PDA

View Full Version : aggiornamenti windows mobile 6.1 su mio p360

rubinio
17-08-2010, 21:19
possiedo questo PDA ormai un po' datato ma ben funzionante.
premetto che con activesync su windows xp e il cavo usb, il dispositivo puo' navigare in internet senza problemi.
l'unico inconveniente è che quando vado su "impostazioni >> sistema >> windows update" e do controlla, mi dà errore dicendomi "connessione al server di aggiornamento non disponibile. verificare le impostazioni di connessione dati, controllare data e ora....".
ma è possibile che un windows non abbia bisogno di aggiornamenti o c'e' qualche problema che gli impedisce di connettersi??

qualcuno sa darmi una mano?

rubinio
23-08-2010, 21:24
non c'e' nessun sistema?

salpi
23-08-2010, 23:57
non c'e' nessun sistema?
No, e se la memoria non m'inganna, da parte di Microsoft non c'e' mai stato.

Gli eventuali aggiornamenti vengono rilasciati dai singoli produttori o sotto forma di patch se si tratta di rimediare a qualche bug, o come ROM completa se il rimaneggiamento del sistema operativo e' piu' consistente.

In entrambi i casi si tratta quasi sempre di aggiornamenti validi per uno specifico dispositivo, o per dispositivi che condividono la medesima piattaforma hardware, come i Mio P360/560 ed i predecessori P350/550.

rubinio
25-08-2010, 21:47
sigh sob, grazie x la risposta.
a parte l'activesync, c'e' un altro sistema per far vedere il PDA al PC via USB?