Entra

View Full Version : PS3- altri rumor su MASS EFFECT

slump72
17-08-2010, 12:15
Per la serie ogni tanto ritornano...
fosse vero non sarebbe male, entrambi gli episodi su singolo disco.

http://www.ps3-ita.com/?module=news&id=37591&view_reply=1

Malek86
17-08-2010, 12:33
Mi sembra come quei rumor su MGS4 per 360, che ogni tanto ne usciva fuori qualcuno :fagiano:

Ci credo poco... ma se è vero, lo sapremo fra breve. La conferenza Sony è oggi alle 18.

PeK
17-08-2010, 13:28
beh, speriamo per i possessori di ps3 che lo facciano :) magari sistemando i "problemini" che aveva la versione xbox/pc...

zla_Stobb
17-08-2010, 14:59
magari.....una delle poche esclusive xbox realmente interessanti(almeno x me:D )
ma non ci credo finchè non l'annunciano ....poi 2 al prezzo di uno?? speriamo bene

oasis90
17-08-2010, 15:50
Mass Effect 2 su PS3 a Gennaio :read:

Necrophagist
17-08-2010, 15:52

Quoto. Microsoft vergognati. :)

Malek86
17-08-2010, 15:55
ME2 è stato confermato, effettivamente. Però il primo non c'è.

Beh, a pensarci bene, era difficile. ME1 è stato pubblicato da MS.

Considerando che adesso la EA sembra andare abbastanza d'accordo con la Sony (vedi gli annunci all'E3), tutto sommato non sono troppo stupito.

DFGemini
17-08-2010, 15:58

che bella notizia in questo pomeriggio anonimo;)

Necrophagist
17-08-2010, 16:01
Ora come ora, tenersi la 360 non ha senso. Vado a mettere l' annuncio di vendita.

krizalid
17-08-2010, 16:04
Ora come ora, tenersi la 360 non ha senso. Vado a mettere l' annuncio di vendita.

Edit...

DFGemini
17-08-2010, 16:09
la cosa ovviamente è oggettiva(parlando di titoli esclusivi) ma permettimi di dire che sei un tantino precipitoso e lo dico da possessore solo di ps3:le esclusive esistono da una parte e dall'altra e a volte diventano multi(i soldi fanno girare il mondo) ma nonostante tutto rimangono esclusive di spessore assoluto per entrambe le console,senza contare quelle future o possibili.
io consiglierei di tenertela

Necrophagist
17-08-2010, 16:11
la cosa ovviamente è oggettiva(parlando di titoli esclusivi) ma permettimi di dire che sei un tantino precipitoso e lo dico da possessore solo di ps3:le esclusive esistono da una parte e dall'altra e a volte diventano multi(i soldi fanno girare il mondo) ma nonostante tutto rimangono esclusive di spessore assoluto per entrambe le console,senza contare quelle future o possibili.
io consiglierei di tenertela

Massì... Però in queste condizioni la microsoft annuncia la 720 al 100% al prossimo e3...

Malek86
17-08-2010, 16:14
Massì... Però in queste condizioni la microsoft annuncia la 720 al 100% al prossimo e3...

Sarebbe il massimo! :O

Se poi fosse retrocompatibile, vorrebbe dire che non avrei bisogno di comprare una Jasper, potrei tentare di sopravvivere fino ad allora con il mio modello del 2007 :D

DFGemini
17-08-2010, 16:15

bah non penso,hanno un nuovo accessorio(kinect) da testare e quindi sfrutteranno fino all'osso la 360,fermo restando che giocano ancora in vantaggio rispetto a sony nonostante i giapponesi abbiano recuperato negli ultimi periodi.

non so perchè ma con il passaggio in multi degli insomniac sento puzza di Racket e Resistance multi:stordita:

Malek86
17-08-2010, 16:18
bah non penso,hanno un nuovo accessorio(kinect) da testare e quindi sfrutteranno fino all'osso la 360,fermo restando che giocano ancora in vantaggio rispetto a sony nonostante i giapponesi abbiano recuperato negli ultimi periodi.

non so perchè ma con il passaggio in multi degli insomniac sento puzza di Racket e Resistance multi:stordita:

Nope, sono proprietà della Sony. Sarebbe come dire che siccome Rare è andata alla Microsoft, allora si portavano dietro Donkey Kong. Ovviamente non è così.

pando811
17-08-2010, 16:30

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ? :asd:

quali condizioni ? comunque contaci di vedere la 720 al prossimo e3 :asd:

Xile
17-08-2010, 16:36
Contento per loro :)

Vegeteo
17-08-2010, 16:43

Be' insomma e' un gioco vecchio di un anno giocato e stragiocato su pc e xbox,chissa' poi se su ps3 avra' almeno la stessa grafica visto che usa l unreal engine,motore non proprio adatto alla console...anziche' vendere la console per un gioco vecchio di anni, che probabilmente avrai gia' finito visto che hai la x, la terrei per gears of war 3 e di sicuro qualche altra cosuccia;non penso che microsoft non abbia piu' niente da offrire.

pando811
17-08-2010, 16:45
Be' insomma e' un gioco vecchio di un anno giocato e stragiocato su pc e xbox,chissa' poi se su ps3 avra' almeno la stessa grafica visto che usa l unreal engine,motore non proprio adatto alla console...anziche' vendere la console per un gioco vecchio di anni, che probabilmente avrai gia' finito visto che hai la x, la terrei per gears of war 3 e di sicuro qualche altra cosuccia;non penso che microsoft non abbia piu' niente da offrire.

hai ragione anche te ma vedere mass su ps3 per un boxaro inside (io :asd:) è doloroso :asd:

argez
17-08-2010, 16:52
Boh far arrivare il 2 senza avere la possibilità di giocare il primo non ha senso...poi ovviamente dal punto di vista economico per EA non si discute.

torgianf
17-08-2010, 16:52

sono assolutamente d'accordo. ormai la politica microsoft si e' capita. basta esclusive, si campa di rendita coi multipiata e massimo supporto a kinect. per cosa dovrei tenere la 360 ? per il pad ? ma non scherziamo....

pando811
17-08-2010, 16:55
sono assolutamente d'accordo. ormai la politica microsoft si e' capita. basta esclusive, si campa di rendita coi multipiata e massimo supporto a kinect ? per cosa dovrei tenere la 360 ? per il pad ? ma non scherziamo....

strano che tenete tutti la ps3 pero'...come mai ? :asd: a parte le cazzate io posso capire il disappunto ma rimepire di cacca il botolo perche' un gioco passa dall'altra parte mi pare un pochino eccessivo ecco :asd: posso essere daccordo sul discorso kinect che darei alle fiamme insieme al move pero' sinceramente di cosa campa microzozz sono problemi suoi non vendo la console perche' mass adesso è multipiatta,certo mi da fastidio pero' che ci devo fare :asd:

Spaw
17-08-2010, 17:07
strano che tenete tutti la ps3 pero'...come mai ? :asd: a parte le cazzate io posso capire il disappunto ma rimepire di cacca il botolo perche' un gioco passa dall'altra parte mi pare un pochino eccessivo ecco :asd: posso essere daccordo sul discorso kinect che darei alle fiamme insieme al move pero' sinceramente di cosa campa microzozz sono problemi suoi non e che mi metto a vendere la console perche' mass non esce solo su xbox,non so se mi sono spiegato non sono un granche' a scrivere :asd:

non credo si stiano arrabbiando per il passaggio di mass effect 2 anche su ps3 (si forse un po, cosa stia facendo la microsoft non lo so), e che microsoft non punta alle esclusive come fa sony, sta campando grazie alle terze parti ora mai, non c'è piu una esclusiva sua, son rimasti i soliti 3-4 giochi...c'è anche il nuovo gioco crytek, ma non credo faccia tutta questa differenza.

Appena ho visto la conferenza dell'e3 2010 basata solo su kinect ho pensato, ok la microsot è andata, casual del cazzo :asd:

cmq qualcuno ha un sito per rivedere la conferenza di ea?

pando811
17-08-2010, 17:12
non credo si stiano arrabbiando per il passaggio di mass effect 2 anche su ps3 (si forse un po, cosa stia facendo la microsoft non lo so), e che microsoft non punta alle esclusive come fa sony, sta campando grazie alle terze parti ora mai, non c'è piu una esclusiva sua, son rimasti i soliti 3-4 giochi...c'è anche il nuovo gioco crytek, ma non credo faccia tutta questa differenza.

Appena ho visto la conferenza dell'e3 2010 basata solo su kinect ho pensato, ok la microsot è andata, casual del cazzo :asd:

sono totalmente daccordo con te,per il momento credo sia normale che puntino su sto cacchio di kinect non sono molto stupito della cosa,ma non credo che microzozz sia cosi' rincoglionita da dimenticarsi di noi hardcore gamers rulez per propinarci sto kitekat del cavolo,vedremo',io comunque il botolo me lo tengo per il momento :asd:

Malek86
17-08-2010, 17:13
In effetti, mi pare che il movimento di MS verso i nuovi giocatori sia palese.

Io comunque spero ancora in PGR5.

Spaw
17-08-2010, 17:16
sono totalmente daccordo con te,per il momento credo sia normale che puntino su sto cacchio di kinect non sono molto stupito della cosa,ma non credo che microzozz sia cosi' rincoglionita da dimenticarsi di noi hardcore gamers rulez per propinarci sto kitekat del cavolo,vedremo',io comunque il botolo me lo tengo per il momento :asd:

speriamo speriamo, senno è la fine :asd:

cmq si anche io mi tengo la mia bella xbox, son curioso di vedere che succederà in futuro :asd:

filibs
17-08-2010, 17:20

Considerando che sono isolato dal mondo reale/videoludico da due mesi devo dire che da quel poco che ho letto ho più o meno la stessa sensazione tua..
'Finchè la barca va tu non remare' cit.

Vegeteo
17-08-2010, 17:25
hai ragione anche te ma vedere mass su ps3 per un boxaro inside (io :asd:) è doloroso :asd:

Ma alla fine che ti cambia,tutti devon giocare ai titoli migliori,io ho tutte e 3 le console e un pc con core i5/ati 5850... in ogni caso,se il titolo e' multipiattaforma,punto a quella dove il gioco gira in miglior modo(e non e' sempre il pc sopratutto per il multiplayer dove su xbox ci son sempre tante partite in qualsiasi titolo).Per quanto abbia visto dei titoli bellissimi su ps3 tipo uncharted 2 non credo che con l unreal engine riescano a fare lo stesso lavoro che su xbox,per non parlare della pulizia che aveva su pc in 1920x1080 con aa4x quindi per me sarebbe vedere qualcosa di meno di quello a cui ho gia' giocato,poi senza il primo capitolo la storia non ha senso,e' una pura commercialata per vendere un po' di piu'.

pando811
17-08-2010, 17:27
Ma alla fine che ti cambia...

a me non cambia niente è vero era solo una considerazione "affettiva" diciamo :asd:

Vegeteo
17-08-2010, 17:27
sono assolutamente d'accordo. ormai la politica microsoft si e' capita. basta esclusive, si campa di rendita coi multipiata e massimo supporto a kinect. per cosa dovrei tenere la 360 ? per il pad ? ma non scherziamo....

Ma si,a meno di non guadagnarci tanto cosa la vendi a fare,magari salta qualcosa di buono fuori oltre a gears 3 e poi te ne penti,non credo che su sto kinect facciano solo schifezze come si e' visto,in futuro qualcosa di decente lo dovranno pure fare

mt_iceman
17-08-2010, 17:29
mi pare si stia esagerando.

è vero che ho sempre fatto fatica a rientrare in queste logiche "fanboystiche".

il mercato casualone sta attirando microsoft quanto sony.

microsoft oggi perde mass effect in esclusiva allo stesso modo in cui ha acquisito una miriade di brand storici che mai e poi mai si sarebbe pensato di vedere su una console non sony.

che piaccia o non piaccia siamo nella fase calante dell'attuale generazione quindi è normale che allentino la presa.

le solite 3-4 esclusive? perchè, sony cosa ha mai in serbo ad oggi di esclusive pesanti apparte il solito gt5 che forse, dopo 5 anni, vedrà la luce? resistance 3? killzone 3? poi?
e poi come microsoft punteranno decisi sul loro dildo luminoso così come microsoft punterà sul simulatore di cerebrolesione.

Necrophagist
17-08-2010, 17:33
dildo luminoso

Almeno, invece di kinectimals, ci potrò giocare killzone 3. :)

Xile
17-08-2010, 18:36

Si ma è tutti i giochi comprati fin'ora?! Trovo quanto meno assurdo vendere tutto anche perché se tutti i titoli saranno multipiatta non ci perde niente, al massimo si prende una ps3 da affiancare.

torgianf
17-08-2010, 18:50
Si ma è tutti i giochi comprati fin'ora?! Trovo quanto meno assurdo vendere tutto anche perché se tutti i titoli saranno multipiatta non ci perde niente, al massimo si prende una ps3 da affiancare.

quello che ho giocato l' ho giocato. in prospettiva hanno una politica quantomeno discutibile. via bungie, forza motorsport che strizza l' occhio ai binbominkia, kinect che diventera' il perno centrale delle future produzioni. a me sembra che il futuro sia abbastanza triste, e solo dio sa quanto bestemmio a giocare con quel cesso di dualshock

Vegeteo
17-08-2010, 18:58
quello che ho giocato l' ho giocato. in prospettiva hanno una politica quantomeno discutibile. via bungie, forza motorsport che strizza l' occhio ai binbominkia, kinect che diventera' il perno centrale delle future produzioni. a me sembra che il futuro sia abbastanza triste, e solo dio sa quanto bestemmio a giocare con quel cesso di dualshock

E perche' mass effect non lo hai ancora giocato?o aspetti la ps3 per giocarlo?...allora e' anche inutile prendersi la ps3 e vendere la x per un titolo gia' vecchio,in ogni caso per la x gears 3 e' un ottimo appiglio e non credo proprio che microsoft non se ne uscira' con qualche altro bel titolo,certo anche a me sto kinect fa schifo,gia' odio muovermi con il pad wii quando si puo' tranquillamente farne a meno se non in determinati giochi,di sicuro io kinect non lo comprero' pero' non vendo la x perche' e' stato annunciato un titolo che ho gia' spolpato su 2 piattaforme.

PeK
17-08-2010, 19:00

boh, non vedo la situazione tanto peggio di quel che era prima. adesso avremo wii60 e pswii "dal vero". ma da qui a dire che tutti i prossimi giochi saranno idiozie che sfruttano kinect/move con le solite raccolte "4in1" ce ne passa...

non credo si possa fare un paragone con il mercato wii: lì tutta l'esperienza si basa sul controller, qua si tratta di addon.

ps
dance hero (:asd: ) mi pare carino come gioco :stordita:

torgianf
17-08-2010, 19:01
E perche' mass effect non lo hai ancora giocato?o aspetti la ps3 per giocarlo?...allora e' anche inutile prendersi la ps3 e vendere la x per un titolo gia' vecchio,in ogni caso per la x gears 3 e' un ottimo appiglio e non credo proprio che microsoft non se ne uscira' con qualche altro bel titolo,certo anche a me sto kinect fa schifo,gia' odio muovermi con il pad wii quando si puo' tranquillamente farne a meno se non in determinati giochi,di sicuro io kinect non lo comprero' pero' non vendo la x perche' e' stato annunciato un titolo che ho gia' spolpato su 2 piattaforme.

che mass effect esca pure su ps3 non me ne puo' fregar di meno, chi voleva giocarlo l' ha gia fatto, e come per il primo bioshock vendera' 2 copie in croce a qualche disperato da mediaworld. e' tutta la politica microsoft verso xbox che mi lascia sempre piu' perplesso

Ventresca
18-08-2010, 00:43
ma chi, come me, non ha giocato al primo capitolo come fa? ci sarà una sorta di riassunto?

amd-novello
18-08-2010, 00:55
Ecco infatti è una belinata per me non giocare al primo

GUARDIAN 77
18-08-2010, 05:26

anche sony con il Move non scherza, la wii è la rovina di questa gen e la cosa preoccupante è quello che sarà, e cioè la catastrofe della prossima.

tecnologico
18-08-2010, 07:47
ma chi, come me, non ha giocato al primo capitolo come fa? ci sarà una sorta di riassunto?

per fare un riassunto del primo ci vuole un filmato di 3 ore :asd:mi è venuto un dubbio: nel 2 abbiamo un krogan, che nella sua missione ci riporta al vecchio krogan del primo. MA nel primo c' era la possibilità di farlo fuori.... x chi lo ha ucciso nel primo, nel secondo chi è il capo dei krogan?

cmq metteranno qualche tutorial con domande varie per creare la base di partenza...

Annamaria
18-08-2010, 08:11
Non capisco tutte queste fisime!
Sono stata la prima a scrivere che, me2, non aveva nulla a che fare con Mass Effect; lo ribadisco:<<il 2 si dovrebbe chiamare Gear of Mass 2 :D (è praticamente uno sparatutto)>>.
Non si può definire pgr un gioco come me2 dove tutto è stato semplificato al massimo e la parte ruolistica, è relegata alle quattro frasi in croce, rese "godibili" grazie ai "collegamenti storici" con il primo.
Se non si ha avuto la possibilità di giocare Mass Effect (il primo, quello originale) ma solo il 2, lo sparatutto, si perde il 90%!
Non sono io a dirlo ma, la Bioware stessa che per il 3, sue parole, tornerà a curare la parte ruolistica!

lordkain84
18-08-2010, 10:29
anche sony con il Move non scherza, la wii è la rovina di questa gen e la cosa preoccupante è quello che sarà, e cioè la catastrofe della prossima.

speriamo di no dai ... sinceramente spero fallisca questo progetto del Kinect

e comunque secondo me questa è tutta una tattica di Microsoft per aumentare le vendite facendo acquistare ai possessori di PS3 una 360 per poter così giocare al primo :O

:asd:

Grifith77
18-08-2010, 12:33
Non capisco tutte queste fisime!
Sono stata la prima a scrivere che, me2, non aveva nulla a che fare con Mass Effect; lo ribadisco:<<il 2 si dovrebbe chiamare Gear of Mass 2 :D (è praticamente uno sparatutto)>>.
Non si può definire pgr un gioco come me2 dove tutto è stato semplificato al massimo e la parte ruolistica, è relegata alle quattro frasi in croce, rese "godibili" grazie ai "collegamenti storici" con il primo.
Se non si ha avuto la possibilità di giocare Mass Effect (il primo, quello originale) ma solo il 2, lo sparatutto, si perde il 90%!
Non sono io a dirlo ma, la Bioware stessa che per il 3, sue parole, tornerà a curare la parte ruolistica!

Quanto ti quoto, stessa cosa che ho sempre sostenuto anch'io... :rolleyes:

Alex-RM
18-08-2010, 13:11
http://www.vg247.com/2010/08/18/gamescom-interview-ray-bioware-confirms-intro-content-for-me2-ps3-included-dlc-more/#more-113138