Sampei1980
17-08-2010, 12:56
Ciao a tutti. Possiedo un netbook Asus 1201N, la versione con l'Atom Dual Core e 3 gb di Ram. Lo utilizzo per lo più per navigare e curare un paio di siti web che possiedo. Mi capita spesso di aprire diverse pagine web poichè seguo alcuni siti in costante aggiornamento e come sul pc di casa sono abituato ad aprirmi in un colpo solo con firefox tutte le "schede". In questo caso parliamo di una cartella Preferiti dove sono raggruppati 8 siti abbastanza pesantini che apro sempre in un colpo solo. Ho notato che con il netbook aprendo parecchie pagine, un paio di documenti di world, un wordpad e magari l'applicazione per navigare rimane per qualche secondo fermo e poi mi da schermata blu dandomi un codice e riavviandosi da solo.
Questo succede quando molto probabilmente "supero" una soglia che lui non regge.
Non ho problemi a "congestionarlo" meno, ma secondo voi è normale la schermata blu oppure c'è un modo o qualche impostazione particolare che mi permette di non far apparire la schermata? Il problema è che quando succede qualsiasi cosa aperta, un documento non salvato o un applicazione viene chiusa senza salvataggi. E' già la terza volta che perdo alcune cose.
Grazie, Buona Giornata.
Questo succede quando molto probabilmente "supero" una soglia che lui non regge.
Non ho problemi a "congestionarlo" meno, ma secondo voi è normale la schermata blu oppure c'è un modo o qualche impostazione particolare che mi permette di non far apparire la schermata? Il problema è che quando succede qualsiasi cosa aperta, un documento non salvato o un applicazione viene chiusa senza salvataggi. E' già la terza volta che perdo alcune cose.
Grazie, Buona Giornata.