccuparti, lo metteresti forse in difficolta se gli faresti alimentare 2 pc cosi..
Io cerco sempre d'esser gentile ;) e che non tollero chi pretende risposte lampo specialmente in orari assurdi, in un forum non si deve aver fretta che qualcuno forzatamente risponda in tempi rapidi e in orari disumani ;)
Se hai fretta di sapere una risposta la discussioni la inizi magari con un giorno d'anticipo appena inizi ad avere un'idea.
Chi si comporta con certe esigenze d'aver una risposta immediata e in toni magari non cortesi è ovvio che uno o non risponda oppure ti risponda cosi.
Cmq x il tuo alimentatore non preoccuparti, lo metteresti forse in difficolta se gli faresti alimentare 2 pc cosi..
Ok dai, hai perfettamente ragione!! e solo che non mi aspettavo di essere ripreso cosi duramente :p ..E grazie di nuovo per il consiglio ;)
Capellone
18-08-2010, 13:07
il tuo HX620 non avrà alcuna difficoltà con la nuova configurazione.
Speedy è intervenuto con ragione perchè il regolamento consente di uppare una discussione al massimo una volta al giorno.
il tuo HX620 non avrà alcuna difficoltà con la nuova configurazione.
Speedy è intervenuto con ragione perchè il regolamento consente di uppare una discussione al massimo una volta al giorno.
ok. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.