View Full Version : Errore di accesso negato durante un tentativo di modificare un servizio
Salve a tutti, quando utilizzo l' Utilita Configurazione di sistema, è faccio una qualsiasi modifica, poi clikko applica è mi compare il seguente messaggio di errore: Errore di accesso negato durante un tentativo di modificare un servizio. Per apportare le modifiche specificate, potrebbe essere necessario
accedere tramite un account amministratoreMa io sono amministratore!!!!
Non so che fare e come risolvere il problema, potete aiutarmi???
ciao
io ho risolto così (http://www.fattoebloggato.com/2010/09/risolvere-errore-di-accesso-negato.html)
Mmmmh, quando installo il fix mi dice che l'aggiornamento non è necessario, comunque credo che sia qualcosa legato ai software hp, infatti il problema e comparso dopo che ho aggiornato hp photosmart essential alla versione 3.5...
a me msconfig non da più errore ma non riesco a terminare l'installazione di un altro programma (malwarebytes)
edit
avevo anche un problema di rootkit attivo che non mi faceva partire malwarebytes se non rinominandolo, risolto poi facendo girare combofix (http://www.fattoebloggato.com/2010/06/bigino-combofix.html)
Sai se x caso Spybot S&D possa interferire con msconfig?????
non lo uso da anni vista la sua inutilità ;)
non ricordo però che facesse controlli sui servizi
toglilo e riampiazzalo con roba più seria, vedi trattamento in firma
L'ho rimosso ma non ha risolto il problema, comunque lo rimpiazzio, mi consigli Malwarebytes' o A-Sqared???
entrambi usati periodicamente, uno non basta mai :)
riprova con fix hp, strano che non funzioni...
Ok, li ho installati tutti è 2, cmq niente, il fix nn funge!
quali sono i tuoi altri software di sicurezza?
Oltre ai 2 appena installati uso Avast! Antivirus Home 5.0 e il firewall di Windows
situazione identica al pc che avevo sottomano
avast nel mio caso è ancora installato e il problema è comunque risolto, prima del fix hp avast l'avevo per sicurezza rimosso, ma non penso sia questo il motivo
il firewall di windows sicuramente non centra, sempre che lo si possa chiamare firewall :)
Allora sono quasi sicuro che il problema sia dovuto ad un softaware hp, devo solo capire quale...
Ho disinstallato tutti i software hp sul pc ma non ho risolto il problema :muro:
lo escludi che il pc sia infetto?
Ho fatto una scansione con Avast, Malwarebytes e Emsisoft Anti-Malware...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.