PDA

View Full Version : un acer 1810tz con su4100 basta per un uso normale?

drager
17-08-2010, 12:34
ero partito co l idea di prendere un i3 + 5650 o i5+ 5650...ma mi son detto di cercare di non giocare in quanto perdita di tempo e mi dstrae dalle cose importanti..comunque.. mi piacerebbe tanto avere un piccolissimo portatile da portare anche in giro..anche se alla fine lo spostero piu in casa..insomma mi piace l idea di un netbook..ma purtroppo ho paura che non basti..ho escluso a priori gli atom..e ho puntato il 1810tz con su4100 il che e un dual core a basso regime e quindi consumo...vorrei che fosse tutto fluido ora elenchero quello che faccio col pc e se avro qualche topo di rallentamento..

navigazione
chat
programmi semplici dello scanner e qualche volta phoshop giusto per mettere l effetto bianco e nero oppure tagliare e vaari effetti insomma penso che queste siano cose leggere no?
office 2007 o 2010 quel che sia..word..nuovi documenti di cotinuo salvare stampare ecc..
giochi flash online di tutti i tipo e video su youtube
penso che non mi capitera mai di guardare un video in full-hd massimo massimo a 720p su youtube...
aprire di contino schede con mozilla microfox ( sempre navigazione)

ecco tutto...vorrei che fosse fluido in tutto questo..era fluido con un t8100..era fluido con un p8400 ed era fluido con un t6600...ma ora..

insomma ditemi voi..sara installato windows 7 ultimate 32bit..con la grafica ttivata naturalmente...ora sto usando un p9700 con 6gb di ram e va benone..