PDA

View Full Version : The Sims cambia e diventa medievale

Redazione di Hardware Upg
17-08-2010, 21:47
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2519/the-sims-cambia-e-diventa-medievale_index.html

Electronic Arts ha annunciato The Sims Medieval. Non è una semplice espansione, ma un prodotto a sé stante con caratteristiche inedite nel franchise The Sims. L'ambientazione è quella medievale.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Yrrah
17-08-2010, 21:59
Ah era questo l'articolo sul gioco... e io che mi aspettavo qualche mega anteprima su Mafia 2! :cry: :cry:

Therock2709
17-08-2010, 22:03
"Titolo molto atteso" ... :mbe:

( http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/hardware-upgrade-chiusura-estiva-dal-9-al-18-agosto-ma-il-17_33463.html )

Twisted87
17-08-2010, 22:03
lol? quoto yrrah XD

beuna
17-08-2010, 22:08
Ah era questo l'articolo sul gioco... e io che mi aspettavo qualche mega anteprima su Mafia 2! :cry: :cry:

A me invece sarebbe piaciuta qualcosina su crysis2 o diablo3

.bUg!
17-08-2010, 22:11
se vabbè...the sims...perdita di tempo per me

Tetrahydrocannabin
17-08-2010, 22:11
attesissimo... :asd:

ragugo
17-08-2010, 22:13
non che questo sia vietato o immorale ma devono aver pagato bene alla EA per farvi dire che è un titolo MOLTO ATTESA... oddio a qualcuno può interessare ma ormai il tempo dei sims è passato (almeno per il target di pubblico di hwupgrade!)

sauro82
17-08-2010, 22:14
se vabbè...the sims...perdita di tempo per me

Ecco...sapevo io che qualcuno avrebbe rinunciato ad uscire per aspettare l'articolo attesissimo. :asd:

erCicci
17-08-2010, 22:14
...diciamo che di titoli attesissimi in questo periodo ce ne sono un bel po', non so quanto potesse essere atteso un "The Sims" da un pubblico tipo quello che frequenta HWUpgrade ;)

In effetti speravo in qualche anteprima da Colonia :(

[>>VK<<]
17-08-2010, 22:16

vedo che nn ero l'unico a sperare in una cosa del genere...

...gioco molto atteso :sofico: :sofico: :sofico:

cr1d4r
17-08-2010, 22:17
se la redazione non avesse capito... SI... CE RODE!! XD XD XD

Capozz
17-08-2010, 22:27
Agli appassionati di gaming comunque diamo appuntamento alle ore 18 del 17 agosto, in quanto pubblicheremo un articolo riguardante un titolo molto atteso.

Non vedevo l'ora di saperne qualcosa di più...

...:asd:

KneeS
17-08-2010, 22:37
A me invece sarebbe piaciuta qualcosina su crysis2 o diablo3
soprattutto il secondo non mi sarebbe dispiaciuto :)
ma tanto ero sicuro al 100% che non ci sarebbe stato nulla di tutto ciò, sono andato a controllare in home-page solo per vedere di cosa si trattasse (e quanto poco mi interessasse)

Abufinzio
17-08-2010, 22:39
lolwut?

.bUg!
17-08-2010, 22:46
Ecco...sapevo io che qualcuno avrebbe rinunciato ad uscire per aspettare l'articolo attesissimo. :asd:

no avrei potuto risparmiare un F5 :asd:

ulk
17-08-2010, 22:46
"Titolo molto atteso" ... :mbe:

Si, basta guardare il video nell'introduzione dell'articolo dal minuto 1:56 a 2:03.

:sofico:

Alekz
17-08-2010, 22:55
"The Sims cambia e diventa medievale"
ah
._________.

Yrrah
17-08-2010, 22:57

Ma che rinunciare ad uscire... basta che non esci con le galline :rolleyes:

Tipo io ora vado a spararmi due chiacchiere con amici e birretta :) Crysis 2 non ci speravo, ormai che è posticipato a inizio 2011 è troppo lontano per poter sperare anteprime sconcertanti, Mafia 2 invece era plausibilissimo essendo in uscita tra poco più di un week!

keroro.90
17-08-2010, 23:01
delude le aspettative questo articolo..
speriamo domani in qualcosa di meglio..

moGio
17-08-2010, 23:05
Per me "the sims" era medievale gia' 5 anni fa :-)

StyleB
17-08-2010, 23:08
maaaaaaaa è questo il titolo molto atteso? o.O speravo qualcosa su Elder scrolls V o su New Vegas o se non va bene sul Duca.... ma non The sims... o.O

v1nline
17-08-2010, 23:09
Per me "the sims" era medievale gia' 5 anni fa :-)

LOL :D

che delusione vedere che l'articolo era per the sims

TeOz92
17-08-2010, 23:24
"The Sims cambia e diventa medievale"
ah
._________.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ho riso come un cretino per ben 2 min a leggere il tuo messaggio ahahahahahahah

stessa identica mia reazione :D :D :D :D :D

Essen
17-08-2010, 23:28
Vabbeh, alla fine considerato che è comunque un titolo che vende sempre un gazziliardo di copie a qualcuno interesserà.
A chi non lo so, ma a qualcuno per forza :D

Comunque bellissima, secondo me c'èra un pizzico di ironia da parte della goliardica redazione :D

Endy.

anac
17-08-2010, 23:30
che delusione io che mi aspettavo qualche bel titolo :(

LuPellox85
17-08-2010, 23:32
lo segnalerò a mia sorella di 16 anni.
sicuramente a lei interesserà molto.

niko717
17-08-2010, 23:35
Infatti. mostrato a mie sorelle e non vedono l'ora che esca!

Bello&Monello
17-08-2010, 23:40
SIMS MEDIEVAL !?!?!? WOWOWO!!!!! lo attendevo con ansia, erano notti che non dormivo per la trepidazione!!!
ghghghgh...

sorry... maaaa... se sims medieval è "molto atteso" un Gran Turismo 5 come lo definiamo? Evento epocale??!

Narkotic_Pulse___
17-08-2010, 23:43
madonna il super titolone -.-

Stevejedi
17-08-2010, 23:44
Estiqaatsi di The Sims Medieval... crede che giornalista aveva ragione, titolo molto atteso da pubblico gamer.

porradeiro
17-08-2010, 23:54
a me fa piacere come notizia. Il 3 non ha rivoluzionato molto, ma l'ambientazione medievale potrebbe incuriosirmi, che cattivi che siete :)

Wawacco
18-08-2010, 00:03
No ma, scusate l'ignoranza, ma in sto the sims la pipì e la pupù dove si fanno :asd: ?

sauro82
18-08-2010, 00:04
Ma che rinunciare ad uscire... basta che non esci con le galline :rolleyes:

Da come era stato commentato nel thread della chiusura estiva, sembrava che ci fosse gente che avrebbe aspettato anche fino alle 24:00........poi vabbè, ci si può incontrare anche dopo........se sei in vacanza. :asd:

Comunque....vedo che per alcuni il rosicamento è così forte che non si può neanche scherzare.

helmen84
18-08-2010, 00:06
Io speravo in GT5........big delusion.....

matti157
18-08-2010, 00:15
speravo in GT5, ma per una volta avete fatto felice mia sorella!

[Luce Nera] Raptor
18-08-2010, 00:17
per me i titoli attesi sono ben altri, ma sta cagata proprio no.

soncio83
18-08-2010, 00:30
E io che mi aspettavo chissà quale NEWS, senza offesa ma mi sa che era meglio se stavate in spiaggia a prendere il sole anche oggi piuttosto che postare una NEWS su sta cagata di gioco. :)

ghiltanas
18-08-2010, 00:41
mai e poi mai avrei pensato a questo titolo :mbe:
e si che ce n'è in uscita :stordita:

sbudellaman
18-08-2010, 00:43
Ci mancava solo la scritta "YOU'VE BEEN RICK ROLLED !" :asd:

Vampire666
18-08-2010, 00:46
Ci mancava solo la scritta "YOU'VE BEEN RICK ROLLED !" :asd:

O anche "You've been punk'd!"
:stordita:

X360X
18-08-2010, 00:56
è uno dei titoli più venduti su PC, quindi non hanno mentito :asd:

troppe poche donne sul forum per apprezzare questo titolo :O fosse stato GT5 loro avrebbero detto: il solito giochetto con la macchinina dove i maschi si immedesimano in piloti veri :asd:

tutto ci si poteva aspettare tranne questo, devo dire che ci hanno stupito :O (magari non in modo positivo :asd: )

simonk
18-08-2010, 01:07
Ci mancava solo la scritta "YOU'VE BEEN RICK ROLLED !"

http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0

YOU ALL ACTUALLY HAVE BEEN!!

ODDIO THE SIMS MEDIEVALE, QUANTO LO ATTENDEVO, ORA LA MIA VINTA HA FINALMENTE UN SENSO!!! AHAHAHAHAH

http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0

x.vegeth.x
18-08-2010, 01:14
io odio i the sims ma questo mi incuriosisce :D

Andreainside
18-08-2010, 01:20
I see them trollin'

fraussantin
18-08-2010, 01:26
MIO AL PREORDER!!!!!!!

grazie HU per avermi informato!!!

Shezmen
18-08-2010, 01:42
Estiqaatsi di The Sims Medieval... crede che giornalista aveva ragione, titolo molto atteso da pubblico gamer.

ESsstigazzi infatti crede che...è ggiusto che uomini possono guidare altri uomini dall'alto, in ere diverse. Grandissima citazione! ;)

shez

dr-omega
18-08-2010, 02:08
Si, basta guardare il video nell'introduzione dell'articolo dal minuto 1:56 a 2:03.

:sofico:

Si, una ressa che nemmeno quando è uscito Starcraft 2 o l'iTelefono scrauso... :rolleyes:

SingWolf
18-08-2010, 05:35
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Progmatrix
18-08-2010, 06:42
E questo era il titolo molto atteso? Ma stiamo scherzando.... Ed io che mi aspettavo qualcosa su Diablo3 o Half life 2 episode 3..........

Alekos Panagulis
18-08-2010, 07:46
Questa redazione perde di credibilità di giorno in giorno.....

Nemios
18-08-2010, 08:52
Brava redazione, siete riusciti a mettere tutti d'accordo e x una volta non ci sono flame... :asd:

SingWolf
18-08-2010, 09:05
Brava redazione, siete riusciti a mettere tutti d'accordo e x una volta non ci sono flame... :asd:

macché a me piace. :O

se non ti piace potevi anche evitare di commentare... :sofico:

mirkonorroz
18-08-2010, 09:08
Imho questa micro deriva rpg potrebbe essere un lato positivo, facendo interessare qualcuno (magari molti) dei fruitori di questo titolo, a qualcosa di piu' complesso tipo un vero rpg, cosi' magari qualche titolo nuovo potrebbe venire sviluppato con maggiore interesse dalle varie software house. A meno che l'aumento di utenza rpg non porti ancora di piu' alla sete di denaro pura a scapito della qualita' e della natura degli stessi rpg... :mbe:
Mah!

Jerrozzo
18-08-2010, 09:19
Mannaggia ero convinto che l'articolo preannunciasse l'uscita di Mafia 2. Tanto che avevo già fatto il figo con la mia ragazza dicendole che glielo regalavo!!! Se mi molla consideratevi colpevoli!!! AHHAHAAH

Imho questa micro deriva rpg potrebbe essere un lato positivo, facendo interessare qualcuno (magari molti) dei fruitori di questo titolo, a qualcosa di piu' complesso tipo un vero rpg, cosi' magari qualche titolo nuovo potrebbe venire sviluppato con maggiore interesse dalle varie software house. A meno che l'aumento di utenza rpg non porti ancora di piu' alla sete di denaro pura a scapito della qualita' e della natura degli stessi rpg... :mbe:
Mah!

eh? Sarà l'orario ma non ho capito il succo.
Cmq da quello che si comprende dall'articolo sembra che abbiano voluto aggiungere un pizzico di rpg (secondo me fuori luogo vista l'utenza del gioco) perdendo così il target delle trentenni esaurite e zitellone ma spostandosi più verso le bbk nerd ultrafashion. Farò una indagine di mercato tra parenti e amici e staremo a vedere. ;)

KoDen78
18-08-2010, 09:24
... :asd: con tutti i titoli importanti di questo periodo, The Sims?!? :asd: :asd: :asd:

ma va lààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

emanuele666
18-08-2010, 09:36
:tapiro:

Baboo85
18-08-2010, 09:42
lolwut?

HAUAHUHUAHUAHUAHUAHUA Mado ma che avatar hai? Sto morendo dal ridere ahahahahahahahahahha spettacolare ahahhahahaha :rotfl:

Comunque tornando IT... The Sims ho provato l'uno e un pochino il 2 e dopo un po' mi rompevo le balle e muravo vivi gli ospiti in casa per vederli morire o chiudevo la gente in una stanza con un camino e piena di lampade che prendevano fuoco in poco tempo...

Nel primo, col trucco di poter spostare gli oggetti, avevo messo la cassetta della posta in casa, cosi' niente bollette. Invece il postino entrava lo stesso a darmele :mbe: oppure mi mettevo l'auto del lavoro in casa (che poi spariva dopo un po' :() e ancora buttavo il postino in piscina.... Per i primi istanti camminava sull'acqua, poi si metteva a nuotare. Al che lo spostavo in strada e lui se ne andava via nuotando nell'asfalto :rotfl:

Questo era il mio interesse in The Sims. Figuriamoci questo... Preferivo un bel sparatutto in perfetto stile Serious Sam o un tamarro simile finito nel medioevo... Arriva un cavaliere "Vile marrano, combatti!" *PAM!* una fucilata in faccia e via... :asd:

DakmorNoland
18-08-2010, 09:44
Devo dire che non mi ricordavo nemmeno più dell'annuncio fatto dalla redazione...Però bazzico sempre su questo sito e sul forum, quindi mi è saltato all'occhio l'articolo, e mi son chiesto: "ma sarà mica questo quel famoso annuncio?". Beh i commenti me lo confermano, sinceramente anch'io mi aspettavo altro!

The Sims non lo tocco dal primissimo capitolo su cui avevo passato diverse ore, ma poi mi ero stufato tanto che mi dava la nausea, e cmq direi che non è proprio il mio genere di gioco!

Tuttavia questo capitolo medievale mi ha incuriosito e mi sono letto dall'inizio alla fine questa bella preview. Devo dire che mi ha un pò stupito la piega che EA ha voluto dare alla serie, mi sembra un tentativo molto rischioso e azzardato!
Personalmente questo titolo mi stuzzica, più che altro per la componente da GDR con tanto di mago la mia classe preferita!!! :sofico: Ma non credo che il pubblico femminile farà i salti di gioia, cioè la componente medievale ha sicuramente il suo fascino sulle ragazze, questo è fuori di dubbio, tuttavia l'introduzioni di classi stile GDR, credo che possa far storcere il naso a molte, magari più interessate a mandare i propri Sims a feste varie, a fare shopping, ecc.

Forse questo titolo tenta di catturare anche quella fetta di pubblico che solitamente non viene toccata dai vari capitoli più tradizionali. Però basta leggere i commenti alla recensione per capire che nonostante questo cambiamento radicale, sarà moooolto ma moooolto dura vincere il pregiudizio di molti che al solo leggere "The Sims" pensano esclusivamente al gestionale, e ad un'eventuale componente ruolistica non pensano nemmeno.
Ed è proprio qui che sta il fulcro della questione, come verrà implementata la componente GDR? Se sarà fatta bene, potrebbe incuriosire molti dei non fan di "The Sims" e portarli all'acquisto, ma allo stesso tempo una componente GDR troppo marcata potrebbe scoraggiare dall'acquisto il pubblico abituale di "The Sims", composto per la maggior parte da ragazze.

Nupraptor
18-08-2010, 09:58
http://www.fudzilla.com/games/games/sims-go-all-medieval

La new è old

Arthens
18-08-2010, 09:59
Non avete capito nulla, questo titolo era ATTESISSIMO dal nuovo pubblico di HWU. La redazione ha colto il cambiamento di audience e sta già preparando un mega articolo + intervista con Justin Bieber.

mirkonorroz
18-08-2010, 10:08
cut...

eh? Sarà l'orario ma non ho capito il succo.
Cmq da quello che si comprende dall'articolo sembra che abbiano voluto aggiungere un pizzico di rpg (secondo me fuori luogo vista l'utenza del gioco) perdendo così il target delle trentenni esaurite e zitellone ma spostandosi più verso le bbk nerd ultrafashion. Farò una indagine di mercato tra parenti e amici e staremo a vedere. ;)
Non so come spiegarlo meglio: comunque il mio discorso non esclude il tuo. :)

futu|2e
18-08-2010, 10:18
Apro molto incuriosito di vedere che videogame veniva presentato e mi ritrovo the sims

-_____________________________-

KoDen78
18-08-2010, 10:19
Non avete capito nulla, questo titolo era ATTESISSIMO dal nuovo pubblico di HWU. La redazione ha colto il cambiamento di audience e sta già preparando un mega articolo + intervista con Justin Bieber.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ulk
18-08-2010, 10:19
bbk nerd ultrafashion

bbk ? :what:

kirylo
18-08-2010, 10:25
LA vera notizia del mese è che MASS EFFECT 2 Arriva su PS3!!! sono contento per i miei amici, secondo me, miglior gioco del 2010!

fraussantin
18-08-2010, 10:43
LA vera notizia del mese è che MASS EFFECT 2 Arriva su PS3!!! sono contento per i miei amici, secondo me, miglior gioco del 2010!

:doh: :doh: :doh: meglio the sims-rpg a sto punto :doh: :doh: :doh:

fendermexico
18-08-2010, 10:57
a me the sims non piace e sono rimasto deluso pure io
ma chi commenta troppo ironicamente questo articolo dimostra di essere ignorantello in ambito videogames...

vi faccio un po' di numeri:

copie vendute di Half LIfe = 9 milioni

copie vendute di Starcraft 1 = 11 milioni

copie vendute di Diablo 2 = 4 milioni

copie vendute di Grant turismo 3 = 14.8 milioni

copie vendute di tetris per gameboy 1 = 35 milioni

copie vendute di Gran Turismo 4 = 11 milioni

...copie vendute di "the sims" = 16 milioni

la redazione ve l'ha messo in cu## ed ha anche ragione a dire che è atteso, magari non atteso da me o voi, ma atteso da altri milioni di potenziali giocatori :)

kirylo
18-08-2010, 10:59
Mass effect è un gioco orifginale ed emozionante, sia dal punto di vista dei contenuti che da quello technico.

The sims-medieval è un tentativo di the sims di tornare sul mercato, facendo della rinnovazione e cercando di prendere i punti di forza degli rpg per diventare di nuovo appetibile e non rmettere in vendita la solita solfa (the sims (cani, gatti, in vacanza, in montagna, in piscina, in bagno, in garage ... )

Però ad un sims-rpg a questo punto aspetto un guild wars 2, un fable 3 o vado su un strategy tipo civilization 3.

Questo è un gioco che mira ad un pubblico femminile poco hard-core...

Ovviamente è una mia opinione.

ion2
18-08-2010, 11:03
Sinceramente speravo anch'io in ben altra notizia.
Cmq concordo con chi paventa un rischio per EA in termini di vendite, io ho una nipote quindicenne che ogni tanto viene a trovarmi, e spesso mi chiede se può usare il pc per andare a vedere se nei siti appositi sono arrivate nuove piastrelle, nuova carta da parati magari con l'immagine di hallo kitty, nuovi abiti da sera firmati Valentino etc.. etc.. per il gioco in questione.
La vedo dura in un the sim medievale piazzare uno zerbino sulla porta di casa con ken e la barbie che ti dicono benvenuto:D

kirylo
18-08-2010, 11:05
copie vendute di "the sims" = 16 milioni

SIMS 1 è stato senza dubbio un gran gioco, ma poi non hanno rinnovato e hanno campato di rendita.

The sims (gennaio 2000 ), sono passati 10 anni, poi sono sempre scesi di livello.

Jerrozzo
18-08-2010, 11:07
bbk ? :what:
bimbominkia. Per l'etimologia della parola far riferimento a nonciclopedia :D

futu|2e
18-08-2010, 11:08
a me the sims non piace
ma chi commenta questo articolo dimostra di essere ignorantello in ambito videogames...

la redazione ve l'ha messo in cu## ed ha anche ragione :)

Nessuno di chi ha commentato è ignorante, lo sappiamo benissimo tutti che
vende più di quello che dovrebbe, a causa del mercato anomalo del causal.
Il giocatore casual medio non sa cos'è HWupgrade, non gli interessa e non
verrebbe a leggerlo.

Gli utenti giocanti di hwupgrade sono un target > causal, cosa che la
redazione sa benissimo e usando i tuoi termini , se lo mettono loro stessi nel
cu## invecie che agli utenti.

fendermexico
18-08-2010, 11:09
copie vendute di "the sims" = 16 milioni
SIMS 1 è stato senza dubbio un gran gioco, ma poi non hanno rinnovato e hanno campato di rendita.
The sims (gennaio 2000 ), sono passati 10 anni, poi sono sempre scesi di livello.

sono d'accordo...

rimane il fatto che però una cosa che vende tanto, pure se non è eccelsa tecnicamente, è comunque importante dal punto di vista commerciale e merita spazio sulle riviste di settore, come in questo caso.

fendermexico
18-08-2010, 11:12
Il giocatore casual medio non sa cos'è HWupgrade, non gli interessa e non
verrebbe a leggerlo.

beh oddio mica siamo una loggia massonica... se cerchi qualcosa di informatica su google, hwupgrade compare spesso tra i primi 10 risultati, vuoi che sia per via di un thread ufficiale, vuoi per un articolo o recensione...

quindi i casual qui ci passano eccome, magari non da registrati loggati, ma da ospiti solo per leggere, comunque ci passano molto più di quanto credi ;)

ulk
18-08-2010, 11:12
la redazione ve l'ha messo in cu## ed ha anche ragione a dire che è atteso, magari non atteso da me o voi, ma atteso da altri milioni di potenziali giocatori :)

....che non leggono hwupgrade un po come pubblicare un articolo sui cannibal corpse in una rivista di giardinaggio.

EDIT tra le altre cose notizia old e altre cose già fatte notare.

kirylo
18-08-2010, 11:14
... vorrei anche ricordare per quale motivo molti maschietti giocavano a the sims.. come è successo a Tomb Rider.

Ovviamente per far accopiare il tuo sim con altri sim, maschi, donne, animali che fossero e per vederli morire murandoli vivi o facendogli esplodere il forno della cucina o in base alla vostra creatività.

fendermexico
18-08-2010, 11:14
....che non leggono hwupgrade un po come pubblicare un articolo sui cannibal corpse in una rivista di giardinaggio.

leggi il commento che ho scritto prima al tuo che forse non hai letto visto che l'abbiamo postati in contemporanea.

ulk
18-08-2010, 11:15
beh oddio mica siamo una loggia massonica... se cerchi qualcosa di informatica su google, hwupgrade compare spesso tra i primi 10 risultati, vuoi che sia per via di un thread ufficiale, vuoi per un articolo o recensione...

quindi i casual qui ci passano eccome, magari non da registrati loggati, ma da ospiti solo per leggere, comunque ci passano molto più di quanto credi ;)

Le bbk non leggono Hwupgrade, troppo tecnico per loro.

fendermexico
18-08-2010, 11:16
... vorrei anche ricordare per quale motivo molti maschietti giocavano a the sims.. come è successo a Tomb Rider.

Ovviamente per far accopiare il tuo sim con altri sim, maschi, donne, animali che fossero e per vederli morire murandoli vivi o facendogli esplodere il forno della cucina o in base alla vostra creatività.

ah ah ah mi fai venire in mente i tempi gloriosi di rollercoster tychoon dove si creavano montagne russe che finivano con binari aperti contro la folla in fila per fare una carneficina stile carmaggeddon :D

futu|2e
18-08-2010, 11:16
se cerchi qualcosa di informatica su google

E' proprio questo il punto, il giocatore causal per come lo penso io
quando esce il nuovo the sims non va a cercarsi recensioni o
informazioni sulle novità /modifiche, tira dritto per il trony.

futu|2e
18-08-2010, 11:19
ah ah ah mi fai venire in mente i tempi gloriosi di rollercoster tychoon dove si creavano montagne russe che finivano con binari aperti contro la folla in fila per fare una carneficina stile carmaggeddon :D

Citatemi qualcuno che non ha mai giocato a the sims in modalità distruzione
almeno una volta :asd:

kirylo
18-08-2010, 11:21
.. alla fine si trasformava in un gioco di torture ... :-D ehehehe

http://www.youtube.com/watch?v=KYROWHCr7eo

vash79
18-08-2010, 11:28
sorry... maaaa... se sims medieval è "molto atteso" un Gran Turismo 5 come lo definiamo? Evento epocale??!

E questo era il titolo molto atteso? Ma stiamo scherzando.... Ed io che mi aspettavo qualcosa su Diablo3 o Half life 2 episode 3..........

no no con diablo3 si parla di rivelazione divina

:rotfl: :rotfl:

vash79
18-08-2010, 11:35
fare una carneficina stile carmaggeddon :D

un mito. adoravo l'auto "fulminante" con il bonus per vedere gli omini sulla mappa.
:ave:

ulk
18-08-2010, 11:52
E' proprio questo il punto, il giocatore causal per come lo penso io
quando esce il nuovo the sims non va a cercarsi recensioni o
informazioni sulle novità /modifiche, tira dritto per il trony.

Ma appunto non è per questo tipo di utenti che compra un gioco ogni 1 o 2 anni.

ulk
18-08-2010, 11:54
Citatemi qualcuno che non ha mai giocato a the sims in modalità distruzione
almeno una volta :asd:

Con The sims no mai giocato, fatto però con Sim City 3000, mi divertivo a scatenare terremoti, uragani, contestazioni, incendi e attacchi alieni.

erCicci
18-08-2010, 12:21
(...) chiunque con un briciolo di conoscenza di questo forum, avrebbe capito che The Sims non è affatto un titolo attesissimo dal lettore medio di hwupgrade. E i commenti ne sono una prova.

THIS!

Manuel333
18-08-2010, 12:21
bell'idea

fendermexico
18-08-2010, 12:27
avrebbe capito che The Sims non è affatto un titolo attesissimo dal lettore medio di hwupgrade. E i commenti ne sono una prova.

quello che vi ostinate a non capire è che attualmente hwupgrade è la testata giornalistica di settore più letta di italia, non è più il forum per nerd che era anni fa

tu pensi che i 4 commentucci scritti da 4 nerd siano rappresentativi anche dei migliaia di utenti casual che arrivano a leggere qui senza commentare (perchè non sono iscritti e non interessa esserlo non essendo nemmeno in grado di formulare un commento degno di senso visto che non sanno molto in materia)?
ti sbagli di grosso

molte persone leggono hwupgrade come sostituto del vecchio "giochi per il mio computer" o "pc gamer" visto che è sempre aggiornato e soprattutto gratuito, una rivista costa 7-10 euro e di news ha solo 2 pagine all'inizio...
ci vuole veramente poco a finire qui con google, vedere che offre una rivista di videogames, computer o altro gratis e salvarlo tra i preferiti.

gli utenti iscritti loggati qui, che spesso sono 4 gatti, che fanno flame su iphone e oswar con linux o gare a chi ha la ventola più grossa o a chi occa di più... sono una infinitesima parte della gente che veramente legge hwupgrade nell'ombra, senza mai essersi registrata

una prova che avvalora quello che dico? basta vedere quante news e gossip su iphone ci sono in confronto ad altre che vengono totalmente ignorate sul mondo ibm, sul mondo dell o altri... considerato che iphone NON è un prodotto concepito per un pubblico "tecnico" :D

Alekos Panagulis
18-08-2010, 12:33
a me the sims non piace e sono rimasto deluso pure io
ma chi commenta troppo ironicamente questo articolo dimostra di essere ignorantello in ambito videogames...

Allora spero che il prossimo articolo sia una stepitosa anteprima su Tetris Revolution per gameboy. :D

Che ragionamento insensato eh....

gnicK79
18-08-2010, 12:36
Muahahahaahah!!
The Sims Titolo molto atteso!! :fagiano:
:asd:

fendermexico
18-08-2010, 12:38
Allora spero che il prossimo articolo sia una stepitosa anteprima su Tetris Revolution per gameboy. :D
Che ragionamento insensato eh....

posso chiederti che lavoro fai?
secondo me si vede che non fai il giornalista o non lavori nell'ambito della comunicazione.

come ti dimostro io, anche per tetris tutt'oggi si fanno le "anteprime"
http://www.games4all.it/articolo/wii-tetris-party-anteprima/1646/

erCicci
18-08-2010, 12:44
tu pensi che i 4 commentucci scritti da 4 nerd siano rappresentativi anche dei migliaia di utenti casual che arrivano a leggere qui senza commentare (perchè non sono iscritti e non interessa esserlo non essendo nemmeno in grado di formulare un commento degno di senso visto che non sanno molto in materia)?
ti sbagli di grosso

molte persone leggono hwupgrade come sostituto del vecchio "giochi per il mio computer" o "pc gamer" visto che è sempre aggiornato e soprattutto gratuito, una rivista costa 7-10 euro e di news ha solo 2 pagine all'inizio...
ci vuole veramente poco a finire qui con google, vedere che offre una rivista di videogames, computer o altro gratis e salvarlo tra i preferiti.

Fammi indovinare, è un tentativo di scatenare un flame anche qui? :D

A parte che commentuccio sarà il tuo wall of unusefull text, ma pensi veramente che chi cerca info sui giochi (di qualunque genere) scelga HWUpgrade come primaria fonte di informazioni? :rotfl: :rotfl:

Guarda, ti do un aiutino sul come cercare info sui videogiochi

http://multiplayer.it/
http://next.videogame.it/
http://www.mmorpgitalia.it/ (se sei patito di MMORPG)

...e questo giusto per rimanere sui siti in italiano :D

Al limite questo può essere un tentativo di far arrivare qui, almeno per una volta, il pubblico che dici tu :D

PS: modera i toni, che è meglio... il termine nerd, se proprio lo vuoi usare, usalo solo quando sei davanti allo specchio, grazie.

fendermexico
18-08-2010, 12:48

A parte che commentuccio sarà il tuo wall of unusefull text, ma pensi veramente che chi cerca info sui giochi (di qualunque genere) scelga HWUpgrade come primaria fonte di informazioni? :rotfl: :rotfl:

PS: modera i toni, che è meglio... il termine nerd, se proprio lo vuoi usare, usalo solo quando sei davanti allo specchio, grazie.

se tu pensi di non essere nerd è inutile che ti scaldi.
se ti scaldi la tua coscienza interiore ti dice che lo sei, anche se desideresti non esserlo.
Ma a limite pure se fosse, non sono certo io a dirlo, sei tu che ti chiami in causa da solo.

senza ombra di dubbio in questo forum i nerd ci sono eccome, è una verità innegabile, nessuno ha mai detto che tizio o caio lo sia, non ho fatto riferimenti a nomi o persone ;)
chi lo è, lo è, chi non lo è non lo è e pace per lui

e i siti che riporti tu hanno un traffico internet decisamente inferiore

e dire wall of unuseful text, su una cosa che dico con cognizione di causa e motivandolo, al contrario è maleduzione, vedi tu sei maleducato e io no

erCicci
18-08-2010, 12:58
se tu pensi di non essere nerd è inutile che ti scaldi.
se ti scaldi la tua coscienza interiore ti dice che lo sei, anche se desideresti non esserlo.
Ma a limite pure se fosse, non sono certo io a dirlo, sei tu che ti chiami in causa da solo.

senza ombra di dubbio in questo forum i nerd ci sono eccome, è una verità innegabile, nessuno ha mai detto che tizio o caio lo sia, non ho fatto riferimenti a nomi o persone ;)

Interessante... quindi se io entro in una stanza, ascolto un po' i discorsi che si fanno e poi dico che le quattro cazzatelle son state dette da dei deficienti nessuno dovrebbe offendersi...

Vatti a rileggere un po' di netiquette (e anche qualche libricino sulla buona educazione) e poi torna qui a dispensarci le tue pirle di saggezza :D

e dire wall of unuseful text, su una cosa che dico con cognizione di causa e motivandolo, al contrario è maleduzione, vedi tu sei maleducato e io no

Se tu che dici che lo dici con cognizione di causa, ma numerose pagine di reply dicono che la tua cognizione di causa è ben poco cogniscente :D

Ah, per abitudine tratto con maleducazione solo i maleducati... ripeto l'invito alla rilettura della netiquette.
Per le lezioni di marketing invece torno a spulciarmi i vecchi testi universitari, grazie per il tentativo comunque ;)

PS: complimenti, il tuo tentativo di scatenare flame comincia ad aver successo :D

Korn
18-08-2010, 12:58
mmm mi puzza di flop non credo possa avere lo stesso appeal del moderno, ma è uno spinoff?

randy88
18-08-2010, 13:05

si ma la redazione si rivolge all'utenza di HU, che come è gia stato detto non è minimamente toccata da questa notizia(e si aspettava ben altro).

la tua obiezione con cui hai spiegato che HU in realtà è letta anche dai giocatori casual(portando compe prova il fatto che è una delle testate di settore con più utenza) è in parte errata.

HU riunisce tabtissima utenza perchè si propone in NUMEROSI AMBITI, non solo i pc: fotografia, mobile, grafica, giochi altro software generico. tecnologia in generale quindi.

"tutti" gli appassionati di tecnologia in italia(e anche qualcuno all'estero) compongono l'utenza di HU. un enorme numero di persone. MA SEMPRE DI APPASSIONATI SI TRATTA.

e i bimbiminkia/giocatori casual non sono appassionati, e di loro soltanto l'1% conoscerà HU, o cmq ha interesse a sfogliarlo.

tutto questo discorso è per dimostrare che l'attesa per "the sims", su HU è minima se non nulla.

per qaunto riguarda la notizia pure io sono deluso. mi aspettavo qualcosa su NEW VEGAS o CRYSIS 2

Arthens
18-08-2010, 13:19
quello che vi ostinate a non capire è che attualmente hwupgrade è la testata giornalistica di settore più letta di italia

sicuramente non del settore videogiochi
HWU vuole guadagnare pubblico casual? probabile e non ci sarebbe nulla di male, ma non serve tirare per il culo i vecchi utenti
definire sims "un titolo molto atteso" è uno schiaffo agli utenti più affezionati, quelli che HWU lo leggono tutti i giorni
e i commenti lo dimostrano

poi secondo te... chi sono gli utenti che si son ricordati la data e son venuti su HWU per leggere di questo "titolo molto atteso"? gli utenti affezionati o quelli casual? io scommetterei su quelli affezionati
e quindi la presa per il culo è doppia, perchè attiri l'attenzione degli utenti affezionati e poi presenti un gioco dedicato principalmente ai bbk

molto aggiornato nel campo dei videogiochi? lol

una prova che avvalora quello che dico? basta vedere quante news e gossip su iphone ci sono in confronto ad altre che vengono totalmente ignorate sul mondo ibm, sul mondo dell o altri... considerato che iphone NON è un prodotto concepito per un pubblico "tecnico" :D

l'iphone non è un prodotto concepito per un pubblico tecnico? a parte l'infondatezza di tale affermazione, l'iphone è una piattaforma e sempre più informatici ci lavoreranno. Io ad esempio non ne ho uno, ma sono interessato alle notizie sull'iphone perchè dove lavoro sviluppiamo anche per quella piattaforma.
Quindi, indipendentemente da chi lo compri, le notizie sull'iphone interessano molte persone dell'ambiente.

Sul fatto poi che siano più lette rispetto a quelle dell'IBM è vero, ma la stessa cosa vale per tutte le notizie apple, microsoft, intel, amd, nvidia ecc...
semplicemente ci sono alcuni argomenti che scaldano gli animi e la redazione sfrutta la cosa

Jerrozzo
18-08-2010, 13:31
@fendermexico

Forse la gente che passa da HWU per la ricerca di info sui giochi è meno di quella che pensi.

Ti posso garantire che coodirigendo un clan multigaming dove di nerd ce ne sono parecchi (a questo punto sono costretto a mettermici in mezzo anche io ;) ) veramente quasi nessuno di questi passa da HWU se non per qualche articolo linkato da me sul foro.
E qui stiamo parlando non dei soliti bbk ma di Hard-Core Gamers, alcuni dei quali si dilettano in piccoli OC per fare qualche FPS in più.

Non voglio darti torto ma ti sto solo prospettando la realtà di un gruppo "mirato" di circa 40 elementi.....figurati qual'è lo scenario per l'occasionale.

Riporto significativamente che al momento se si cerca su Google "The Sims medieval" con la spunta su "Pagine in Italiano" il link a questo articolo viene fuori in 10° posizione seguito dal video di TVtech in 11°. Prima di HWU vengono fuori link a riviste specializzate. Penso che una buona percentuale di "lettori occasionali" si soffermi su uno di questi.

p.s.: Redazione le indagini di mercato si pagano!!! :D

motoreasincrono
18-08-2010, 13:31
ma anche qui a tirare fuori iphone? Esiste una notizia che non tiri in ballo la mela rosicata?:D

Alekos Panagulis
18-08-2010, 13:32
Allora....il problema non è che la redazione ha scritto un articolo su The Sims. E' perfettamente legittimo un articolo del genere su un gioco così importante nella storia del seppur casual gaming. Il problema è che la redazione ha creato un hype da titolone, come vari ne stanno uscendo (Crysis 2, Mafia 2, Diablo, GT5). Tale hype è stato largamente deluso, come testimoniano i commenti di queste pagine.
La prossima volta che hwupgrade annuncierà una sorpresa sapremo che trattasi di una redazione poco credibile che quindi sarà meglio ridimensionare le aspettative.
Tutto qui. :)

Max_R
18-08-2010, 13:47
Come potete affermare che Hwup ha preso il posto delle riviste di vg cartacee? :eek: Tra tutte le riviste online distribuite gratuitamente in pdf ogni mese e con un mucchio di contenuti in più, com'è possibile?

DakmorNoland
18-08-2010, 13:48
Allora....il problema non è che la redazione ha scritto un articolo su The Sims. E' perfettamente legittimo un articolo del genere su un gioco così importante nella storia del seppur casual gaming. Il problema è che la redazione ha creato un hype da titolone, come vari ne stanno uscendo (Crysis 2, Mafia 2, Diablo, GT5). Tale hype è stato largamente deluso, come testimoniano i commenti di queste pagine.

Quoto! Direi che hai centrato il punto della questione!

Anche perchè poi di per sè la preview è anche ben fatta, però è stata caricata di un hype senza senso per un titolo del genere.

Tetrahydrocannabin
18-08-2010, 13:52
Come potete affermare che Hwup ha preso il posto delle riviste di vg cartacee? :eek: Tra tutte le riviste online distribuite gratuitamente in pdf ogni mese e con un mucchio di contenuti in più, com'è possibile?

mi passi qualche link? questa cosa delle riviste online mi interessa parecchio :)

Max_R
18-08-2010, 13:57
mi passi qualche link? questa cosa delle riviste online mi interessa parecchio :)Hai pvt :)

Alekos Panagulis
18-08-2010, 14:00
Hai pvt :)

Anche a me please :)

v1nline
18-08-2010, 14:01
maledetta maxis.. pensassero piuttosto a un simcity all'altezza di simcity4000! anche se sarà difficile far di meglio..
la prossima volta che ho un po' di tempo lo reinstallo!

Max_R
18-08-2010, 14:04
Anche a me please :)Fatto :)

paolor_it
18-08-2010, 14:40
A forza di inserire commenti acidi avete scoraggiato la redazione e ora si rifiuta di pubblicare nuovi articoli! ghhgghgh

E poi basta con sta storia della credibilità della redazione, hanno un preso na mezza cantonata, come capita a tutti quelli che lavorano. Mica li gli si può continuare a massacrare i marroni per na cazzata del genere, dai gente! ;-)

goldorak
18-08-2010, 14:52

Guarda, ti do un aiutino sul come cercare info sui videogiochi

http://multiplayer.it/
http://next.videogame.it/
http://www.mmorpgitalia.it/ (se sei patito di MMORPG)

...e questo giusto per rimanere sui siti in italiano :D

Al limite questo può essere un tentativo di far arrivare qui, almeno per una volta, il pubblico che dici tu :D

Io invece credo che tu non abbia la piu' pallida idea di quale sia il target di riferimento di Hwupgrade 2010. Come hanno sottolineato gia' diversi utenti, questo sito non e' piu' quello del 1999, covo di nerdoni che andavano in estasi a sentir nominare 3dfx, Nvidia, Intel etc...
Sono anni che Hwupgrade e' diventato un sito per casual, magari non te ne sei accorto eh, ma e' cosi'.
Tu citi siti specializzati nei videogames, sai una cosa ci sono siti specializzati nella fotografia, nella telefonia etc... E questo tuttavia non impedisce a Hwupgrade di dedicare notizie e approfondimenti sui quei temi. E ci sono anche sezioni nel forum appositamente dedicate. Quindi come vedi sbagli su tutta la rotta. Diventare il sito di riferimento in Italia per tutta una serie di argomenti non si fa considerando unicamente il pubblico nerd. :p

Korn
18-08-2010, 14:57
maledetta maxis.. pensassero piuttosto a un simcity all'altezza di simcity4000! anche se sarà difficile far di meglio..
la prossima volta che ho un po' di tempo lo reinstallo!
la maxis non esiste più è stata completamente assorbita da EA

fraussantin
18-08-2010, 14:59
allora ho letto sopra di tutto , da il che hu e diventata tgm , a che la rivista del settore è cambiata, ...

io dico una cosa e basta , HU e il miglior forum italiano tecnico che esista , perche qui ci stanno persone che aiutato e risolvono problemi tecnici meglio che dei centri assistenza, e in piu trovi mod , e tanto altro.(suo secondo tom)

come rivista non è male , mai io preferisco per i giochi multiplaier e gamevillage stesso (anche se pure loro vivono di mazzette, quindi mi fido piu dei 3d ufficiali , quindi forum), per il resto il punto informatico.

cmq se loro voglio cambiare dopo questi anni , vedremo dove vanno, chiudono la piazzetta perche non vogliono gente che usa loro forum come bar ,quindi tengono al prestigio,
e poi vogliono riprendere clienti spostandosi sul casual !!!

mi auguro solamente che tutto questo sia avvenuto per un grosso finanziamento di EA , perche senno e' da ridere!!!

goldorak
18-08-2010, 15:02
"tutti" gli appassionati di tecnologia in italia(e anche qualcuno all'estero) compongono l'utenza di HU. un enorme numero di persone. MA SEMPRE DI APPASSIONATI SI TRATTA.

E non consideri tutti gli utenti di Hwupgrade (gente magari non iscritta al forum) che NON SONO appassionati di tecnologia ? Lo sai gente che legge soltanto la prima pagina del sito per vedere le ultime notizie, cosi' come leggerebbe la prima pagina di un giornale ?
Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti mi spiace dirlo.

e i bimbiminkia/giocatori casual non sono appassionati, e di loro soltanto l'1% conoscerà HU, o cmq ha interesse a sfogliarlo.

tutto questo discorso è per dimostrare che l'attesa per "the sims", su HU è minima se non nulla.

Andiamo bene, ci pubblichi i dati a favore della tua IPOTESI ? :sofico:

Samires
18-08-2010, 15:34
Imho la redazione ha semplicemente sbagliato a creare hype in un periodo (le ferie) in cui ha fatto presa solo su tot di fedelissimi tutt'altro che casual..l'annuncio della pubblicazione di un articolo durante le "ferie" del sito ha dato il via a voli pindarici dei vari appassionati che giustamente si sono sentiti delusi da un articolo per il quale ritengo non fosse necessaria una pubblicazione di addirittura poco più di UN giorno prima della riapertura, anzi.. la comparsa il 19 avrebbe dato la stessa visibilità e magari una serie di commenti sicuramente più inerenti e costruttivi, senza scatenare flame o proteste. :)

clyde79
18-08-2010, 15:44
Tra tutte le riviste online distribuite gratuitamente in pdf ogni mese

puoi inviarmi in pvt qualche link per favore?
grazie

clyde79
18-08-2010, 15:45
doppio messaggio, sorry

@ndrey
18-08-2010, 15:50
quello che vi ostinate a non capire è che attualmente hwupgrade è la testata giornalistica di settore più letta di italia, non è più il forum per nerd che era anni fa

Ma lol
Ma se sta in piedi grazie al forum che siamo noi.. :read:

edit..

La prima pagina di hwup manco la guardo ormai, vado dritto sul forum. Poi a 90% tutti i news sono sempre in ritardo confronto altri siti e varie review sono sempre in peggio.. Il punto più forte (ed è unico) di hwup è proprio il FORUM.

erCicci
18-08-2010, 16:03
Io invece credo che tu non abbia la piu' pallida idea di quale sia il target di riferimento di Hwupgrade 2010. Come hanno sottolineato gia' diversi utenti, questo sito non e' piu' quello del 1999, covo di nerdoni che andavano in estasi a sentir nominare 3dfx, Nvidia, Intel etc...
Sono anni che Hwupgrade e' diventato un sito per casual, magari non te ne sei accorto eh, ma e' cosi'.
Tu citi siti specializzati nei videogames, sai una cosa ci sono siti specializzati nella fotografia, nella telefonia etc... E questo tuttavia non impedisce a Hwupgrade di dedicare notizie e approfondimenti sui quei temi. E ci sono anche sezioni nel forum appositamente dedicate. Quindi come vedi sbagli su tutta la rotta. Diventare il sito di riferimento in Italia per tutta una serie di argomenti non si fa considerando unicamente il pubblico nerd. :p

E tu come fai fai a sapere quale è la mia idea o di cosa mi sono accorto o no? :D
Hai la palla di cristallo pure tu, al punto di essere in grado di sapere chi sono e quanti sono i visitatori di HWUpgrade? :D

Boiate a parte, dell'evoluzione che ha avuto HWUpgrade negli anni solo un cieco non se ne renderebbe conto ;)
Evoluzione che ha riguardato non solo il caro buon vecchio sito di HWUpgrade (ora diviso per aree tematiche), ma che ha portato anche alla creazione (o acquisizione? non lo so...) di altri siti specializzati quando si trattava di settori più lontani dal "core business" originale, proprio per continuare ad avere in ogni settore l'aria del "sito specializzato" e per evitare di finir classificati come siti generalisti.

Qui la critica principale che si fa alla notizia non è tanto l'averla data (e ci mancherebbe altro che non l'avessero data), ma l'hype che han creato nel preannunciarla... già su un sito specializzato in videogiochi, con questo annuncio dopo aver generato un simile hype, le risposte sarebbero state ben più pesanti di quelle che vediamo qua (se non lo sai 'sti giorni c'é il GamesCom, di annunci di giochi "pesanti" ce ne sono a bizzeffe... creare hype e parlare di The Sims come dell'ultimo capolavoro di EA fa rimanere delusi un po' tutti).

Poi vabbé, stendiamo un velo pietoso sul fatto che anche te ti dedichi ad insinuare o a stimolare flame... bastava che facevi una ricerca sul mio nick per scoprire che i sottoforum di videogiochi/videocamere/cellulari li bazzico pure io, quindi sei un altro che non sapendo cosa dire spara a casaccio :D

In ogni caso per te e per gli altri che arrivano qui a dispensar la loro luce di conoscenza di come va il mondo, e che pensano di avere il compito divino di aprire gli occhi a noi che non riusciamo a capire perché HWU parli di The Sims (dimostrando voi di non capire un ciufolo del che cosa ci si lamenta :D ), indico due luminose stelle:

1. il rapporto tra il numero di utenti che han postato lamentandosi e quelli che sostengono che 'sta notizia a fronte dell'hype generato era "accettabile"

2. Dai, è un'anteprima assoluta nostra. So che molti aspettavano altro, ma tranquilli: ci sarà sicuramente altro ad attendervi in futuro. Ok, ora si beve davvero :p Buona serata

...chi era che voleva i dati :D

g4be
18-08-2010, 17:15
sempre peggio...

maxim17171
18-08-2010, 17:25
molto atteso sto :ciapet:

ARARARARARARA
18-08-2010, 17:34
Io ormai aspetto 2 soli giochi, Half Life 3 e il rifacimento con un nuovo motore grafico di Half Life (che si diceva sarebbe uscito a breve, e non mi riferisco a surce a cui ovviamente ho giocato, ma proprio un HL 1 rifatto con modelli migliori e texture migliori e AI tutta nuova). Purtroppo gli HL sono fatti bene e tra uno e l'altro passano anni ed anni!

Ai the sims ci ho giocato, ma mai per più di 2 gg, giusto il tempo di creare una comunità pervertita dove tutti lo fanno con tutti e ci sono bambini nati da fratelli, o padri e figlie, madri e nipoti, e dopo aver testato ogni modo possibile per ammazzare i vari sim o farli impazzire... he he he! Solo che il gioco diventa subito noioso, è divertente solo per poche ore di gioco.

PESCEDIMARZO
18-08-2010, 18:06
...Ai the sims ci ho giocato, ma mai per più di 2 gg, giusto il tempo di creare una comunità pervertita dove tutti lo fanno con tutti e ci sono bambini nati da fratelli, o padri e figlie, madri e nipoti, e dopo aver testato ogni modo possibile per ammazzare i vari sim o farli impazzire... he he he! Solo che il gioco diventa subito noioso, è divertente solo per poche ore di gioco.

:eek: ...un PPPPazzo!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ARARARARARARA
18-08-2010, 18:29
:eek: ...un PPPPazzo!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dannati sims peccaminosi devono morire!!!!

ArteTetra
18-08-2010, 18:46
Io ho giocato solo al primo Sims + espansione "House Party" e ho passato delle ore piacevolissime... volete mettere la soddisfazione di costruirsi una villa di lusso senza trucchi?
E qualche volta, perché no, lasciarsi andare con trucchi e cattiverie varie... è questo il bello dei Sims.
Mi sono proprio divertito.

E oggi mi sono divertito a leggere i vostri commenti. :ahahah:

ally
18-08-2010, 18:51
...software upgrade...

...ciao Andrea...

sider
18-08-2010, 19:20
Questo si che è un giocone!!!

Enriko81
18-08-2010, 19:53
ahahha che gioco innovativo e che graficona spaziale

un target da bambine di 11 -12 anni!! :cry: :cry: :cry: :cry:

IlGranTrebeobia
18-08-2010, 20:17
Voi scherzate ma questo è ciò che serviva per evolvere un titolo noioso e uguale da anni... Da provare assolutamente... :fagiano:

Una svolta epocale nel mondo videoludico... :asd:

Adesso che non c'è più la maxis di mezzo con il suo Spore magari azzeccano qualcosa...

Capozz
18-08-2010, 20:56

Esatto.

DodoAlien
19-08-2010, 02:20
si discute su quanti casual leggeranno mai questo articolo e sulla redazione che crea hype sui "suoi" utenti.

sta di fatto però che cercando:
"the sims medieval" su google italia, questo articolo è il 7° link
"the sims medievale" su google italia, questo articolo è il 3° link
"the sims ambientazione medievale" su google italia, questo articolo è il 1° link

un casual userà quei termini di ricerca e hwu è sempre tra i primi, a rispondere "presente", e google non fa distinzione tra casual o pro... quindi il bacino credo non sia così tanto piccolo... creare o meno hype in un contesto simile credo sia l'ultimo "problema"

davvero c'è gente qui che ha interrotto le proprie vacanze per venire a leggere l'hype? se si allora credo che altro che nerd (collegandomi ad un discorso di qualche pagina fa...)

fermo restando che i commenti di 7 pagine, di 50 utenti diversi (non ho contato sparo un numero) siano poco indicativi su una base con qualche zero in piu nelle vendite...
secondo i commenti che ci sono qui non si dovrebbe nemmeno parlare di console, mica è hardware come era inteso hwu 10 anni fa... eppure appena si parla di esclusive xbox o ps3 parte la consolewar...in un forum di pc
come non si dovrebbe parlare di fotografia, di software, di gadgets, di telefonia...etc etc

sintopatataelettronica
19-08-2010, 05:00
azz.. che delusione, pensavo che il titolone che avreste recensito sarebbe stato l'attesissimo "Giulia passione cavernicola: l'età della pietra" per Nintendo DS...

:D :D :D

nj
19-08-2010, 07:08
Ho sempre pensato a The Sims come un gioco rivolto ai "diversamente intelligenti".
E non cambio idea.

Personalmente non conosco nessun giocatore di The Sims, e spero di non conoscerne mai uno.

fraussantin
19-08-2010, 08:47
Ho sempre pensato a The Sims come un gioco rivolto ai "diversamente intelligenti".
E non cambio idea.

Personalmente non conosco nessun giocatore di The Sims, e spero di non conoscerne mai uno.

io purtroppo ne conosco fin troppi :asd:

X360X
19-08-2010, 09:28
E non cambio idea.

di conseguenza conosci poche ragazze? :asd:

fraussantin
19-08-2010, 09:30
di conseguenza conosci poche ragazze? :asd:

le ragazze che conosco io "giocano" a facebook :asd: io conosco uuomini che giocano a the sims

erCicci
19-08-2010, 09:31
si discute su quanti casual leggeranno mai questo articolo e sulla redazione che crea hype sui "suoi" utenti.

sta di fatto però che cercando:
"the sims medieval" su google italia, questo articolo è il 7° link
"the sims medievale" su google italia, questo articolo è il 3° link
"the sims ambientazione medievale" su google italia, questo articolo è il 1° link

un casual userà quei termini di ricerca e hwu è sempre tra i primi, a rispondere "presente", e google non fa distinzione tra casual o pro... quindi il bacino credo non sia così tanto piccolo... creare o meno hype in un contesto simile credo sia l'ultimo "problema"

I risultati su Google li avresti raggiunti anche senza mettere l'annuncio ;)
La critica è proprio sul discorso dell'hype per un qualche clamoroso annuncio da fare in periodo di GamesCon... e poi se ne escono con The Sims che di clamorosamente atteso non ha proprio nulla, almeno rispetto a ben altri titoli.

Per il discorso "ho interrotto le ferie", suggerisco una lettura di Wikipedia alle voci sarcasmo, umorismo e battute :D

X360X
19-08-2010, 09:33
le ragazze che conosco io "giocano" a facebook :asd: io conosco uuomini che giocano a the sims

allora cambia amicizie :asd:

fraussantin
19-08-2010, 09:34
allora cambia amicizie :asd:

:asd:

Alessiuccio
19-08-2010, 10:29
E' come se un sito metal mettesse a tutto schermo la news dell'uscita del nuovo disco di Britney Spears...

Jerrozzo
19-08-2010, 10:37
E' come se un sito metal mettesse a tutto schermo la news dell'uscita del nuovo disco di Britney Spears...

perché britney spears non fa metal? :D ....ops sorry qui si rischia l'OT.

fendermexico
19-08-2010, 10:47

ma infatti questo non è un sito "di genere"

se fosse un sito specializzato per esempio in FPS o specializzato in giochi sportivi, avresti ragione.

essendo però un sito a carattere generale, lo possiamo assimilare, secondo il tuo discorso e la tua metafora, ad un sito di "best chart music" dove chi vende di più nella top 40 ha più visibilità.

DodoAlien
19-08-2010, 11:07
La critica è proprio sul discorso dell'hype per un qualche clamoroso annuncio da fare in periodo di GamesCon

ragiona, un annuncio fatto 2 settimane fa, su un qualcosa che sarebbe stato annunciato il 17, è piu logico che sia stato scritto molto prima del gamescon no?

se viene specificato alle 18 del 17 è evidente che c'è un NDA su quel titolo ti pare? ;)
come fai ad aspettarti notizie su qualcosa che già tutti conosco? che marketing sarebbe per un'azienda imporre un NDA su mafia2 che esce tra una settimana?

ho letto titoli come mafia2, crysis, diablo ed altri, tutti giochi dei quali c'è stato l'annuncio, anteprime e ci sono anche le date di uscita di quasi tutti quelli citati nei commenti...che vuoi che ti dicano in un NDA quando si sa già tutto di quasi tutti?

ma comunque torno a ripetere che hwu non parla solo di schede madri e schede video, così fosse non parlerebbe nemmeno di mafia, diablo, crysis etc...e le vendite di the sims parlano comunque chiaro, è molto atteso, vende di piu dei titoloni che molta gente di queste parti aspetta e quindi è d'obbligo farne un articolo meritevole che porti utenti->pubblicità->soldi, non campano d'aria in redazione no? ;)

Per il discorso "ho interrotto le ferie", suggerisco una lettura di Wikipedia alle voci sarcasmo, umorismo e battute :D

mah non saprei quanto sarcasmo e umorismo ci sia nei commenti stizziti di alcuni ;)

erCicci
19-08-2010, 11:24
ragiona, un annuncio fatto 2 settimane fa, su un qualcosa che sarebbe stato annunciato il 17, è piu logico che sia stato scritto molto prima del gamescon no?

se viene specificato alle 18 del 17 è evidente che c'è un NDA su quel titolo ti pare? ;)
come fai ad aspettarti notizie su qualcosa che già tutti conosco? che marketing sarebbe per un'azienda imporre un NDA su mafia2 che esce tra una settimana?

ho letto titoli come mafia2, crysis, diablo ed altri, tutti giochi dei quali c'è stato l'annuncio, anteprime e ci sono anche le date di uscita di quasi tutti quelli citati nei commenti...che vuoi che ti dicano in un NDA quando si sa già tutto di quasi tutti?

ma comunque torno a ripetere che hwu non parla solo di schede madri e schede video, così fosse non parlerebbe nemmeno di mafia, diablo, crysis etc...e le vendite di the sims parlano comunque chiaro, è molto atteso, vende di piu dei titoloni che molta gente di queste parti aspetta e quindi è d'obbligo farne un articolo meritevole che porti utenti->pubblicità->soldi, non campano d'aria in redazione no? ;)

mah non saprei quanto sarcasmo e umorismo ci sia nei commenti stizziti di alcuni ;)

Si, ma ragiona pure tu, qui nessuno dice che non dovevano parlare di The Sims, ma con tutto quello che c'é in ballo in questo periodo era più che lecito aspettarsi qualche novità in anteprima/esclusiva o approfondimenti su SW:TOR (sempre EA), Cataclysm (qualche utente in più di The Sims suppongo), TERA, Microsoft Flight (Microsoft ritorna sui suoi passi e fa uscire un nuovo simulatore, ma che avrà caratteristiche adatte anche ad un utenza meno hardcore)... e questo solo per rimanere nel campo videogames citando altri titoli non ancora menzionati da altri...

Ripeto, prova a generare un simile hype su di un sito dedicato unicamente ai videogames e poi a parlare di The Sims e vedi che succede :asd:

E ancora, rileggiti il quote che ho fatto di una risposta di Borodin ;)

Alessiuccio
19-08-2010, 11:48
ma infatti questo non è un sito "di genere"

questo è quello che credi tu

fendermexico
19-08-2010, 13:30
questo è quello che credi tu

e infatti credo bene.

Se pensi di avere ragione tu fammi vedere un pezzo di regolamento o di policy del sito che dica che questo è un sito specializzato in determinati generi o che abbia un target di persone che possano solo apprezzare determinati generi, esclusi quelli tipo the sims.

altrimenti se non trovi tale testo, rimani dalla parte del torto o di false convinzioni

fendermexico
19-08-2010, 13:41
oltretutto vorrei farvi notare, invitandovi a passare per la home se entrate sempre direttamente solo al forum, che la notizia di the sims è la più importante nella prima pagina del sito.
Più di qualsiasi altra notizia hardware,software.
http://www.hwupgrade.it/

questo la dice lunga sul fatto che non sia affatto un errore o uno scivolone, ma una cosa voluta per accontentare molti dei loro lettori che loro grazie alle statistiche di sito conoscono meglio di voi, non sono stupidi, se lo fanno e lo hanno fatto è perchè sanno che tolti questi 40-50 commenti di protesta e delusione, ci saranno migliaia di lettori che cliccheranno su quella casella incuriositi e soddisfatti dell'uscita del nuovo gioco.

fatevene una ragione e via, ci vuole così poco. :D

erCicci
19-08-2010, 14:01
oltretutto vorrei farvi notare, invitandovi a passare per la home se entrate sempre direttamente solo al forum, che la notizia di the sims è la più importante nella prima pagina del sito.
Più di qualsiasi altra notizia hardware,software.
http://www.hwupgrade.it/

questo la dice lunga sul fatto che non sia affatto un errore o uno scivolone, ma una cosa voluta per accontentare molti dei loro lettori che loro grazie alle statistiche di sito conoscono meglio di voi, non sono stupidi, se lo fanno e lo hanno fatto è perchè sanno che tolti questi 40-50 commenti di protesta e delusione, ci saranno migliaia di lettori che cliccheranno su quella casella incuriositi e soddisfatti dell'uscita del nuovo gioco.

fatevene una ragione e via, ci vuole così poco. :D

1. non riesci proprio a capire quello che stiamo dicendo, fattene una ragione :D

2. quello è il posto dedicato all'ultima news con approfondimento pubblicata su HWUpgrade, come ne fanno un'altra quella passa al secondo posto come è sempre stato :D

DodoAlien
19-08-2010, 14:42
2. quello è il posto dedicato all'ultima news con approfondimento pubblicata su HWUpgrade, come ne fanno un'altra quella passa al secondo posto come è sempre stato :D

quello è dedicato agli articoli... le news sono sotto,
quella cambia quando esce un nuovo articolo :)

fendermexico
1. non riesci proprio a capire quello che stiamo dicendo, fattene una ragione :D

1. veramente sei tu che ti ostini a dire che chi dirige questa redazione non conosce il target e i suoi lettori...mentre loro a differenza di te, li conoscono benissimo, hanno statistiche sottomano e sono nel settore da anni, hwupgrade .it ma soprattutto .com sono testate famose in tutto il mondo, non stiamo parlando del giornalino della scuola.

2. appunto...infatti se hanno fatto l'approfondimento sapevano anche che sarebbe andato là... non è uno scivolone ma una cosa voluta e loro avranno avuto motivi validi per farlo, come ripeto conoscono il loro pubblico meglio di te evidentemente.

erCicci
quello è dedicato agli articoli... le news sono sotto,
quella cambia quando esce un nuovo articolo :)

si, sorry, sbagliato termine ;)

erCicci
19-08-2010, 14:44
1. veramente sei tu che ti ostini a dire che chi dirige questa redazione non conosce il target e i suoi lettori...mentre loro a differenza di te, li conoscono benissimo, hanno statistiche sottomano e sono nel settore da anni, hwupgrade .it ma soprattutto .com sono testate famose in tutto il mondo, non stiamo parlando del giornalino della scuola.

2. appunto...infatti se hanno fatto l'approfondimento sapevano anche che sarebbe andato là... non è uno scivolone ma una cosa voluta e loro avranno avuto motivi validi per farlo, come ripeto conoscono il loro pubblico meglio di te evidentemente.

Vabbé, ci rinuncio, tanto mi sa che tu degli interventi degli altri leggi solo le prime tre righe :D

Continua con il tuo dispensar conoscenze e sapienze, te ne saremo per sempre grati :D
...e ti saremo ancora più grati quando avrai frequentato (con profitto auspicabilmente) quei corsi di netiquette e buona educazione che ti suggerii qualche post fa ;)

Per il resto un saluto, ho già perso troppo tempo dietro ad un ForumTroller di professione (anche se scarsino obiettivamente, ho visto di meglio pure in questo campo :D )

DodoAlien
19-08-2010, 14:53
comunque erCicci veramente non saprei perchè i commenti si aspettassero chi sa che titolone il 17 agosto, su un articolo già prefissato 2 settimane fa quando il gamescon è iniziato ieri :D

un po di logica e si sarebbe capito che non c'era in ballo qualcosa di "caldo", anche se per le vendite quello è molto piu caldo dei "titoloni" :)

un titolo che ha venduto piu di diablo e half life messi insieme, direi che può essere considerato atteso... e ripeto diablo e half life, che per chi è rimasto a 10 anni fa sono MUST HAVE, me compreso e li ho.

il mercato non è piu quello di 10 anni fa, se vuoi vedere giochi belli devi prenderti una console perchè il pc viene sempre di piu snobbato e HWU non parla solo di hardware se no non ci sarebbe business, fotografia, telefonia, hwfiles, notebooktest, appunti digitali e tutto il network di hwmediagroup (se scrolli giu in fondo li trovi tutti)

il fatto che qualcuno ha scritto "le mie sorelle sono contente" vuol dire che quell'hype ha centrato in pieno l'obiettivo.
X è venuto sul forum sperando chi sa quale "titolone" ed invece è rimasta felice la casual gamer che di mafia2, diablo3 and co. non glie ne ciava na tega ma di the sims ne va matta e l'utenza di questo forum non la baso, come detto, sui commenti di 50 utenti in una decina di pagine, non fanno (facciamo) una statistica attendibile

fendermexico
19-08-2010, 14:56
Per il resto un saluto, ho già perso troppo tempo dietro ad un ForumTroller di professione (anche se scarsino obiettivamente, ho visto di meglio pure in questo campo :D )

mmm comodo però, questo modo di fare.
Vedendo che quello che dici tu non è dimostrabile, e sono solo tue "supposizioni" facilmente opinabili, come arma per la fuga dai del troll al prossimo.
:mc:

è come se io ora mi metto a dire che secondo me i teletubbies esistono sul serio perchè ne ho visti due in giardino che mi rubavano le mele e se qualcuno prova a spiegarmi che forse soffro d'allucinazioni gli do del troll anzichè chiedermi se effettivamente può avere ragione :D
tu fai esattamente così, anzichè accettare che ciò che dici NON è dimostrabile, dai del troll al prossimo, oltre che a dire che secondo te la redazione è stupida e non conosce il suo forum.

contento tu :D

Jerrozzo
19-08-2010, 15:13
Per i vari litiganti (in particolare federmexico ed ErCicci):

La smettete di litigare su chi è più dotato??? .... di conoscenza si intende :cool:

Dai vostri toni sembra che ne stiate facendo una questione di carattere personale. Ragazzi qui ci si dovrebbero scambiare pareri ed opinioni e non darsele di santa ragione.

Alla peggio: scambiatevi il contatto msn e litigate lì e non utilizzate il forum per le beghe personali o rischiamo di vedervi ancora qui anche dopo l'uscita di "The Sims Future Space" :sofico:

erCicci
19-08-2010, 16:47
comunque erCicci veramente non saprei perchè i commenti si aspettassero chi sa che titolone il 17 agosto, su un articolo già prefissato 2 settimane fa quando il gamescon è iniziato ieri :D

un po di logica e si sarebbe capito che non c'era in ballo qualcosa di "caldo", anche se per le vendite quello è molto piu caldo dei "titoloni" :)

un titolo che ha venduto piu di diablo e half life messi insieme, direi che può essere considerato atteso... e ripeto diablo e half life, che per chi è rimasto a 10 anni fa sono MUST HAVE, me compreso e li ho.

il mercato non è piu quello di 10 anni fa, se vuoi vedere giochi belli devi prenderti una console perchè il pc viene sempre di piu snobbato e HWU non parla solo di hardware se no non ci sarebbe business, fotografia, telefonia, hwfiles, notebooktest, appunti digitali e tutto il network di hwmediagroup (se scrolli giu in fondo li trovi tutti)

il fatto che qualcuno ha scritto "le mie sorelle sono contente" vuol dire che quell'hype ha centrato in pieno l'obiettivo.
X è venuto sul forum sperando chi sa quale "titolone" ed invece è rimasta felice la casual gamer che di mafia2, diablo3 and co. non glie ne ciava na tega ma di the sims ne va matta e l'utenza di questo forum non la baso, come detto, sui commenti di 50 utenti in una decina di pagine, non fanno (facciamo) una statistica attendibile

Il succo sta nel "quante sorelle che avevan letto la news generatore di hype si ricordavano di questa cosa rispetto tutti gli altri?".

Tutto qua.

Perché se è vero come dite, che il target di HWUpgrade si è decisamente allargato (per fortuna), è anche vero che il target che è attratto da news "generiche" genera-hype di sicuro non è quello casual... e questa è l'unica critica che faccio alla redazione.

Pubblicare prima una news che dice

"(...)Agli appassionati di gaming comunque diamo appuntamento alle ore 18 del 17 agosto, in quanto pubblicheremo un articolo riguardante un titolo molto atteso."

e poi un articolo come quello oggetto di questo thread di sicuro scontenta lo "zoccolo duro", al punto che lo stesso Borodin è costretto a dire (vedi mio precedente quote) "Lo so che aspettavate altro" in risposta alle prime critiche nell'altro thread.
Tra l'altro, lo ripeto ancora una volta, mentre il solo articolo avrebbe raggiunto lo scopo di attrarre tutti quei casual che sostenete (e mi auguro abbiate ragione ;) ) frequentino HWU senza fare ne caldo ne freddo a tutti gli altri, l'accoppiata hypedanews-articolo ha deluso i frequentatori più assidui senza portare nulla in più dal lato "casual", che per definizione finiscono su un sito "casual-mente" :D mentre cercano info in giro per la rete... ammesso che un "casual" cerchi notizie su un nuovo The Sims e non si metta semplicemente a leggerle quando ci inciampa ;)

Cioé, come ho già detto, un simile hype seguito da un simile articolo su un sito dedicato ai videogiochi (e quindi dove è più facile che un "casual" cerchi info su di un videogioco) avrebbe provocato risposte ben più accese dell'ironia che si è vista in questi due thread.

Tutto qua... se poi qualcuno vuole venire a dare lezioni di marketing, bhe dubito che questa sia la sede più opportuna per fare illazioni (i dati veri non li ho ne io ne i vari professori ;) ) o dispensare conoscenze con arroganza ;)

EDIT

@Jerrozzo: sorry, ma 'sto intervento l'avevo cominciato a scrivere prima delle 15, poi son stato trascinato in una riunione e l'ho completato ed inviato dopo ;)

ArteTetra
19-08-2010, 17:48
hwupgrade .it ma soprattutto .com sono testate famose in tutto il mondo

In generale sono d'accordo con quello che dici, ma qui non ci siamo... hwupgrade.it è "famoso" in Italia, questo è certo, ma nel mondo addirittura non credo.
In quanto a hwupgrade.com, vai su quel sito e vedrai quant'è famoso... :asd:

Carlozz86
19-08-2010, 18:42
Ah era questo l'articolo sul gioco... e io che mi aspettavo qualche mega anteprima su Mafia 2!

io l'ho provato su xbox, la demo ovviamente dove dice a caratteri cubitali che è una versione non definitiva, la versione definitiva potrebbe essere diversa da questa, c'è solo 1 missione ed è una gran ficata!!!! :)

randy88
20-08-2010, 14:42

ma dall'hype che hanno creato, sembrava propio di si.

e cmq qui nessuno si è incazzato del fatto che hanno parlato di the sims. qui la gente si è incazzata perchè è stato creato dell'hype intorno a questo articolo.

l'hype, normalmente "colpisce" gli utenti affezionati/appassionati. non di certo i casual che come avete tentato di provare, accedono alla news di the sims, cercando in google. i casual, della famosa notizia che annunciava "l'articolo sul gioco attesissimo per il 17 agosto" non ne sapevano niente. anche perchè solo gli appassionati leggono tutte le news di HU e avevano interesse a leggere propio quella, per vedere quanto duravano le ferie della redazione.

quindi la redazione, in quella famosa news, si è rivolta ALL'UTENZA PIU' AFFEZIONATA/APPASSIONATA dicendoli "ohè, il 17 esce un'articolo su un gioco da voi attesissimo"

e tutti gli utenti appassionati(me compreso) hanno dato per scontato che si trattasse di qaulche Gioco(con la G maiuscola). anche perchè è un periodo pieno di novità eccellenti(diablo 3, crysis 2, SW: KOR, COD: BO, ecc...) su cui ci sarebbe da scrivere mega articoli e anteprime.

che a voi piaccia o no, l'uscita dell'articolo su the sims ha fatto incazzare noi utenti appassionati. e abbiamo tutti i diritti di questo modo a manifestare la nostra incazzatura qui sul forum.

Max_R
20-08-2010, 14:47
Incazzare? A me non ha fatto ne caldo ne freddo :asd: mi è bastato godermi i trailer di Bioshock Infinite e Dragon Age 2

randy88
20-08-2010, 14:53
Incazzare? A me non ha fatto ne caldo ne freddo :asd: mi è bastato godermi i trailer di Bioshock Infinite e Dragon Age 2

ovviamente non intendo un'incazzatura nel vero senso della parola -.-'

sono sopravvissuto lo stesso anche con l'articolo di the sims.

però mi sono sentito preso in giro. ecco tutto.

maurilio968
20-08-2010, 18:01
In generale sono d'accordo con quello che dici, ma qui non ci siamo... hwupgrade.it è "famoso" in Italia, questo è certo, ma nel mondo addirittura non credo.
In quanto a hwupgrade.com, vai su quel sito e vedrai quant'è famoso... :asd:

già: non è più aggiornato dal 2007....farebbero meglio a chiuderlo.

Maxen
20-08-2010, 21:19
Speravo in news su need for speed shift 2 :(

wolverine
21-08-2010, 01:18
Woohh attesissimo! :fagiano:

DodoAlien
21-08-2010, 11:13
e tutti gli utenti appassionati(me compreso) hanno dato per scontato che si trattasse di qaulche Gioco(con la G maiuscola). anche perchè è un periodo pieno di novità eccellenti(diablo 3, crysis 2, SW: KOR, COD: BO, ecc...) su cui ci sarebbe da scrivere mega articoli e anteprime.
di sti giochi si sa già tutto di quasi tutti e le date di uscita sono molto future... che anteprima vuoi avere? :)
che articoloni avresti da scrivere su diablo3: s'è visto, è pronto, non esce; crysis2: qualche segretuccio qui e la ed al gamescon hanno fatto vedere parechia roba (postuma a questo articolo); cod: praticamente mw2; mafia2: c'è la demo; sw:tor (penso che con kor tu intenda tor (http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_The_Old_Republic)) esce se va bene a marzo prossimo; che altro devi aggiungere su questi?

veramente credete che si mettono a fare un articolone che esce il 17 agosto dove c'è un picco di utenza pari alla popolazione dell'isola di pasqua... perchè la gente solitamente è in ferie, mare, montagne, fuori italia e di venire a leggere un articolone con la A maiuscola di un gioco con la G maiuscola non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello... dai su era molto molto molto molto prevedibile la cosa :D

LUVІ
22-08-2010, 23:15
Ooh, finalmente! Ero fuori per le vacanze, e non avevo un accesso regolare ad internet, finalmente ho potuto leggere di "The Sims Medieval", lo attendevo con ansia :)

il Caccia
22-08-2010, 23:19
Speravo in news su need for speed shift 2 :(

per quello mi sa che c'è un pò da aspettare, previsto per

"ultimo trimestre fiscale del 2011."

ma intanto c'è hot pursuit :D non vedo l'ora...
e test drive 2 oltretutto, quello esce tra un mese

CYRANO
23-08-2010, 00:51
Tremo ancora per la notiziona !

cs,òs,òs,ò,òd

Futura12
23-08-2010, 00:57
per quello mi sa che c'è un pò da aspettare, previsto per

"ultimo trimestre fiscale del 2011."

ma intanto c'è hot pursuit :D non vedo l'ora...
e test drive 2 oltretutto, quello esce tra un mese

Atari l'ha rimandato non esce più fra un mese,vai sul sito ufficiale.

Comunque è più interessante doom1 del 1994 di qualsiasi The Sims...è un gioco che ha stufato ancora prima di uscire.

Korn
23-08-2010, 08:55
Ooh, finalmente! Ero fuori per le vacanze, e non avevo un accesso regolare ad internet, finalmente ho potuto leggere di "The Sims Medieval", lo attendevo con ansia :)
TROLL! :O

DodoAlien
23-08-2010, 10:03
non apprezzate i veri giochi!!!

il Caccia
23-08-2010, 10:48

Comunque è più interessante doom1 del 1994 di qualsiasi The Sims...è un gioco che ha stufato ancora prima di uscire.

che brutta notizia mi hai dato :cry:

sider
23-08-2010, 16:09
TROLL! :O

Non si può dare del troll ad un altro utente http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar19633_20.gif

Futura12
23-08-2010, 17:38
che brutta notizia mi hai dato :cry:

Pessima...e considera che sono andato sul sito ufficiale solo dopo il tuo post.
In pratica ce la siamo tirati da soli..non ricordavo la data esatta,vado a vedere..rimandato:nera:

Dream_River
23-08-2010, 18:48
Da grande appassionato di The Sims sono molto deluso dalla svolta che EA vorrebbe dare alla serie

Lo spirito del gioco stesso è sempre stato quello di simulare una vita ordinare di gente comune con il massimo del realismo possibile, le vere sfide che i giocatori di The Sims vogliono affrontare è riuscire ad andare al bagno e farsi la doccia in tempo prima che il collega che ci da uno strappo al lavoro parta senza di noi, o arrivare dopo duri sacrifici a pagarsi il divano nuovo che renderà meno stressato il nostro sims
(Oltre ad essere un pretesto anche per noi maschi per giocare con le bambole :sofico: )

Decisamente una pessima mossa, penso che il mercato punirà EA per aver abbandonato una linea vincente che ha consolidato con il terzo capitolo della serie

ArteTetra
23-08-2010, 21:49
Da grande appassionato di The Sims

Attento quando dici certe cose, pare sia proibito ad ogni utente di HWU apprezzare anche in minima parte i Sims, figurati essere appassionati.
A "noi" piacciono solo i giochi dove si corre, vuoi con un fucile in mano, vuoi a bordo di un bolide da millemila cavalli.

il Caccia
23-08-2010, 22:07
a me the sims è sempre piaciuto, fin dal primo, nel senso che essendo geometra uso i cheat per avere soldi infiniti, e costruisco e arredo case :D dopo un pomeriggio mollo il gioco però perchè son già stufo :stordita:

fraussantin
23-08-2010, 23:32

è un capolavoro .

Dream_River
24-08-2010, 10:25
Attento quando dici certe cose, pare sia proibito ad ogni utente di HWU apprezzare anche in minima parte i Sims, figurati essere appassionati.
A "noi" piacciono solo i giochi dove si corre, vuoi con un fucile in mano, vuoi a bordo di un bolide da millemila cavalli.

Vorrà dire che mi attrezzerò per far avere un fucile anche al mio Sims quando va al lavoro :O :D

DakmorNoland
24-08-2010, 13:39
Mah in effetti mi pare che ora si stia esagerando, in fondo The Sims nel suo genere è sicuramente il migliore! Poi per carità uno mi può dire che gli fanno schifo i gestionali, ecc. e lo capisco, alla fine anch'io mi stufo dopo poche ore, ma si tratta di gusti!

Però c'è da dire che The Sims è fatto bene. Questo Medieval beh staremo a vedere, io cmq non gioco a un The Sims da secoli quindi... :p

Kermet
25-08-2010, 12:12
Da grande appassionato di The Sims sono molto deluso dalla svolta che EA vorrebbe dare alla serie

Lo spirito del gioco stesso è sempre stato quello di simulare una vita ordinare di gente comune con il massimo del realismo possibile, le vere sfide che i giocatori di The Sims vogliono affrontare è riuscire ad andare al bagno e farsi la doccia in tempo prima che il collega che ci da uno strappo al lavoro parta senza di noi, o arrivare dopo duri sacrifici a pagarsi il divano nuovo che renderà meno stressato il nostro sims
(Oltre ad essere un pretesto anche per noi maschi per giocare con le bambole :sofico: )

Decisamente una pessima mossa, penso che il mercato punirà EA per aver abbandonato una linea vincente che ha consolidato con il terzo capitolo della serie

sai cosa, probabilmente le idee scarseggiavano, d'altra parte non mi risulta che abbiano mai "duplicato" un'espansione tra due capitoli del gioco.
Università? Già uscita.
Pet ed animali? Già uscita.
Vacanze? Già uscita.
E' un vero peccato, avrei voluto vedere almeno questi "pack" sul terzo episodio di The Sims, invece han tirato fuori Ambitions che francamente ho trovato deludente, invece Travel Adventures è stato davvero interessante.

vincenz0
08-09-2010, 18:19
The Sims mi è piaciuto molto all'inizio, ma dopo un mese scarso inizia a stancare..
Chissà che questa espansione porti qualcosa di buono e soprattutto che non sia stracolma di bug.
Non sono un accanito gamer, ma in assoluto questo è il gioco più ripetitivo, lento e buggato che abbia mai visto.