PDA

View Full Version : [Siena + Sped.] Vendo Olympus e510 +2obiettivi+ scheda

foxhunt
17-08-2010, 21:08
In vendita anche su altri siti
Preferibile consegna a mano, eventualmente anche spedizione assicurata.
Prezzo €365
Posso anche accettare una eventuale permuta (con conguaglio dipende dal tipo di macchina) con compatta tipo canon G11 o pari qualità.

Vendo con dispiacere questa macchina che è stata la mia compagna di viaggio in quesi'ultimi due anni. Comprata a Maggio 2008 la vendo in quanto ho preso nel mio ultimo viaggio in america una D700. Vi assicuro che la macchina è perfetta in ogni sua parte. Priva di graffi, l'ho sempre tenuta in modo perfetto. E' veramente come nuova e sono disponibilissimo a farla provare. Oltre al corpo macchina, nell'offerta è compreso l'obiettivo olympus zuiko digtal 14-42 (combinazione che attualmente trovate a non meno di 550euro) ed un ulteriore teleobiettivo 40-150 (vedi in basso per il link con le caratteristiche)che nuovo costerebbe oltre i 300 euro. Compreso anche una scheda di memoria da 4gb e una decina di salva schermo per la macchina.
Naturalmente riceverete tutto nelle scatole originali olympus. Per ogni chiarimento non esitate a contattarmi. Su ebay il mio nick è giovannni_1973 potete vedere i miei feedback 100%positivi.
Macchina:
http://www.olympus.it/consumer/dslr_E-510.htm
Primo obiettivo:
http://www.olympus.it/consumer/dslr_ZUIKO_DIGITAL_ED_14-42mm_1_3_5-5_6.htm
Secondo obiettivo
http://www.olympus.it/consumer/dslr_digital-slr_ed_40-150mm_1_4_0-5_6_14199.htm

P.s.:Posso anche inviarvi degli scatti da me fatti con questa macchina per apprezzarne le qualità..in ogni caso basta leggere le recensioni che trovate su internet per favi una idea del valore di questa macchina e dei suoi obiettivi. Non è una professionale paragonabile a certe nikon o canon o anche della stessa olympus, ma vi assicuro che fa delle foto notevoli e per uno che non vuole sborsare per corpo macchina e obiettivi migliaia di euro, la consiglio vivamente. Due annetti fa ho sborsato 1000 eurozzi per tutto il kit...oggi nuovo credo che facendo due conticini costerebbe intorno ai 600 euro (cercando prezzi onesti). Vendo a 365 spedizione assicurata inclusa...se ritiro a mano il prezzo è leggermente trattabile (costo spedizione in meno).
Resto a Vostra disposizione per chiarimenti... Wink

Spero di aver rispettato tutte le regole;)

foxhunt
19-08-2010, 07:59
:) UP

gilgi
19-08-2010, 12:31
quanti scatti ha?

foxhunt
20-08-2010, 08:03
quanti scatti ha?
La macchina ha due anni...esattamente non so quanti scatti ho fatto. Facendo due calcoli approssimati e considerando che ci ho fatto la Cina lo scorso anno, gli Stati Uniti quest'anno e qualche altro viaggietto in Europa...direi intorno ai 5000 ripartiti più o meno 2/3 con il grandangolo ed 1/3 con il tele. No so se ha un contatore che può darmi con esattezza il numero degli scatti effettuati.
In ogni caso, ti parlo da fotoamatore...vai tranquillo, non troverai nessun segno, neanche minimo di usura/graffi/scalfiture. L'ho sempre tenuta in modo maniacale, ripeto disponibilissimo a farla provare se in zona Siena/Arezzo/Firenze.
Anzi, proprio perchè sono sicurissimo della macchina, se chi la prende (spedita) non è soddisfatto perchè presenta il ben che minimo problema, me la rispedisce ed amici come prima;)
Se mi volete contattare in mp vi do il mio telefono.

foxhunt
30-08-2010, 16:55
Venduta su altro canale :)