View Full Version : [MI-NO SPED] VENDO GAMEBOY MICRO EDIZIONE LIMITATA FAMICOM *NUOVO*
CIOCIAROdoc
18-08-2010, 00:16
Se cambi idea io sarei interessato...
Hai PM... Rispondimi al più presto
bigolazzi
20-08-2010, 15:46
coda, come ho sempre fatto su gli altri 2 topic che avevi aperto di vendita...
avevi detto che lo avevi regalato! :rolleyes:
Allora vediamo di chiarire un paio di cose:
1. E' inutile che continuate a scrivermi di spedire in privato, la spedizione non esiste e non so' piu' come scriverlo.
2. bigolazzi c'è qualche legge che mi impedisce di averne 2?
Se cosi' non è capirai che sono libero di regalarne uno e venderne un altro.
Ora, per chi è interessato A MANO le condizioni sono quella sopra:
A. La sera dalle 21 sabato escluso zona Viale Certosa (poi in privato vi dico la via)
B. Orario di ufficio dal lunedi al venerdi 10.00 - 17.00 Cernusco sul naviglio fermata del metro Villa fiorita.
Queste le condizioni, non ci son altre vie.
Il primo che si mette in coda e si presenta (anche sta sera) se lo prende, fine.
P.S. Che sia chiaro, in coda vuol dire che entro 48 ore venite a prendervelo, non "tra 1 settimana potrei... forse perchè..."
Ciao,
C'è un convertitore 110/220 o l'alimentatore è proprio con spina italiana/220V? In questo caso, è originale? E se non lo è, fornisci anche quello originale?
Grazie
Non esiste alimentatore italiano originale per il Famicom essendo una versione limitata Jap (nonostante funzioni con tutti i giochi italiani).
Viene fornito un alimentatore italiano compatibile e l'alimentatore jap originale.
Ricordo che è in vendita anche altrove, il prima che conferma se lo viene a prendere.
ti avrei offerto qualsiasi cifra se spedivi, anche più del dovuto, pazienza...
Ciao :)
bigolazzi
20-08-2010, 20:25
confermo la coda
domani dovrei essere a milano
inviami per pm il tuo numero così appena sono in zona ti contatto
confermo la coda
domani dovrei essere a milano
inviami per pm il tuo numero così appena sono in zona ti contatto
Come ho scritto sopra il sabato non ci sono.
Ragazzi, se potete stare agli orari/posti sopra bene, altrimenti mi spiace ma non si fa.
Per 50€ non modifico impegni di lavoro et simili.
Dato che in tanti mi han mandato pvt qui c'è un utente che spedisce la versione silver
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2230012
bigolazzi
07-09-2010, 12:05
va bene consegna a mano a piazza sempione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.