PDA

View Full Version : Amilo PI 2550 e windows 7

angel89g
17-08-2010, 14:14
Salve ragazzi ho un fujitsu siemens amilo PI 2550 e qualche settimana fa mi si è rotto l'hard disk! Gliel'ho sostituito ed ora sto provando ad installare il windows 7: il programma di installazione mi parte ma mi chiede i driver per il supporto CD/DVD! Non so che driver mettere! Sono andato nel sito della fujitsu ma gli unici file scariabili per il DVD è il programma per fare il firmware upgrade!
Avete qualche consiglio? Perchè altrimenti non posso continuare l'installazione.
Grazie.

angel89g
17-08-2010, 19:17
Nessuno sa aiutarmi?? :-(

angel89g
20-08-2010, 22:36
Salve: ho utilizzato questo software della intel: h**p://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&ProdId=2101&DwnldID=18860&lang=ita

E mi dice che come driver avrei bisogno: Intel(R) ICH8M-E/M SATA AHCI Controller

Ora l'archivio scaricato parla di una funzione F6 ma ho provato a premere durante l'installazione ma non succede nulla.

Qualcuno mi può indicare dove prendere questi driver perchè io non li ho trovati... O comunque se avete qualche altro consiglio sono tutto orecchie!
Grazie.

angel89g
22-08-2010, 07:11
Salve: ho utilizzato questo software della intel: h**p://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&ProdId=2101&DwnldID=18860&lang=ita

E mi dice che come driver avrei bisogno: Intel(R) ICH8M-E/M SATA AHCI Controller

Ora l'archivio scaricato parla di una funzione F6 ma ho provato a premere durante l'installazione ma non succede nulla.

Qualcuno mi può indicare dove prendere questi driver perchè io non li ho trovati... O comunque se avete qualche altro consiglio sono tutto orecchie!
Grazie.

Ragazzi qualcuno ha questo PC e magari mi può fare la cortesia di estrarmi i driver dal suo??
Ve ne sarei veramente grato in quanto non so più proprio dove cercarli sti driver! Non sono da nessuna parte!!
Aiutatemi!!