View Full Version : lucine led per tastiera
mai come oggi rimpiango il mio vecchio compaq con tastiera retroilluminata, sono in vacanza e l'illuminazione molto "soft" mi rende difficile vedere le lettere sulla tastiera. Mi sono comprato da un ambulante cinese una di quelle lucine led che si collegano alla usb e devo dire che qualcosa l'ho risolta, almeno intravedo le lettere :D . Mi chiedevo se ci fossero in giro dei sistemi di illuminazione per note un po pił "professionali" di queste lucette che illuminano solo in parte la tastiera e danno fastidio con riflessi sul monitor...
Nei negozi specializzati trovi sicuramente luci usb molto pił forti di quei singoli led che poi alla lunga stancano gli occhi. Ti conviene cambiarla con una migliore
Dumah Brazorf
17-08-2010, 19:44
La mamma non ti ha insegnato che non si guarda la tv (e quindi anche il pc) completamente al buio? Ti apri gli occhi in due. :O
La mamma non ti ha insegnato che non si guarda la tv (e quindi anche il pc) completamente al buio? Ti apri gli occhi in due. :O
:D a me lo ha spiegato, ma non deve averlo detto a chi ha installato le luci in questo posto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.