evilmanganese
17-08-2010, 16:25
salve ecco il materiale che ho da vendere ! il server non lo smembro. al momento il server (un hp proliant 330 g3) e stato trasferito in un cm690II advanced . e tutto in vendita tranne il coolermaster (come case vi do un chieftech imesh midi black e-atx)
i componenti sono i seguenti
2gb di ram ecc buffered
2 cpu xeon 2400mhz
la motherboard (4x pci-x, 2 usb , seriale,parallela, raid ata, floppy ,ata, video ati integrato, giagbit lan integrata)
il case
un controller pci-x a scelta tra:
hp 604 (una fettona ultra scsi 320 lunga piu di una 280gtx... integra 64 mega di ram ed e espandibile)
lsi megaraid 1020 ( e piu compatto ma con prestazioni simili. non si puo espandere la ram. sempre ultra scsi 320)
il tutto a 50 € a mano ,+ 20 ss con Ups, non spedisco con le poste, anche perche il pacco celere maxi costerebbe 25€ quindi....
per la consegna a mano posso arrivare a crotone , taranto , matera , brindisi, benevento, lecce . chi e invece in provincia di bari puo venire da me quando vuole con un gg di preavviso visto che il server e ancora in uso e lo devo dismettere. lo vendo perche , nonostante sia performante, oramai mi sono trasferito con la morosa , mi serve qualcosa di meno esigente in termine di spazio come router e come server , qualcosa di piu parsimonioso nei consumi e nel rumore. . . in oltre faccio notare che non e possibile mettere a liquido il server. ha un sistema di diagnostiche interne che non fa bootare il pc in caso le ventole di sistema siano ferme o staccate.
in piu se serve ho
2x matrox atlas IV 36gb gemelli (dischi ultra scsi 320 compatibili con i controller di cui sopra . sono leggermente migliori dei raptor tanto per fare un esempio per i profani)
1x seagate cheeta 36gb 15krpm (gran bel disco!!!)
1x seagate cheeta 73gb 15krpm (gran bel disco!!!)
1x ibm 18gb
tutta la catena scsi la do a 70€ senno i maxtor a 15€ al pz
il cheeta a 20€,quello da 73 gb a 30€ e l'ibm a 10 € col blocco do in omaggio qualche cavetto scsi terminato per i vari dischi
il controller rimanente lo metto a 15 e che sia l'hp o l' lsi
precedenza al blocco e a mano
code 24h
pagamento con bonifico , paypal con commissione o postepay o contanti
tutti i prezzi sono senza ss se non specificato diversamente
up: foto su http://www.megaupload.com/?d=E6X0L2PU
i componenti sono i seguenti
2gb di ram ecc buffered
2 cpu xeon 2400mhz
la motherboard (4x pci-x, 2 usb , seriale,parallela, raid ata, floppy ,ata, video ati integrato, giagbit lan integrata)
il case
un controller pci-x a scelta tra:
hp 604 (una fettona ultra scsi 320 lunga piu di una 280gtx... integra 64 mega di ram ed e espandibile)
lsi megaraid 1020 ( e piu compatto ma con prestazioni simili. non si puo espandere la ram. sempre ultra scsi 320)
il tutto a 50 € a mano ,+ 20 ss con Ups, non spedisco con le poste, anche perche il pacco celere maxi costerebbe 25€ quindi....
per la consegna a mano posso arrivare a crotone , taranto , matera , brindisi, benevento, lecce . chi e invece in provincia di bari puo venire da me quando vuole con un gg di preavviso visto che il server e ancora in uso e lo devo dismettere. lo vendo perche , nonostante sia performante, oramai mi sono trasferito con la morosa , mi serve qualcosa di meno esigente in termine di spazio come router e come server , qualcosa di piu parsimonioso nei consumi e nel rumore. . . in oltre faccio notare che non e possibile mettere a liquido il server. ha un sistema di diagnostiche interne che non fa bootare il pc in caso le ventole di sistema siano ferme o staccate.
in piu se serve ho
2x matrox atlas IV 36gb gemelli (dischi ultra scsi 320 compatibili con i controller di cui sopra . sono leggermente migliori dei raptor tanto per fare un esempio per i profani)
1x seagate cheeta 36gb 15krpm (gran bel disco!!!)
1x seagate cheeta 73gb 15krpm (gran bel disco!!!)
1x ibm 18gb
tutta la catena scsi la do a 70€ senno i maxtor a 15€ al pz
il cheeta a 20€,quello da 73 gb a 30€ e l'ibm a 10 € col blocco do in omaggio qualche cavetto scsi terminato per i vari dischi
il controller rimanente lo metto a 15 e che sia l'hp o l' lsi
precedenza al blocco e a mano
code 24h
pagamento con bonifico , paypal con commissione o postepay o contanti
tutti i prezzi sono senza ss se non specificato diversamente
up: foto su http://www.megaupload.com/?d=E6X0L2PU