View Full Version : ROMA-iphone 3g-8gb vendo 250 euro
Ragazzi usato solo per telefonare da mia moglie,ottime condizioni con 3 cover vendo.purtroppo non trovo le cuffie e la scatola.garanzia scaduta.
cammellino
17-08-2010, 18:44
sono interessato, fai spedizione (inclusa nel prezzo)?Sono di Milano. Hai immagini al limite ti scrivo in privato. Colore? Tutto regolare gps wifi e batteria?
sono interessato, fai spedizione (inclusa nel prezzo)?Sono di Milano. Hai immagini al limite ti scrivo in privato. Colore? Tutto regolare gps wifi e batteria?
nero e tutto regolarissimo.
cammellino
18-08-2010, 09:42
ciao allora, io sono molto interessato, ho visto che ci sono un paio di inserzioni in corso che danno lo stesso mod anche a 200 con sped., visto che sembra tenuto molto bene , ma mancano lgli auricolari che costano sui trenta € potremmo fare una via di mezzo, sui 230 con sped. se mi confermi ti invio subito miei dati, andrebbe bene pay pal e sped pacco cel 3 assicurato? Fammi sapere se d' accordo.
grazie
guarda facciamo 240 e te lo spedisco in paccocelere 1 giorno.pero preferisco postepay.
cammellino
18-08-2010, 10:03
ok andrebbe bene..non riesci a fare paypal, io non ho postepay e attivarla dovrei pagare altri 5 €+1 per la carica+1 per ricaricarti se non sbaglio, e poi non la uso mai. Oppure la faccio e mi abbuoni i costi... e rimaniamo sui 230€, puo andare?
cammellino
18-08-2010, 10:27
ok d'accordo allora 240€ (comprese le cover di cui parlavi), ti faccio il pagamento tramite postepay, credo gia stamattina. Ti scrivo appena effettuato.
ok d'accordo allora 240€ (comprese le cover di cui parlavi), ti faccio il pagamento tramite postepay, credo gia stamattina. Ti scrivo appena effettuato.
sisi con tre cover.
cammellino
18-08-2010, 11:39
ok, gia scritto in pv comunque gia pagato, aspetto tua conferma per spedizione.
Grazie
cammellino
18-08-2010, 11:58
..scusa mi è venuto il dubbio ma mi sembra scontato, il cavo usb e alimentazione ci sono vero?
cammellino
18-08-2010, 17:15
..novita? Non sei riuscito a spedire oggi?
..novita? Non sei riuscito a spedire oggi?
impacchettato e pronto a partire per domani mattina.la posta oggi era chiusa.
logicamente ha cavo e alimentatore.domani ti do il tracking appena spedito.
spedito.ti ho mandato tutti i dati in pm.
cammellino
19-08-2010, 12:10
ok grazie..attendo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.