View Full Version : [ThReAd UfFiCiAlE]KaNe&LiNcH 2 DOG DAYS...
THREAD UFFICIALE
KANE&LINCH 2
DOG DAYS
http://www.allaboutthegames.co.uk/images/featureimages/splash2/kandl22.jpg
INTRODUZIONE:
Kane & Lynch 2: Dog Days rappresenta l’esperienza criminale più cruda e brutale mai realizzata, al seguito dei due personaggi più disturbati e realistici del panorama action-shooter, attraverso i bassifondi di Shanghai.
Vivi l’intensa e frenetica azione della modalità SinglePlayer, online e offline Co-op e l’acclamata modalità Fragile Alliance, la più classica delle modalità multiplayer.
* Le modalità online sono varie ed accattivanti e assicurano una grande longevità al gioco.
* Fragile alliance: torna la modalità multiplayer online già acclamata dalla critica all’uscita del primo episodio della serie (2007). Entra, ruba il bottino con i tuoi compagni e scappa in 4 minuti. Non fidarti di nessuno.
* Agente infiltrato: modalità multiplayer online nella quale sei un poliziotto sotto copertura. Ferma i criminali ma non farti scoprire!
* Poliziotti e rapinatori: modalità multiplayer online a squadre. I criminali rubano il bottino. I poliziotti lo riportano indietro. Vince la squadra che ha il bottino più grande.
* Impatto cinematografico e personaggi carismatici: il giocatore ha la sensazione di trovarsi in un film d’azione pulp.
Adam "Kane" Marcus
http://a.imageshack.us/img715/381/indexaj.jpg
Il suo dramma è iniziato quando suo figlio minore, di soli due anni, trovò la sua pistola e, giocandoci, fece partire un colpo uccidendosi. Sua moglie lo ha sempre ritenuto responsabile per la morte del figlio e lo ha cacciato di casa obbligandolo ad una distanza forzata con la figlia di cinque anni, con la quale Kane non cercò mai più contatti. Diversi anni dopo, pieno di rancore e disperazione, entrò a far parte dei Sette, il più potente clan di mercenari al mondo. Per loro ha combattuto nei luoghi più pericolosi del pianeta, al servizio del miglior offerente, fino ad una missione in Venezuela finita tragicamente con la morte di 25 cittadini locali. Kane fu, o almeno credette di essere, l'unico superstite del gruppo di mercenari e si dice che sia riuscito a fuggire con un grosso malloppo (che però non è mai stato ritrovato). Kane vene arrestato subito dopo il suo ritorno negli Stati Uniti, processato e condannato a morte. Sembra anche che, durante la sua vita da mercenario, abbia avuto una relazione con Yoko, la figlia del criminale giapponese Retomoto, il quale, acerrimo nemico dei Sette, lo costrinse ad allontanarsene. A quanto pare fu proprio Retomoto a sfregiargli il viso. Gran parte di questi dettagli non vengono rivelati tanto durante le sequenze animate del gioco, ma si evincono dalle voci che Kane sente nella sua mente quando viene ferito gravemente (prima dell'iniezione di adrenalina).
James Seth Lynch
http://a.imageshack.us/img715/1305/cs1378hp4.jpg
Lynch aveva una vita perfetta: una bella casa, una bella moglie, un buon lavoro e tanti amici. Questo prima di scoprire che una tara genetica lo stava portando progressivamente verso una psicosi paranoide e verso la schizofrenia. Lynch tentò più a lungo possibile di tenere i suoi cari all'oscuro dei suoi problemi, finché i suoi attachi non cominciarono a diventare violenti. Confessata la sua condizione, Lynch assistette al progressivo allontanarsi di tutti i suoi amici. Il lavoro gli venne tolto e gliene fu affidato uno molto più degradante a patto che continuasse a prendere le pillole in grado di tenere sotto controllo il suo problema. La moglie ha continuato a stargli accanto nonostante la sofferenza che le causava la situazione, finché una mattina, Lynch si risveglia accanto al suo cadavere. Incapace di accettare l'accaduto, Lynch si è sempre professato innocente. Purtroppo la lagge non la pensava allo stesso modo, e venne condannato a morte. Molte di queste informazioni sono raccontate dallo stesseo Lynch durante i vagheggiamenti e le mezze frasi che borbotta durante lo svolgersi delle missioni.
Kane e Lynch 2: Dog Days
Publisher: Square Enix Editore: Square Enix
Developer: Io Interactive
Processor: Intel 3.0 GHz or AMD 2.5 GHz or higher
Memory: 1 GB (XP), 2 GB (Vista)
Graphics: Nvidia 7800 / ATI X1800 or better (Shader Model 3.0, 512 MB Video Memory)
DirectX®: 9.0c
Sound: DirectX 9.0c Compatible Sound Card
Controller Support: Xbox 360 Controller
SCREENSHOT:
http://ve3dmedia.ign.com/images/05/83/58395_orig.jpg
http://media.multiplayer.it/images/2010/05/26/312797.kane-lynch-2-dog-days-per-x360.not_so_big.jpg
http://gamerant.com/wp-content/uploads/kane-and-lynch-screenshots-1.jpg
http://www.gamersyde.com/news_kane_lynch_2_demo_videos-9622.jpg
http://www.rawdlc.com/wp-content/uploads/2010/07/KL_Main.jpg
http://www.4news.it/images/stories/games/multi/kane-lynch-2-dog-days-trailer-e32010.jpg
QUESTO GIOCO E PULPISSIMO!!!!:sofico:
WORK IN PROGRESS..............................................
Iscritto.
Ho qualche arretrato da portare a termine (Transformers e Singularity) ma questo gioco sarà sicuramente mio fra qualche settimana.
Non si tratta di un capolavoro, ma di uno shooter ignorante (relativamente, perchè al massimo livello di difficoltà si deve giocare con la testa), estremamente hard boiled, cattivissimo e violento, con un ottimo feeling delle armi, un'ambientazione unica come Shanghai e uno stile visivo davvero eccezionale.
MIRAGGIO
18-08-2010, 10:03
Non si tratta di un capolavoro, ma di uno shooter ignorante (relativamente, perchè al massimo livello di difficoltà si deve giocare con la testa), estremamente hard boiled, cattivissimo e violento, con un ottimo feeling delle armi, un'ambientazione unica come Shanghai e uno stile visivo davvero eccezionale.
può anche essere come dici..ma il fatto della censura ( che non si può disattivare mi ha lasciato l'amaro in bocca... la demo mi ha deluso...anche il prezzo secondo me altino...aspetto fiducioso altre impressioni ma sopratutto lo sconto..
;)
PS
Siate abbastanza critici ( positivamente che negativamente ) grazie
può anche essere come dici..ma il fatto della censura ( che non si può disattivare mi ha lasciato l'amaro in bocca... la demo mi ha deluso...anche il prezzo secondo me altino...aspetto fiducioso altre impressioni ma sopratutto lo sconto..
;)
PS
Siate abbastanza critici ( positivamente che negativamente ) grazie
A parte il fatto che non ci trovo nulla di divertente nel vedere nudità o teste spapolate, l'effetto pixel credo sia assolutamente voluto, ed in un contesto ultraviolento... ci sta: il gioco "disturba" già abbastanza di suo.
Per il resto... è tutto soggettivo: dopo il primo capitolo (imho con delle potenzialità ma tutto sommato mediocre) non mi aspettavo chissà cosa, ed invece ho trovato uno shooter solidissimo, un'ambientazione che mi piace moltissimo... e ricreata magnificamente, e soprattutto uno stile grafico davvero eccezionale e fuori dal comune.
Certo, non è il gioco della vita, ma non credo sia il cesso che tanti, superficialmente, vanno raccontando, portali videoludici in testa.
Per quanto riguarda il prezzo... anche li la cosa è soggettiva: se uno guarda le ore di gioco, posso capire che aspetti l'offerta (che sicuramente arriverà a Natale o giù di li), se uno guarda la qualità... le ore contano poco o nulla.
me sa che non se lo fila nessuno :asd: vabè perle ai :oink:
me sa che non se lo fila nessuno :asd: vabè perle ai :oink:
Purtroppo ha un predecessore non esaltante, indi, molti credono che il gioco debba essere per forza brutto come il primo capitolo.
Certi recensori pezzenti hanno pure scritto che è peggio del primo, dimostrando di non capire un emerito c...o di videogiochi.
Poco male, non ho alcun interesse che il gioco sia amato dalle masse, quando piace a me... è più che sufficiente.
sertopica
18-08-2010, 10:46
Lynch non Linch... :fagiano:
Comunque a me il primo K&L è piaciuto, aveva dei buoni spunti di gameplay e dei bei livelli, oltre a situazioni abbastanza spettacolari e assurde! :O
http://www.destructoid.com/review-kane-lynch-2-dog-days-181575.phtml
sertopica
18-08-2010, 11:26
Kane & Lynch 2 almost parodies the cover-based shooter genre with gunfights that see players trading shots against massively overwhelming opposition that takes forever to die. What this means is that most of the game is spent pinned down behind cover, with the player's health dropping to near-zero whenever he so much as pops his head above cover. One is expected to fight this way, slowly attempting to whittle away an enemy's health before hiding again, regaining health, popping up and attempting it again. Now and then, a player can throw an explosive barrel or fire extinguisher, but it doesn't do much.
Proprio quello che dicevo... OPPOSITION THAT TAKES FOREVER TO DIE :D
dopo una prova a caldo posso dire:
Il seguito si presenta in tutto e per tutto graficamente identico alla demo presentata, quindi siamo su livelli discreti, tecnicamente parlando, ma a livello di stile non si discute, sembra davvero di essere un'uomo che sta riprendendo la scena...
Piccolo dettaglio, come nella demo quando i protagonisti parlano non si muovono le labbra:help: , poco male perchè c'è sempre da sparare, e meno male che nelle scene di intermezzo "parlano" :asd:...
I livelli sono molto lineari, ma offrono grazie all'elevata sfida(sto giocando ad estremo, e 2-3 colpi e sei a terra...) molti spunti per attaccare e aggirare i nemici, son sicuro che in COOP questo titolo possa offrire divertimento maggiore che in singolo, dato che Kane è immortale e pure nemmeno una volpe, diciamo nella norma...
L'IA dei nemici è pure nella norma a volte stupiscono per i rush improvvisi mentre stai ricaricando :eek: però nulla di non visto :fagiano:
E uno sparattutto in terza persona onesto e che IMHO non vale 45 euro:muro: , lo stile si c'è e la sfida pure, però si sente che manca quel leggero tocco come nel primo che poteva elevarlo a capolavoro....
Da prendere così com'è...:D
http://uk.ps3.ign.com/articles/111/1113415p1.html:read:
http://a.imageshack.us/img38/5881/kl22010081811365754.png
http://a.imageshack.us/img685/360/kl22010081811370078.png
sertopica
18-08-2010, 11:46
Queste sono da mandare agli adoratori del sacro unto! :asd:
Fantomatico
18-08-2010, 11:57
Lynch non Linch... :fagiano:
Comunque a me il primo K&L è piaciuto, aveva dei buoni spunti di gameplay e dei bei livelli, oltre a situazioni abbastanza spettacolari e assurde! :O
Sì, ma il primo aveva un gameplay con un sistema di mira che avrebbe fatto impallidere un cadavere....
:D
sertopica
18-08-2010, 12:04
Sì, ma il primo aveva un gameplay con un sistema di mira che avrebbe fatto impallidere un cadavere....
Ah beh, quello sì! Infatti era un gioco discreto, niente di più!
edit: sbagliato thread, sorry
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10707/kane---lynch-2-dog-days.aspx
un bel 8 da spaziogames...:oink:
8 anche da Multiplayer.it: http://multiplayer.it/recensioni/79851-kane-lynch-2-dog-days-cosa-fare-a-shangai-quando-sei-morto.html?pagina-commenti=1&piattaforma=pc#forum-posts
Eurogamer Italia gli da un 7 (ma leggendo la rece si capisce che è quasi un 8), e nel complesso mi sembra faccia la recensione più equilibrata e veritiera di tutte quelle lette in rete: http://www.eurogamer.it/articles/2010-08-14-kane-and-lynch-2-dog-days-recensione
MIRAGGIO
18-08-2010, 15:55
Queste sono da mandare agli adoratori del sacro unto! :asd:
porcapaletta... è lattice quello ...
cmq spedite..
porcapaletta... è lattice quello ...
cmq spedite..
:asd:
Score: 1.0 -- Epic Fail (1s are the lowest of the low. There is no potential, no skill, no depth and no talent. These games have nothing to offer the world, and will die lonely and forgotten.)
kilobite
18-08-2010, 16:52
adesso capisco perche qualcuno lo definisce un gioco tarantiniano,praticamente il gioco dura quanto un film di tarantino cioe 2-3 ore:asd:
Score: 1.0 -- Epic Fail (1s are the lowest of the low. There is no potential, no skill, no depth and no talent. These games have nothing to offer the world, and will die lonely and forgotten.)
Ecco, questo è un classico esempio di recensione buzzurra e vergognosa, completamente falsa, ipocrita e ridicola.
Cose del genere fanno male ai videogiochi.
Ieri sera volevo provare la demo per curiosità,scaricata per ben 2 volte da steam e in entrambe quando avviavo il gioco mi diceva installazione non completa...mha
Ieri sera volevo provare la demo per curiosità,scaricata per ben 2 volte da steam e in entrambe quando avviavo il gioco mi diceva installazione non completa...mha
Boh, ci ho rigiocato anche prima...
Ecco, questo è un classico esempio di recensione buzzurra e vergognosa, completamente falsa, ipocrita e ridicola.
Cose del genere fanno male ai videogiochi.
dannato Jim Sterling :asd:
Comprerò questo gioco quando sarà a prezzo stracciato su Steam.
E alla terza installazione steam si è deciso di farmi partire la demo :D
bhe graficamente è carino,buone anche le animazioni e la visuale REC style.L'unica cosa è il sistema di puntamento che fà abbastanza pena,sicuramente non è un capolavoro ma l'uno dato dalla recensione non se lo merita :)
E alla terza installazione steam si è deciso di farmi partire la demo :D
bhe graficamente è carino,buone anche le animazioni e la visuale REC style.L'unica cosa è il sistema di puntamento che fà abbastanza pena,sicuramente non è un capolavoro ma l'uno dato dalla recensione non se lo merita :)
Sento diverse persone lamentarsi del puntamento, ma francamente non trovo nessuna differenza da un qualsiasi altro TPS.
Ma ci giocate col pad???
dannato Jim Sterling :asd:
E' semplicemente un povero coglione che dando un 1 così in scioltezza pensa di essere figo e di fare l'intellettualoide.
In realtà è solo uno sfigato incompetente, e la cosa è abbastanza evidente.
E' semplicemente un povero coglione che dando un 1 così in scioltezza pensa di essere figo e di fare l'intellettualoide.
In realtà è solo uno sfigato incompetente, e la cosa è abbastanza evidente.
inutile fossilizzarsi sui voti, li da sempre a cazzo... ma l'hai letta la review?
Sento diverse persone lamentarsi del puntamento, ma francamente non trovo nessuna differenza da un qualsiasi altro TPS.
Ma ci giocate col pad???
Pad? ma che roba è lol
Io gioco rigorosamente con tastiera e mouse,il sistema di puntamento è abbastanza impreciso secondo me per quanto bene possa mirare certe volte i colpi vanno propio per i caxxi loro
Io l'ho finito su Xbox, secondo me il gioco merita, non è un capolavoro ma si fa giocare e l'effetto "video" è molto azzeccato.
Peccato per la durata, io l'ho finito in 5.30h
;32863270']Io l'ho finito su Xbox, secondo me il gioco merita, non è un capolavoro ma si fa giocare e l'effetto "video" è molto azzeccato.
Peccato per la durata, io l'ho finito in 5.30h
alla max payne....cmq è difficile di brutto in modalita estremo:eek:
inutile fossilizzarsi sui voti, li da sempre a cazzo... ma l'hai letta la review?
L'ho letta si, e non ne azzecca una che sia una.
Come fa a dire che è un gioco peggiore del primo... quando è palesemente migliorato sotto ogni punto di vista?
Il coglione si lamenta perchè i nemici non se ne stanno belli fermi dietro i loro ripari come in Gears of war e ti vengono a stanare!
Ti rendi conto della coglionaggine di quello che scrive?
Magari è uno che ha dato 9 ai vari Gears of war...
Anche assumendo che tutte le sue critiche al gioco siano plausibili, potrei ancora capire un 5 o un 4, ma un 1 è un voto ridicolo, e non diciamo che i voti non contano: se li mettono... vuol dire che contano, altrimenti potrebbero fare l'articolo senza voti.
Probabilmente questo tizio qua vuole solo far vedere che parla fuori dal coro, che è un gran critico, magari uno estremo: in realtà mi pare solo un cialtrone.
Non per niente la bacheca è piena di gente che è contenta di non formarsi le proprie idee sui giochi grazie ad articoli feccia come questo...
alla max payne....cmq è difficile di brutto in modalita estremo:eek:
Bene, la sfida di un certo livello è sempre gradita.
minchia....ti piovono pallottole da tutte le parti...ti senti lynch che sbarella...i rumori le urla dei cinesi, la camera che si appanna e spixxella :asd: un caos poeticamente stiloso!:sofico:
diciamo che sono in difficoltà....e i compiti sono già più vari di un gears of war...inseguire un malvivente...difendere una macchina lussuosa in autostrada dagli spari, proteggere un boss....e sono alla prima oretta e mezza...:sofico:
minchia....ti piovono pallottole da tutte le parti...ti senti lynch che sbarella...i rumori le urla dei cinesi, la camera che si appanna e spixxella :asd: un caos poeticamente stiloso!:sofico:
diciamo che sono in difficoltà....e i compiti sono già più vari di un gears of war...inseguire un malvivente...difendere una macchina lussuosa in autostrada dagli spari, proteggere un boss....e sono alla prima oretta e mezza...:sofico:
Mi sa che il bello deve ancora arrivare...
comunque si è molto crudo ...non spoilero nulla...ma è tosto...:stordita:
il sistema di coperture a volte fa i capricci ma nulla di che....il feeling con le armi è buono, critiche mosse contro questo aspetto, sono fuori luogo...
ES: c'è una fottuta mitraglietta che se ti sventaglia in pieno ti fà un effetto rallentante, non so se rendo l'idea...non riesci a reagire.....molto carino come effetto...
L'ho letta si, e non ne azzecca una che sia una.
Guarda... tutti i difetti del gameplay che ha descritto li ho riscontrati nella demo.
Se hai letto la recensione ti sarai reso conto che è un fan del primo capitolo e si aspettava qualcosa di buono da questo seguito.
Il coglione si lamenta perchè i nemici non se ne stanno belli fermi dietro i loro ripari come in Gears of war e ti vengono a stanare!
In realtà i nemici non ti stanano, ti corrono incontro come dei kamikaze beccandosi mille proiettili senza schiattare... è una cosa ben diversa.
Soprattutto se non ha bisogno di trucchetti vari per reggersi in piedi.
Guarda... tutti i difetti del gameplay che ha descritto li ho riscontrati nella demo.
Se hai letto la recensione ti sarai reso conto che è un fan del primo capitolo e si aspettava qualcosa di buono da questo seguito.
In realtà i nemici non ti stanano, ti corrono incontro come dei kamikaze beccandosi mille proiettili senza schiattare... è una cosa ben diversa.
eretico:O compralo.:O
eretico:O compralo.:O
peccato che è tardi se no andavo subito :asd:
Il fatto che sia un fan del primo capitolo lo rende automaticamente folle: c'erano tante belle idee in quel gioco, ma realizzate davvero male.
Una su tutte: la copertura.
In realtà non ho notato quasi nessuno di quei difetti nella demo, o meglio, l'IA a volte si rincoglionisce, nulla che non si sia già visto in qualsiasi altro TPS tuttavia.
Per quanto riguarda corrermi incontro, si alcuni lo fanno, molti si riparano, altri ti accerchiano, così mentre spari a quello che ti viene contro... un altro ti becca di lato.
Mai vita una cosa così nel tanto lodato Gears of war.
Ah, sottolineo che la mira funziona benissimo, basta saper mirare, e che a volte è il rinculo delle armi a rendere difficile la mira.
Per quanto riguarda i colpi da infliggere, se si mira alla testa i nemici vanno giù subito, se si mira al corpo... servono più colpi a volte, ma credo sia una scelta voluta, altrimenti il gioco diventava patetico come Mafia 2 (un colpo di scacciavani... un morto) o ridicolo come Gears of war 2 (per seccare una locusta un caricatore intero non ti basta, nel frattempo il nemico è felice di farsi piazzare un milione di colpi nel corpo).
peccato che è tardi se no andavo subito :asd:
Fallo domattina!
marcoprofeti
18-08-2010, 23:54
Il gioco non va in crossfire.... ma a voi come gira??? a me sta sui 45 di media con cali anche a 20 fps a 1920*1080 tutto al max...boh....
Il fatto che sia un fan del primo capitolo lo rende automaticamente folle: c'erano tante belle idee in quel gioco, ma realizzate davvero male.
Una su tutte: la copertura.
Mi riferivo alla caratterizzazione dei personaggi, trama e narrazione... difatti del gameplay non mi pare ne abbia un bel ricordo.
Mai vita una cosa così nel tanto lodato Gears of war
Non da me.
Ah, sottolineo che la mira funziona benissimo, basta saper mirare, e che a volte è il rinculo delle armi a rendere difficile la mira.
Mica tanto, c'entra poco l'abilità.
altrimenti il gioco diventava patetico come Mafia 2 (un colpo di scacciavani... un morto)
Se manterrà il ridicolo livello di sfida della demo sarà una vaccata... non ci piove.
Fallo domattina!
Ma anche no! :D
quando lo finirò faro rece dettagliata...per ora i commenti sono solo da bar dello sport :asd:......
quando lo finirò faro rece dettagliata...per ora i commenti sono solo da bar dello sport :asd:......
quanti "fuck" hai contato fino ad ora? e "shit"?
quanti "fuck" hai contato fino ad ora? e "shit"?
fanculo pochi...merda una ventina davvero :asd: il più colorito è lynch :asd: quando poi inzia a parlare da solo e a tranquillizzarsi :rotfl: un MUST...
Dai è un'esperienza ludica da fare...ripeto i 50 euro non li vale...:muro: però è da giocare....;)
Dai è un'esperienza ludica da fare...ripeto i 50 euro non li vale...:muro: però è da giocare....;)
spediscimelo :fagiano:
spediscimelo :fagiano:
ma anche no :asd: te lo vendo tra 3 anni a 20 euro :asd:
appleroof
19-08-2010, 01:25
cut o ridicolo come Gears of war 2 (per seccare una locusta un caricatore intero non ti basta, nel frattempo il nemico è felice di farsi piazzare un milione di colpi nel corpo).
però a me piaceva...aveva quel non so che di Rambo contro tutti i vietnamiti e afghani incazzati che mi divertiva :D, inoltre dava l'idea della pochezza ed inferiorità delle armi umane contro le locuste che tali non erano (negli altri giochi che citi sarebbe davvero ridicolo che un essere umano non muoia se crivellato da un milione di colpi, nemmeno Scarface imbottito di coca è riuscito in questo :asd: :asd: )
ma anche no :asd: te lo vendo tra 3 anni a 20 euro :asd:
nel giro di 3 ore varrà 20 centesimi... :asd:
però a me piaceva...aveva quel non so che di Rambo contro tutti i vietnamiti e afghani incazzati che mi divertiva :D, inoltre dava l'idea della pochezza ed inferiorità delle armi umane contro le locuste che tali non erano (negli altri giochi che citi sarebbe davvero ridicolo che un essere umano non muoia se crivellato da un milione di colpi, nemmeno Scarface imbottito di coca è riuscito in questo :asd: :asd: )
Era l'apoteosi dello yankeesmo, Marcus Phoenix contro tutti, locuste, russi, cinesi, afghani, Bin Laden e anche Franco e Ciccio.
Per carità, per un po' divertiva, ed ha il merito di aver creato un sistema imho eccellente di coperture, ma non è possibile che i recensori critichino un gioco perchè usa le coperture... e si deve solo sparare... quando la stessa identica cosa si faceva in GoW e seguito!
Un po' di coerenza: sestroncano K&L2 per questo... dovevano stroncare pure GoW2!
H@lf @ngel
19-08-2010, 15:48
ragazzi ma quelle cose sullo schermo è normale?
ragazzi ma quelle cose sullo schermo è normale?
effetto ripresa amatoriale:D
H@lf @ngel
19-08-2010, 17:01
ah capito:) ma in dx10 non va vero funge solo in dx9 c
ah capito:) ma in dx10 non va vero funge solo in dx9 c
Solo 9.
appleroof
19-08-2010, 17:53
Era l'apoteosi dello yankeesmo, Marcus Phoenix contro tutti, locuste, russi, cinesi, afghani, Bin Laden e anche Franco e Ciccio.
:sbonk:
verissimo...:asd: :asd:
Per carità, per un po' divertiva, ed ha il merito di aver creato un sistema imho eccellente di coperture, ma non è possibile che i recensori critichino un gioco perchè usa le coperture... e si deve solo sparare... quando la stessa identica cosa si faceva in GoW e seguito!
Un po' di coerenza: sestroncano K&L2 per questo... dovevano stroncare pure GoW2!
si, hai ragione da vendere
il mio punto era anche un altro e cioè a dire che quello che mi piaceva era quell'effetto di "disperazione" nel lottare contro un nemico troppo più forte, che aveva bisogno di 1000 colpi per cadere, ma poi cmq farcela (si, forse anche qui in fondo è yankeesmo -come "spirito"- però con un suo fascino se ci si immergeva nella storia di fantasia e ci si identificava con il personaggio)....purtroppo non ho più seguito lo sviluppo della storia non avendo più fatto porting per pc :rolleyes:
questo non funzia se spari contro gli umani come in questo gioco (da quanto ho appurato nella demo), mi pare troppo inverosimile e dunque stucchevole
:sbonk:
verissimo...:asd: :asd:
si, hai ragione da vendere
il mio punto era anche un altro e cioè a dire che quello che mi piaceva era quell'effetto di "disperazione" nel lottare contro un nemico troppo più forte, che aveva bisogno di 1000 colpi per cadere, ma poi cmq farcela (si, forse anche qui in fondo è yankeesmo -come "spirito"- però con un suo fascino se ci si immergeva nella storia di fantasia e ci si identificava con il personaggio)....purtroppo non ho più seguito lo sviluppo della storia non avendo più fatto porting per pc :rolleyes:
questo non funzia se spari contro gli umani come in questo gioco (da quanto ho appurato nella demo), mi pare troppo inverosimile e dunque stucchevole
A me GOW dava una sensazione di essere massiccio e potente: certo un caricatore intero per una locusta ci stava solo perchè era fantascienza: riproporre una cosa simile con gli uomini... sarebbe stato ridicolo.
Trovo però giusto, per ragioni videoludiche di divertimento, che i nemici vadano magari giù con un headshot, ma se li prendi sul busto e le gambe... siano un po' più resistenti.
ciccio er meglio
19-08-2010, 23:19
lo sto scaricando da steam a 1.2MB/s--peccato che ho un'alice 7 mega :asd:
ciccio er meglio
19-08-2010, 23:22
A me GOW dava una sensazione di essere massiccio e potente: certo un caricatore intero per una locusta ci stava solo perchè era fantascienza: riproporre una cosa simile con gli uomini... sarebbe stato ridicolo.
Trovo però giusto, per ragioni videoludiche di divertimento, che i nemici vadano magari giù con un headshot, ma se li prendi sul busto e le gambe... siano un po' più resistenti.
infatti, quelle non sono persone ma locuste, hanno la pelle spessa un centimetro":O :sofico:
Anche secondo me hanno tarato bene i danni ai nemici in gow:)
Topol4ccio
20-08-2010, 00:21
Raga ma è passato di moda fare l'animazione della bocca quando un personaggio parla?!? Nelle scene più affollate non si riesce a capire chi stia dicendo cosa, e l'effetto è bruttissimo.
Questa cosa era già venuta fuori nel demo e si sperava tutti che venisse sistemata nella versione finale, invece...
Tra l'altro nelle varie cutscene, che sono tutte ingame e realizzate col motore del gioco, le animazioni della bocca sono ben presenti. Non capisco come mai durante il gioco invece non le abbiano implementate. All'inizio ho pensato che fosse una scelta stilistica, ma ora ci credo ben poco...
Peccato, perché stilisticamente è un titolo molto riuscito.
Raga ma è passato di moda fare l'animazione della bocca quando un personaggio parla?!? Nelle scene più affollate non si riesce a capire chi stia dicendo cosa, e l'effetto è bruttissimo.
Questa cosa era già venuta fuori nel demo e si sperava tutti che venisse sistemata nella versione finale, invece...
Tra l'altro nelle varie cutscene, che sono tutte ingame e realizzate col motore del gioco, le animazioni della bocca sono ben presenti. Non capisco come mai durante il gioco invece non le abbiano implementate. All'inizio ho pensato che fosse una scelta stilistica, ma ora ci credo ben poco...
Peccato, perché stilisticamente è un titolo molto riuscito.
Vero, questo imho è un grosso difetto, anche se non è la fine del mondo.
Credo abbiano pensato che durante il gioco i protagonisti sono sempre (o quasi) di spalle, e si sono voluti risparmiare le animazioni.
Ecco, sono questi dettagli che mi hanno fatto pensare ad un gioco con un budget limitato, e se così fosse... la cosa lo rende ancora più lodevole.
Le voci comunque si distinguono l'una dall'altra (Lynch è quello che borbotta fra se e se cose strane), ma in inglese le voci sono ancora più spacifiche e riconoscibili.
Ecco anche la recensione di Gametrailers che gli da un 8.1: http://www.gametrailers.com/video/review-hd-kane-lynch/703248
nightwolf
20-08-2010, 09:31
Finito in poco più di 5 ore. La l'ambientazione e la storia mi sono piaciute, per il resto comunque è uno shooter piuttosto stupido e con un IA notevolmente migliorabile. Certo che considerando solo il single player 50 euro sono un veramente tantini...
Finito in poco più di 5 ore. La l'ambientazione e la storia mi sono piaciute, per il resto comunque è uno shooter piuttosto stupido e con un IA notevolmente migliorabile. Certo che considerando solo il single player 50 euro sono un veramente tantini...
si :(
roccia1234
20-08-2010, 10:01
Ma per godersi appieno questo titolo è necessario aver giocato all'1 (intendo a livello di trama) oppure sono scollegati?
P.S. Qualcuno cambi il titolo del thread che è incomprensibile :muro:
Ma per godersi appieno questo titolo è necessario aver giocato all'1 (intendo a livello di trama) oppure sono scollegati?
P.S. Qualcuno cambi il titolo del thread che è incomprensibile :muro:
na scritto apposta così :D
na scritto apposta così :D
effettivamente non si capisce una mazza :fagiano:
effettivamente non si capisce una mazza :fagiano:
senta lei è qui palesemente per creare disturbo alla quiete pubblica di un gioco pubblicamente disturbato :O sarò disturbatamente costretto a segnalarla a uno dei disturbati mod:O
senta lei è qui palesemente per creare disturbo alla quiete pubblica di un gioco pubblicamente disturbato :O sarò disturbatamente costretto a segnalarla a uno dei disturbati mod:O
puittosto posta qualche impressione che sono molto curioso...
puittosto posta qualche impressione che sono molto curioso...
e che da quando sul desktop mi son messo questo
http://singleplayercoop.com/wp-content/uploads/2010/07/starcraft_2_beta.jpg
se accendo il PC per giocare a qualche cosa il mouse va verso un solo EXE :asd:
e fai bene... :asd:
diciamo che come atmosfera è carino però difetti ne ha...eccome se ne ha è leggermente migliorato rispetto al primo, togliendo però alcune cose interessanti del primo come la scelta del pg....e credo che la linearità sia anche più marcata...però lo stile è molto migliorato....:D (almeno qualche cosa doveva migliorare peggio del primo era difficile fare :asd: )
ciccio er meglio
20-08-2010, 12:30
e che da quando sul desktop mi son messo questo
http://singleplayercoop.com/wp-content/uploads/2010/07/starcraft_2_beta.jpg
se accendo il PC per giocare a qualche cosa il mouse va verso un solo EXE :asd:
che gioco è? :confused:
StarCraft 2
mmmm potrebbe essere classificato come droga leggera...:asd: non gioco...
mmmm potrebbe essere classificato come droga leggera...:asd: non gioco...
e giocaci un po' a 'sto dog shit, su! il thread piange... :asd:
giacomo_uncino
20-08-2010, 18:59
:eek: :cry:
ciccio er meglio
20-08-2010, 19:21
:eek: :cry:
odio gli strategici in tempo reale :O :D
Ho provato la demo e mi gira da schifo, con una 295gtx e i3@3,8ghz mi sta sui 20fps nella scena del ristorante, ho provato anche gli ultimi drivers e un formattone ma niente :)
Ho provato la demo e mi gira da schifo, con una 295gtx e i3@3,8ghz mi sta sui 20fps nella scena del ristorante, ho provato anche gli ultimi drivers e un formattone ma niente :)
Strano, l'ho visto girare da Dio su una 260 e un dual core...
Strano, l'ho visto girare da Dio su una 260 e un dual core...
Ma anche se guardi in giro trovi giocatori che con una 285gtx non riescono a giocare bene...credo vari molto da caso a caso...
slivio...
21-08-2010, 15:44
ciao!
domanda ma la censura non si può in qualche modo togliere? :mad:
ciao!
domanda ma la censura non si può in qualche modo togliere? :mad:
no è una caratteristica dello stile voluto....non capisco perchè lo identifichiate come difetto....è spettacolare!!
mah:rolleyes:
slivio...
21-08-2010, 16:00
non è un difetto ma per me che amo la carneficina e sangue a go-go è un oltraggio al mondo videoludico...
è un modo per inneggiare la realtà.. mica sto vedendo un telegiornale che mi censurano le scene... sono l'alterego protagonista, della trama... cmq peccato...:(
è un modo per inneggiare la realtà.. mica sto vedendo un telegiornale che mi censurano le scene... sono l'alterego protagonista, della trama... cmq peccato...:(
Lo stile voluto è quello del mockumentary e, nonostante sia una cosa che schifo con tutto il cuore, devo dire che hanno raggiunto il loro obbiettivo. E' un genere che da qualche anno a questa parte va molto di moda, quindi non mi meraviglia il fatto che qualcuno possa apprezzarlo... per me il risultato è interessante quanto una gara di rutti.
Lo stile voluto è quello del mockumentary e, nonostante sia una cosa che schifo con tutto il cuore, devo dire che hanno raggiunto il loro obbiettivo. E' un genere che da qualche anno a questa parte va molto di moda, quindi non mi meraviglia il fatto che qualcuno possa apprezzarlo... per me il risultato è interessante quanto una gara di rutti.
Perchè mi fai questo?
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs493.ash1/26962_382363713346_279918183346_3889250_1541628_n.jpg
cioè mi odi e odi il mio thread :cry:
cioè mi odi e odi il mio thread :cry:
non ce l'ho messa io la monetina :fagiano:
slivio...
21-08-2010, 17:52
cmq nonostante ciò è spettacolare mi sta piacendo un sacco:D
Pachanga
21-08-2010, 17:55
Beh,pero' della serie mockumentary fanno parte anche "Prendi i soldi e scappa" e "Zelig".
Questo basta per portare il genere a livelli artisticamente stratosferici!:O :D
non ce l'ho messa io la monetina :fagiano:
lol :asd:
cmq nonostante ciò è spettacolare mi sta piacendo un sacco:D
mo me faccio mezz'ora vah ameno che il solito exe magnetico....:sofico:
Beh,pero' della serie mockumentary fanno parte anche "Prendi i soldi e scappa" e "Zelig".
Questo basta per portare il genere a livelli artisticamente stratosferici!:O :D
Eh, magara... io mi riferivo alla brutta deriva che ha preso dagli anni '90 fino alle ultime "perle" horror. :asd:
Andrea deluxe
21-08-2010, 18:35
scusate...
ma con sto gioco si puo' fare co-op stile resident evil 5 nella modalita' storia?
Pachanga
21-08-2010, 19:01
Eh, magara... io mi riferivo alla brutta deriva che ha preso dagli anni '90 fino alle ultime "perle" horror. :asd:
Si,lo sapevo che ti riferivi a quell'immondizia...;) :D
scusate...
ma con sto gioco si puo' fare co-op stile resident evil 5 nella modalita' storia?
Si.
aledarksun
21-08-2010, 22:13
salve gente!!! Io ho un problema video che spero qualcuno mi aiuti a risolvere!!! Praticamente vedo delle righe viola verticali in corrispondenza delle luci presenti nel gioco! COntate però che sono al primo livello e con questo difetto non ho intenzione di fare un passo in più!!! Non sembrano artefatti,cioè, non saprei! Ho anche aggiornato i catalyst all'ultima versione ma non cambia nulla! GRazie
Il mio sistema:
-Win 7 64bit
-Ati Radeon Sapphire HD 4870 Toxic Edition 512 MB
- Quad Core Q9400 @2,66 GHz
- 4 GB RAm OCZ
Luiprando
21-08-2010, 23:30
salve gente!!! Io ho un problema video che spero qualcuno mi aiuti a risolvere!!! Praticamente vedo delle righe viola verticali in corrispondenza delle luci presenti nel gioco! COntate però che sono al primo livello e con questo difetto non ho intenzione di fare un passo in più!!! Non sembrano artefatti,cioè, non saprei! Ho anche aggiornato i catalyst all'ultima versione ma non cambia nulla! GRazie
Il mio sistema:
-Win 7 64bit
- 4 GB RAm OCZ
è un effetto vouluto appositamente dai programmatori per dare un effetto cinematografico alla scena... forse è disattivabile nelle opzioni video ma non sono sicuro... di certo non sei il primo che pensa si tratti di un difetto, chissà cosa penseranno quelli di IO interactive :asd:
Il mio sistema:
-Win 7 64bit
- 4 GB RAm OCZ
LOL LOL LOL:muro:
di certo non sei il primo che pensa si tratti di un difetto, chissà cosa penseranno quelli di IO interactive :asd:
Che magari è il caso di concentrarsi sul brand Hitman.
Ok dai, la smetto... :asd:
Che magari è il caso di concentrarsi sul brand Hitman.
Ok dai, la smetto... :asd:
Sei oggettivamente e pubblicamente pregiudizioso nei confronti degli eclettici IOinteractive....:O
Alekos Panagulis
22-08-2010, 11:28
Gente c'è modo di applicare l'aa a questo gioco e renderlo un tantino meglio? (visto che fa pena).
Andrea deluxe
22-08-2010, 11:37
Gente c'è modo di applicare l'aa a questo gioco e renderlo un tantino meglio? (visto che fa pena).
nelle opzioni ci sta tutto...
ed in piu' si puo' togliere l'effetto grana,,,,
Alekos Panagulis
22-08-2010, 11:56
nelle opzioni ci sta tutto...
ed in piu' si puo' togliere l'effetto grana,,,,
Come ho fatto a non accorgermene? :doh:
Minchia che mazzata, con aa4x i frames scendono a 35-40....con un CF di 5850 :mbe:
aledarksun
22-08-2010, 11:59
è un effetto vouluto appositamente dai programmatori per dare un effetto cinematografico alla scena... forse è disattivabile nelle opzioni video ma non sono sicuro... di certo non sei il primo che pensa si tratti di un difetto, chissà cosa penseranno quelli di IO interactive :asd:
:sofico: e che cavolo di effetto sarebbe quello di mettere una riga viola in corrispondenza di una luce?????? un EFFETTONE insomma...degno di Crysis 2! anzi,speriamo lo mettano pure li :mbe: -.-'
Grazie a tutti! posso finalemnte cominciare a giocare
sertopica
24-08-2010, 10:01
Come ho fatto a non accorgermene? :doh:
Minchia che mazzata, con aa4x i frames scendono a 35-40....con un CF di 5850 :mbe:
Disabilita una scheda... Il CF non viene sfruttato e anzi è controproducente. L'ho visto proprio l'altro giorno da un amico che ha un CF di 5870... Ebbene, attivandolo in alcuni punti arrivava a 25 FpS, disattivandolo tiene i 60 fissi. ;)
:sofico: e che cavolo di effetto sarebbe quello di mettere una riga viola in corrispondenza di una luce?????? un EFFETTONE insomma...degno di Crysis 2! anzi,speriamo lo mettano pure li :mbe: -.-'
Grazie a tutti! posso finalemnte cominciare a giocare
E' un effetto di distorsione luminosa tipico di riprese con handycam di bassa qualità.
E' una cosa voluta, e se capisci le intenzioni, è davvero un effettone.
Balthasar85
26-08-2010, 17:52
Non è per gli effettini, le censure o l'atmosfera che non lo digerisco.. è per l'estenuante ripetitività (peggio di GoW) e per la snervante imprecisione delle armi che mi fa venire il nervoso!!
Carino è carino.. ma nulla che superi il 6.5/10
CIAWA
The Bear
28-08-2010, 13:14
Scusate, ma se volessi giocarci in co-op con mia moglie,
lo si può fare con 2 joypad? :confused:
Altrimenti vado di versione ps3...
Ma leggendo Xilema che con dual core e vga 260gtx
va bene preferirei gustarmelo sul pc...
Grazie.
demiurgous
29-08-2010, 11:20
E' un effetto di distorsione luminosa tipico di riprese con handycam di bassa qualità.
E' una cosa voluta, e se capisci le intenzioni, è davvero un effettone.
beh, a sto punto l'effetto migliore allora a mio avviso è il movimento ballerino della telecamera durante le cutscenes e le censure pixellose...veramente da ripresa amatoriale...
beh, a sto punto l'effetto migliore allora a mio avviso è il movimento ballerino della telecamera durante le cutscenes e le censure pixellose...veramente da ripresa amatoriale...
bello si..ma io non lo digerisco (in tutti i sensi) Mi fa vomitare :)
bello si..ma io non lo digerisco (in tutti i sensi) Mi fa vomitare :)
a me dark void faceva proprio rimettere lol
Anche quella è una bella trovata, così semplice... che fino ad oggi non ci aveva provato nessuno.
Race Driver_89
30-08-2010, 11:58
salve ragazzi!
oggi ho installato kane and lynch 2, però ho un problema: dopo un pò che gioco (5-6 minuti) mi va tutto in crash, ritorno al desktop e mi appare una finestra con scritto "kane and lynch 2 dog days ha smesso di funzionare"! come risolvo?? grazie:)
dopo essere rimasto fulminato dal trailer... dalle riprese in stile amatoriale, lo sto finalmente giocando :D Una volta si smadonnava perchè nei giochi 3d la telecamera non voleva saperne di stare ferma e inquadrare bene la scena, ora la si programma appositamente così.. e funziona! (certo non per chi soffre di nausea)
MegaBakunin
28-09-2010, 14:20
Salve a tutti ragazzi mi sapete dire se è uscita una patch per levare la censura a sto benedetto gioco......
Salve a tutti ragazzi mi sapete dire se è uscita una patch per levare la censura a sto benedetto gioco......
La censura di cui parli è parte integrante della programmazione ed è funzionale al medium narrativo adottato... a meno che quindi i programmatori non abbiano deciso in tal senso difficilmente vedrai un fix capace di scoprire quel che è stato disegnato per apparire solo coperto... :)
MegaBakunin
28-09-2010, 14:46
La censura di cui parli è parte integrante della programmazione ed è funzionale al medium narrativo adottato... a meno che quindi i programmatori non abbiano deciso in tal senso difficilmente vedrai un fix capace di scoprire quel che è stato disegnato per apparire solo coperto... :)
abbe speriamo se ne accorgano dell'orrore.......
MegaBakunin
28-09-2010, 14:47
abbe speriamo se ne accorgano dell'orrore.......sembra una scacchiera a volte :)
-giorgio-87
22-10-2010, 12:31
Ciao ragazzi..com'è questo gioco?consigliato?
Ciao ragazzi..com'è questo gioco?consigliato?
un TPS dalle meccaniche standard che gode di un'ottima regia "Pulp" e stile molto Tarantiniano moderno...
Pecca in alcuni ambiti come l'eccessiva linearità e una pulizia generale scarsa che non lo eleva ad assoluto capolavoro, ma un gioco dal classico 7.5...
Insomma non è da buttare se le trame stile pulp e i giochi action ti piacciono prova la demo e fatti un'idea della tipologia di gioco...conta che le situazioni di gioco a livello di trama sono veramente originali e azzeccate con lo stile voluto Amatoriale....
O si ama o si odia....Provalo....o almeno dagli una possibilità...potrebbe piacerti molto o farti schifo...
Non conoscevo questo gioco se non di nome, poi ho aperto il thread e ho visto il primo video che ho trovato sul tubo: GODURIA! Per uno il cui regista preferito è Tarantino, beh... mi sembra molto molto bello, e soprattutto molto molto pulp! Trovo perfetti poi quegli accorgimenti come la censura, la telecamera che traballa e le luci viola di cui parlavate la pagina dietro... ho un solo dubbio: quante ore vi è durato? E poi: il multi è valido? Allunga un pò la longevità o non vale nemmeno una partita?
Thanx :)
P.S.: Claus, ti consiglio di mettere questo video (http://www.youtube.com/watch?v=T4Rb0Pzc874) in prima pagina, così chi apre si fa subito un'idea (il video è in HD e mostra sia le cutscene che il gameplay) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.