PDA

View Full Version : lucine led per tastiera

valis.
17-08-2010, 15:32
mai come oggi rimpiango il mio vecchio compaq con tastiera retroilluminata, sono in vacanza e l'illuminazione molto "soft" mi rende difficile vedere le lettere sulla tastiera. Mi sono comprato da un ambulante cinese una di quelle lucine led che si collegano alla usb e devo dire che qualcosa l'ho risolta, almeno intravedo le lettere :D . Mi chiedevo se ci fossero in giro dei sistemi di illuminazione per note un po pił "professionali" di queste lucette che illuminano solo in parte la tastiera e danno fastidio con riflessi sul monitor...

Eress
17-08-2010, 17:09
Nei negozi specializzati trovi sicuramente luci usb molto pił forti di quei singoli led che poi alla lunga stancano gli occhi. Ti conviene cambiarla con una migliore

Dumah Brazorf
17-08-2010, 19:44
La mamma non ti ha insegnato che non si guarda la tv (e quindi anche il pc) completamente al buio? Ti apri gli occhi in due. :O

valis.
17-08-2010, 22:23
La mamma non ti ha insegnato che non si guarda la tv (e quindi anche il pc) completamente al buio? Ti apri gli occhi in due. :O

:D a me lo ha spiegato, ma non deve averlo detto a chi ha installato le luci in questo posto...